Fanfic su artisti musicali > The Script
Segui la storia  |       
Autore: elizabethstillfights    02/11/2012    5 recensioni
[The Script]
Rimasi sbigottita. 'Non guardarmi così, Corinne. Sei simpatica, mi piacerebbe davvero essere tuo amico...'
'Farebbe piacere anche a me...e lo dico davvero...finora sei l'unico che si è interessato a me...'
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati tre mesi. Insieme avevamo passato il Natale e il Capodanno. Eravamo felicissimi, nessuno aveva disturbato la privacy di Danny e nessuno aveva scoperto la nostra relazione. Tutto andava come volevamo.
Quel giorno decisi di fare una sorpresa al mio uomo e dopo il lavoro raggiunsi gli studi di registrazione per salutarlo. Ci eravamo visti poco negli ultimi giorni a causa delle sue prove e volevo passare la serata con lui. Entrai e salutai Glen.
’Ciao Glen, hai visto Danny?’
’Ciao Cori, si è nel suo camerino...’ mi rispose lui.
Lo ringraziai e raggiunsi il camerino. Appoggiai l'orecchio alla porta per sentire qualcosa, ma niente...'strano' pensai 'di solito sta sempre suonando..bah.'
Entrai senza bussare, come il mio solito ma non stava ne suonando ne sistemandosi i capelli come faceva ogni tanto.
Non respiravo più, il tempo sembrava essersi fermato...
Mary...la costumista...lo stava baciando...le sue labbra erano incollate alle sue...mi sentii svenire e la mia vista fu offuscata dalle lacrime.
Lui si staccò da lei e mi vide...tremavo...
’Corinne non è come sembra...’ tentò di dire.
Non volevo stare lì un minuto in più. Corsi via piangendo...lui mi raggiunse mi fermò, trattenendomi per un braccio.
’Corinne lascia che ti spieghi...’
Iniziai a urlare tra le lacrime.
’Cosa dovresti spiegarmi?! Io mi fidavo di te...e tu mi avevi promesso che non mi avresti lasciato per nessun’altra...’
’Corinne, non sono stato io...è stata...’
’Stai zitto!! Non ti voglio più sentire, ne vedere...’
Stavo delirando.
Arrivò anche ‘quella’. Mi guardò soddisfatta.
’Spero tu sia contenta adesso...’ le dissi. Poi mi girai e uscii piangendo. Corsi a casa mia, chiusi la porta a chiave e mi appoggiai a essa. Mi coprii la testa con le mani e iniziai a piangere...poi accesi la tv ma non ascoltavo niente di quello che diceva...nella mia testa c’era solo quell’immagine...le labbra di quella...appoggiate alle sue...le lacrime offuscarono nuovamente i miei occhi e iniziai a piangere di nuovo. Poi decisi di lavarmi il viso. Andai in bagno e mi guardai. Avevo gli occhi rossi, i capelli arruffati ed ero pallida. Mi sciacquai il viso e andai a dormire. O meglio...andai a letto...afferrai il cellulare e selezionai una canzone. Avevo tre messaggi. Mamma... papà...e...Danny.
Non lo lessi e lo eliminai immediatamente. Poi mi chiamò.
’Lasciami in pace. Con te non voglio parlare.’ E riattaccai. avevo fatto la dura...ma non lo ero...avevo paura, ero terrorizzata...il mio incubo si era realizzato. E per di più avevo ancora la nausea...erano tre mesi che ce l’avevo. Mi gelai. Tre mesi di nausea...tre mesi di felicità con Danny..e durante quei tre mesi non mi ero resa conto che era mancato qualcosa...immediatamente corsi fuori di casa poi tornai a casa e mi chiusi in bagno. Troppe azioni troppo velocemente. Dopo due minuti iniziai a tremare.
Ero terrorizzata. Non sapevo che fare. Avrei dovuto chiamare mia madre...No, mia madre non sapeva neanche che c'era stato tra me e Danny. Nel giro di due ore il mondo mi era crollato addosso e per di più ero da sola di fronte a tutto questo.
Dovevo parlare con Danny. Uscii di nuovo e corsi verso casa sua. Avevo le lacrime di nuovo e tremavo. Non ragionavo, non ero lucida. Nella mia testa scorrevano quelle immagini. Mi scontrai con diverse persone...attraversai la strada senza prestare troppa attenzione e sentii un clacson. Mi voltai, una luce mi abbagliò e poi vidi tutto buio. Non sapevo se ero addormentata, svenuta o morta.
Non sapevo dov'ero...era tutto nero...sentivo solo voci confuse...quindi ero viva, questa era una certezza.
'Come sta?'
'É stato un brutto impatto...'
'LASCIATEMI PASSARE!'
