Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: marilia    23/06/2004    22 recensioni
Una piccola one-shot per farmi perdonare del fatto che non ho ancora aggiornato niente! per favore chiunque legga le mie fic deve allsolutamente dirmelo perchè all'interno vi è anche un'avviso importante! dedicata a tutti voi! un bacio
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Respiri piano per non far rumore

Songfic con 'Alba chiara' di Vasco Rossi)

Alba chiara

Scendo le scale di camera mia…..ho una sete…d’un tratto sento un respiro…il mio cuore inizia a palpitare….

Eccoti sei li….sul divano che….Respiri piano per non far rumore…

Non è la prima volta che ti addormenti di sera così sul divano….

Il tuo libro è per terra…sicuramente caduto per un tuo delicato movimento… mi siedo accanto a te movendo un po’ il divano…tu lo percepisci…scendi lentamente verso di me…

Di solito dormi tutta la notte e ti risvegli col sole, adesso, ti muovi leggermente.

La luna ti illumina il viso, sei chiara come l'alba, sembri una dea…così semplice e bella…

Sollevo piano una mano e ti sfioro le labbra accarezzandoti una guancia, sei… sei fresca come l'aria

Improvvisamente i tuoi dolci occhi si schiudono e tu guardandomi, ti alzi di scatto spaventata, facendo scivolare una spallina della camicia da notte, che cadendo ti scopre dolcemente una piccola parte di seno…

Ti guardo…Sei così dolce…e come al solito…diventi rossa se qualcuno ti guarda…sorrido imbarazzato…

La mano che prima ti accarezzava è ancora sospesa a mezz’aria. “Harry…co-cosa?”

“Non preoccuparti…” le sussurrò baciandole la fronte. “vuoi un bicchiere d’acqua?” ti chiedo dolce. Tu annuisci e io vado in cucina.

Quando torno sei seduta normalmente, e ti guardi le mani riflettendo, penso che sei fantastica quando sei assorta.

All’ultimo istante ti accorgi di me e prendendo il bicchiere mi sussurri “grazie…”

Mi siedo accarezzandoti la testa. “c’e qualcosa che non va?” ti chiedo notando che sei un po’ triste.

“No…” mi rispondi, ma una piccola lacrima ti tradisce, mentre posi il bicchiere.

“Ehi!cos’è questa lacrima eh?” ti chiedo asciugandoti la guancia con una mano.

“Io…n-non lo so…” dici scoppiando a piangere.

“No..no..non fare così piccolina…” ti dico abbracciandoti “…forse hai accumulato tante cose…capita…” ti dico accarezzandoti la testa.

Tu ti aggrappi a me singhiozzando. “Hermione…dai…”

“Sono…sono brutta…” singhiozzi. Io rimango di sasso. Capisco che sei in piena crisi adolescenziale.

“Ma che dici…non è vero…!” ti dico cercando di rallegrarti.

“Si invece…sono brutta…antipatica…saccettona…rompiballe… nessuno mi viene dietro!” dici con un altro singulto.

“Hermione…non è vero…stai annegando nei tuoi problemi…devi cambiare tutto ciò che c’è nei tuoi pensieri… smettila di pensare a ste cose! Non è vero che sei brutta, sei intelligente, spiritosa, un’amica strepitosa…e poi ti assicuro che c’è qualcuno a cui piaci…sei bellissima…” ti dico rassicurante.

Ti allontani e guardandomi negli occhi mi chiedi “lo…lo pensi davvero?”

Ti prendo il viso tre le mani e annuisco “Si…tu…sei..speciale…” ci guardiamo veloce negli occhi e avviciniamo le nostre labbra.

Annullò la distanza tra i nostri corpi e tirandoti di nuovo a me ti bacio.

Mi passi le braccia attorno al collo mettendoti a cavalcioni su di me.

Io ti passo le braccia attorno alla schiena stringendoti. Sento il tuo corpo a contatto con il mio.

Quando ci stacchiamo siamo entrambi ansimanti.

“O-ora mi…mi credi?” dico stringendo i tuoi fianchi. La camicia la notte a bretelline fa risaltare il tuo corpo.

Ti guardo e ti dico “mazza se sei bella!” ti sorrido e tu sorridi a me ricadendo sulle mie labbra.

Ci baciamo di nuovo, io ti accarezzo la schiena e le spalle.

