Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: GlassSkinDoll    02/11/2012    0 recensioni
Amare non significa necessariamente essere amati. Sophie lo sentirà sulla propria pelle.
Genere: Drammatico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
    Tornata a casa era cambiato. Non mi guardava negli occhi, e mi ignorava con un modo di fare molto malizioso. Pensavo che magari voleva nascondere i suoi sentimenti, e magari non farmi vedere che aveva sofferto. Ma non era così.
    S'incamminò verso la vasca piena d'acqua, chiudendosi la porta dietro. Cercai un cambio ed un asciugamano e lo seguii. Appena cercai di entrare nella vasca si scostò bruscamente, uscì, afferrò l'accappatoio, se lo avvolse intorno e mi guardò ancora più malizioso, ed uscì. Scoppiai a piangere senza capire nulla. Lo seguii nuovamente, ma questa volta mi prese per le spalle, e mi guardò. "Mi fai schifo! Sei grassa,  e sei anche brutta. Non hai neanche il minimo briciolo d'intelligenza per renderti conto che sei ripugnante e che ti ho soltanto usata. Non ti voglio più intorno a me".

    E fu così che fui invasa da mille pensieri e mille sensazioni e sentimenti. Chi era colui che mi aveva parlato? Chi mi aveva appena spezzato il cuore, i sogni e la vita? Non poteva essere vero che avevo regalato il mio tempo ed il mio corpo ed energia per tutto quel tempo ad un uomo che mi detestava. Non sono mai stata tanto egocentrica da non rendermi conto della mia reale situazione fisica e psichica. Ma lui mi aveva voluta per quella che ero, non per altro, e nonostante tutto ero anche migliorata per lui. Avevo fatto dei grandi sacrifici, apparentemente in vano. Giorni di digiuno, seguiti di altri giorni di ricovero in ospedale; sforzi incredibili per modificare il mio corpo. Tinte, lenti a contatto, creme per l'acne, trucchi e profumi costosi, vestiti firmati. Tutto pur di piacergli. Avevo persino smesso di uscire con gli amici pur di accontentarlo.
    E lui ora mi dice che è stato tutto inutile? Non so se lasciar libero sfogo ai sentimenti, e commettere un omicidio, oppure continuare a sopportare, e a nascondere le lacrime tenendo la testa bassa.

  Nella vita non ci si può aspettare a nulla di buono, e generalmente quando lo si fa, si ottengono solo brutti risultati, completamente diversi da quelli desiderati. Io pensavo di essere a posto, ma pare che abbia un conto in sospeso col mondo, che non ne vuole sapere di lasciarmi godere la vita, ed offrirmi un attimo di felicità.
  Bene, non fa niente. Avrò la mia vendetta. Capiranno tutti qual'è la vera natura di Sophie.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: GlassSkinDoll