Erano voci sconosciute ma avevo sentito quella di Danny...socchiusi gli occhi. Intorno a me c'erano tante persone...riconobbi i miei genitori...gli altri dovevano essere dottori...ruotai leggermente la testa...lui piangeva...
'Danny...' mormorai.
'Amore, sono qui...'
'Perchè l'hai fatto?...' chiesi debolmente chiudendo gli occhi.
'É stata lei...'
'Signor Donoghue, non ora...per favore uscite tutti...deve stare tranquilla...'
'No, lei non capisce...devo parlare con lei...'
'La ragazza ha subito un brutto incidente...lasciamola riposare...quando si sará ripresa potrá vederla...'
Fu portato via con forza e nella stanza rimase solo un dottore. Riaprii gli occhi e chiesi che era successo.
'Hai fatto un incidente. Una macchina ti ha investito...L'hai scampata bella, ragazza mia. Ora stai bene.'
Ebbi uno scatto.
'E il bambino' chiesi debolmente.
'Il bimbo sta bene, tranquilla...ora riposa, poi parlerai con il tuo ragazzo...avete diverse cose da dirvi...'
Non riuscii a dormire...pensavo a Danny, che mi tentava di dirmi che non era colpa sua, ai miei genitori...non avevo mai raccontato niente a loro. Ma nonostante questo il mio pensiero era fisso sulla scena del giorno prima. Forse Danny aveva ragione...io mi fidavo di lui, avrei dovuto chiedergli...
Riuscii comunque ad addormentarmi...quando mi svegliai trovai mia madre vicina a me.
'Mamma...' mormorai.
'Come stai Elizabeth?'
'Scusa mamma...avrei dovuto dirti tutto di Danny...'
'Tranquilla, tesoro...però io credo che tu debba credergli...mi ha spiegato la situazione e prima ha pianto per te e si vede lontano un miglio che siete davvero innamorati...ascoltalo...'
Mi aiutò a sedermi. Ora stavo meglio. Si, mia madre aveva ragione, dovevo parlare con lui, ascoltarlo una volta per tutte.
'Puoi chiamarlo?'
'Certo..'
Uscì dalla stanza e la sentii chiamare.
'Vai, ti aspetta.'
'Sta bene?'
'Si, ma starà ancora meglio quando tu sarai con lei. Vai da lei...'
Dopo qualche istante entrò. Non parlò e si sedette vicino a me.
'Come stai?' mi chiese.
'Bene...ma credo che abbiamo molte cose da dirci io e te.'
'Corinne, ti prego ascoltami...io non sono innamorato di Mary e non lo sono mai stato...ero nel mio camerino, volevo chiamarti per invitarti a cena viso che negli ultimi tempi ci sentivamo poco...lei è entrata e la prima cosa che mi ha detto è che ci ha visti mentre ci baciavamo e che aveva capito che stavamo insieme...poi si è avvicinata e mi ha detto che tu non mi meriti...mentre le dicevo che non era vero mi ha baciato...e sei entrata tu...questa è la verità...'
Sospirai.
'Sono stato un idiota,avrei dovuto fermarla prima...non so perchè ho lasciato che prendesse il sopravvento...
'Io non so che dire...vedere le sue labbra incollate alle tue mi ha fatto stare male...era il mio più grande incubo...e si è realizzato...Glen e Mark mi avevano detto di stare attenta ma non pensavo sarebbe stata in grado di fare una cosa del genere...'
'Corinne...non ti fidi di me?'
Non risposi. Sentii gli occhi riempirsi di lacrime. Ma non piansi. Danny invece non riuscì a trattenersi.
'Corinne, tu mi devi credere...passavo ogni momento della giornata pensando a te, quando sto con te sono in paradiso...appena ho saputo che avevi avuto un incidente ho piantato in asso la band e sono corso qui...Corinne, guardami...sto piangendo per te...non ho mai pianto per una ragazza...questo ti fa capire quanto io ti ami...'
Vederlo piangere era un colpo troppo brutto, non potevo vederlo così..stavo dicendo la verità.
'Danny...'
'Si?..'
'Io mi fido...non potrei sopportare il fatto di perderti...sei troppo importante per me...'
Si distese vicino a me e mi baciò. Piangevamo entrambi...
'Ora tocca me...' dissi sorridendo.
'Sono pronto...'
'Ti ricordi la nostra prima notte insieme?'
'Certo..'
'A quanto pare...ci sono delle conseguenze...'
'Oh mamma...non ci credo...' disse coprendosi il viso con le mani. 'Vai...dimmelo...sono pronto...'
'Diventerai padre...sono incinta...'
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Script / Vai alla pagina dell'autore: elizabethstillfights