Tu infili una mano nella mia felpa, accarezzandomi il petto. Io ti blocco e rompo il bacio.

“C-che c’è?” mi chiedi ansimante.

“non possiamo qui….è comunque casa di Ron…” ti dico sorridendo.

“Ebbe? Ci sono solo i gemelli…perché no?” mi chiedi sbarazzina.

Io ti sorrido malizioso e alzandomi con te tra le braccia ti sussurrò.

“Intendevo sul divano!” tu ridacchi…io sorrido

Arriviamo in camera tua e dopo averti posato sul letto ti sussurrò dopo aver insonorizzato e chiuso a chiave la stanza “senti sedicenne brutta e antipatica…vedi di non urlare troppo forte….”

Tu arrossisci paurosamente, e mentre ti raggiungo sul letto scoppio a ridere.

“Scemo!” mi dici tirandomi un cuscino.

Dopo che esso mi ha preso in piena faccia te lo rilancio, ma subito ti afferro per le braccia cadendo su di te.

Ci guardiamo negli occhi sorridendo, poi tu liberi le braccia e mi circondi il collo mentre io ti bacio.

Piano, piano i nostri vestiti cadono a terra, e noi iniziamo a rotolarci sotto le coperte.

È la notte più bella della mia vita.

Prima di unirci ci guardiamo, e dopo esserci baciati ancora una volta sussurriamo assieme:

“Ti amo Harry…”

“Ti amo Hermione…”

*

Quando apro gli occhi, tu dormi beatamente dall’altro lato del letto, con una gamba stesa tra le mie e un sorrisino sulle labbra.

Sorrido pensando a quanto sei dolce in questo momento.

Mi avvicino piano a te accarezzandoti la gamba. Tu ti giri verso di me allungando le braccia, e ti rannicchi sotto il mio braccio.

Stai ancora dormendo. Dio quanto sei bella. Inizio ad accarezzarti la schiena, la piccola parte di seno che spunta da sotto il tuo braccio e il tuo fianco.

Poco dopo mugugni e apri gli occhi.

Fai un enorme sbadiglio stiracchiandoti e abbracciandomi. Poi ti tiri su e dopo avermi baciato il naso mi dici:

“Ciao!” sei allegra di prima mattina.

Io sorrido. “Ciao piccolina……dormito bene?” ti chiedo abbracciandoti forte.

Tu annuisci contro il mio petto, “mmmm…poco ma bene…anzi…divinamente!”

Sali verso le mie labbra e mi sussurri “il bacio del buongiorno?” io ti sorrido e ti lecco le labbra.

Tu sorridi e io ti bacio sul serio portandoti sotto di me e accarezzandoti tutta.

Tu inizi a massaggiarmi la schiena, sai come farmi impazzire, eppure per te questa notte è stata la prima volta.

L’orologio sul tuo comodino suona e noi ci separiamo.

“Uffa…dobbiamo alzarci per forza, fra un po’ arrivano Ron Ginny e i loro genitori e noi dobbiamo mettere tutto in ordine!” disse la ragazza.

Harry annuì, ma si appoggiò un po’ al suo seno chiudendo gli occhi, mentre lei gli accarezzava la testa.

Qualche minuto dopo io sto rifacendo il letto e tu ti vesti svogliatamente con una maglietta e un paio di jeans.

“Perché non metti mai niente che possa attirare attenzione?” ti chiedo guardando le tue mani che allacciano i bottoni del pantalone.

“Perché, non mi va…ma se ti posso piacere di più in minigonna…” mi dici un po’ scocciata.

Io mi avvicino e ti abbraccio prendendoti il viso tra le mani.

“Ma no stupidina…dicevo, un particolare, solo per farti guardare! Niente di più…a me piaceresti anche con un giubottone eschimese!” ti dico baciandoti le labbra.

Tu sorridi e mi abbracci, mentre io ti stringo la schiena.

*

È un po’ che camminiamo con Ron, il suo giardino è grande.

Non ha detto niente su di noi quando gli abbiamo raccontato di noi.

Si è solo fatto una bella risata quando sei diventata un pomodoro.

E ora con la faccia pulita cammini per strada, e tutti e tre stiamo mangiando una mela, coi libri di scuola sotto braccio per finire i compiti delle vacanze.

Dopo un po’ ci sediamo sotto un albero, al fresco e iniziamo a sfogliare i libri chiedendoci quale pagina stiamo cercando.

“Capitolo 13 pagina 459 ragazzi, dovete ripassare tutto il primo paragrafo e studiare il secondo, poi avete terminato tutto!” dici sorridendo aprendo un libro diverso dal nostro.

“E tu?” ti chiede Ron.

“Io? Ah…ehm…veramente ho finito tutti i compiti prima di venire da te Ron…più o meno da un mesetto…ora stavo rileggendo “Come diventare un buon Auror Intelligence” lo sapete che è quello il mio sogno…ehm…” dici arrossendo.

“Mazza però! Sempre la solita secchiona!” dice Ron ridendo.

Tu arrossisci ancora di più e gli fai una linguaccia.

“Lo so che ti piace studiare, non te ne devi vergognare!” ti dico sorridendo.

E quando mi guardi con quegli occhi grandi, cos’ dolci ed espressivi, forse un po' troppo sinceri, sinceri, si vede quello che pensi, quello che sogni.

“Diventerai la migliore…ne sono certo!” Ti dico ancora. Ron annuisce.

Tu ci sorridi sussurrando un “grazie..” poi dai un bacio sulla guancia del rosse e baci me sulle labbra.

*

È un po’ che ti cerco,e finalmente ti trovo in camera tua, la porta semi chiusa da cui riesco a vederti.

Sei di fronte allo specchio in mutandine e reggiseno, e ti guardi un po’ da tutte le angolazioni.

Sai che il tuo corpo non è perfetto, ma non ti abbatti più come una volta, e sono sicuro che, qualche volta fai pensieri strani...

Ti guardo sorridendo, mentre con una mano una mano ti sfiori.

Sei stupenda, troppe dolce per rimanere in palato a guardarti.

Tu sola dentro una stanza

e tutto il mondo fuori…

…tranne me, che mi avvicino e dopo aver chiuso bene la porta, ti circondo le spalle con le braccia baciandoti il collo.

Il tuo riflesso mi sorride. Tu ti giri verso di me e mi baci.

Mentre le nostre lingue giocano felici ricadiamo sul letto, dove dopo poco ricomincia la magia di questa notte.

La nostra notte, in cui abbiamo scoperto di amarci…e che abbiamo vissuto con tutto noi stessi.

Sai che ti dico Hermione…tu potresti essere tutto quello che mi hai detto l’altra sera piangendo, ma per me tu sei l’alba chiara che mi illumina le giornate, e che fa sorgere il sole, tu sei la mia forza vitale e io…bé, io…io….io ti amo alla follia!

Fine

Ehilà! Ciao ragazzi! Piaciuta la one-shot? Spero di si, so che poteva venire meglio, ma volevo postarla, magari più in là ne scriverò un’altra con la stessa canzone! Oggi è Mercoledì e io Sabato ho l’ultimo esame orale! Ke palle ragazzi! Ma davvero! Non vi dico quanto sto odiando la scuola. Ci piazzerò una bomba prima o poi, comunque volevo dirvi che appena supero questa settimana iniziò a scrivere e non mi fermo più! E cercherò di aggiornare tutte le mie fic prima della fine di luglio. Posso darvi la scaletta:

_Il campeggio: 3° capitolo

_Dopo ogni ostacolo la vita continua: Penultimo capitolo!

_La mia vita insieme a te: 3^ parte

_L’incantesimo dell’amicizia (nuova versione): il 3° capitolo

_La speranza è l’ultima a morire: 3^ parte

_ e in ultimo la mia nuova creazione: Street for The Dark: 2° capitolo.

Questa è la scaletta ufficiale con la quale verranno aggiornate le mie ff! a volte potrebbe esserci qualche eccezione naturalmente, non si sa mai mi viene l’ispirazione!

Benissimo! Ora spero che mi vogliate più bene! ^___^ per chi non le avesse lette , mi piacerebbe vedere altri commenti nelle mie fic! Spero con tutto il cuore che tra me e i miei lettori si instauri un bel rapporto!

Ora scusate ma devo scappare!!!

Un bacione!

P.S. QUESTA ONE-SHOT è DEDICATA A TUTTI QUELLI CHE LEGGONO LE MIE STORIE E CHE MI APPREZZANO! SPERO DI NON DELUDERVI!

RECENSITERECENSITERECENSITEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!

  
Leggi le 22 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: marilia