Crossover
Segui la storia  |       
Autore: GiulizTheBat    02/11/2012    1 recensioni
Vi sarà mai capitato di immaginarvi assieme a qualche vostro idolo? Avete mei pensato di essere osservati da qualcuno di soprannaturale? Avete mai fatto una avventura che vi ha cambiato la vita?
Questo è il caso di Lili e Giorgia, due ragazze protagoniste della mia prima fanfiction. Un mega crossover con Crash Bandicoot, Rayman, Professor Layton, a tutto reality e altro. Un racconto avvincente, divertente ma soprattutto avventuroso che vi ecciterà. Buona lettura!
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Libri, Videogiochi
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov. Noah

Lili teneva in mano la testa di Rayman e Giorgia stava guardando che strada prendere per trovare un uscita.
“Non bastava il problema di Crash, ora si è aggiunto anche quello di Rayman!” mi lamentai.
“Ehi!” interruppe Rayman “Un po’ di rispetto!”
“Ma te come accidenti fai a muoverti se non hai gli arti? E come accidenti fai a mangiare se non hai il collo?”
Crash s’intromise “Temi tabbau skifi sbaddak turral!”
“Eh?”
“Ha detto che adesso non ci resta che fermare Cortex!” tradusse Luke.
“Tu sai parlare la sua lingua?” chiesi.
“Certo, non so come ma io riesco a parlare con qualsiasi animale”
“Perfetto, come se non avessi abbastanza problemi!”
Lili mi tirò uno schiaffo così forte da farmi cadere a terra “Idiota ed egoista che non sei altro! Secondo te a noi fa piacere sentire le tue lamentele?!”
“Noi ci stiamo dando da fare per salvare il vostro mondo e forse è a rischio anche il nostro!” sbuffò Giorgia.
D’improvviso udimmo dei boati.
“Che è stato?” si chiese Rayman.
D’improvviso vedemmo uscire tra gli alberi dei giganteschi dragoni arancioni con la coda infuocata, degli strani pipistrelli pon-pon azzurri con il muso a forma di cuore nero.
“WAHHH!” gridò Luke.
“Dei Charizard e dei Wobat!” gridarono in coro Giorgia e Lili.
In groppa ad uno di quei dragoni c’era una ragazza gotica dal viso azzurro ed una ‘n’ minuscola sulla fronte.
“NINA!” gridò Crash.
“Arrendetevi dinanzi a me!” gridò la ragazza “ATTACCATE MIEI POKÉMON!”
“Ora siamo veramente fottuti…” disse in tono sarcastico Rayman.
I Pokemòn attaccarono con infuocate e onde sonore, tutti noi fuggivamo ovunque gridando, Luke si inciampò e una fiammata gli arrivò addosso. Temevamo che per lui fosse finita, ma quando la fiamma scomparve Luke era dentro un campo di forze: era arrivato Aku.
“Aku! Ma allora te non sei stato preso da Cortex!” si meravigliò Luke.
“Non potevo certo lasciare Crash da solo, è il mio padrone”
Crash corse verso quella maschera magica e lo abbracciò (ma come accidenti ci riesce?)
“Bene, ora pensiamo a Nina” aggiunse Giorgia.
Ci voltammo, ma vedemmo uno strano tipo tozzo, tondo, di ferro e con una razzo in testa che era davanti a Nina che continuava a dire “Smamma subito Nina!”
“N-N-N-Gin?” si bloccò Aku.
“Ma che accidenti fa?” si meravigliò Giorgia.
Anche Crash era piuttosto sorpreso “Wha!?”
“Ehi, è il mio lavoro! È Crash che mi deve fermare, non tu!” si infuriò Nina.
N-Gin tirò fuori un gigantesco Bazooka che sparò in faccia a Charizard che si imbizzarrì e volò via seguito da tutti gli altri Pokémon.
“N-Gin? Che ci fai qui?” chiese Lili.
N-Gin cominciò a piangere così forte che Luke provò a consolarlo.
“Bwaaaahhhhhh! Il mio padrone mi ha abbandonato! Quell’odioso di Bill la deve pagare!”
“Ma cosa è successo?” chiese Aku.
“Da quando Cortex ha messo in atto il suo piano io sono diventato lo zimbello del Clan, il padrone mi ha abbandonato perché gliel’ha proposto quello stupido politico di Bill…VORREI IL VOSTRO AIUTO PER FERMARE CORTEX E FARLO TORNARE IL MIO NORMALISSIMO PADRONE! BWAAAAHHHH!”
“Stà delirando…” aggiunse Rayman.
“Un momento, ha quindi detto che è stato per il volere di Bill che ti hanno cacciato?” chiese Giorgia.
“Esattamente, e come se non bastasse una strana signora del vostro mondo ha chiesto di rapire il suo ex marito, non ho capito il perché, però lo hanno portato via!”
“CHE COSA!? NOSTRA MADRE E I CATTIVI HANNO RAPITO NOSTRO PADRE!?” gridò Lili.
“COME SI PERMETTE!? DOBBIAMO RIMEDIARE SUBITO TUTTO!” gridò più forte Giorgia.
“Sai dove si trova Cortex?” chiesi.
“Cortex e il suo Clan si trovano al castello di Harry Potter ad Hagwars!” rispose N-Gin. “Vi indicherò la strada”
E fu così che si aggiunse un altro membro nel nostro gruppo.

Pov. Globox

Ero incatenato nel nuovo ufficio di Cortex, preoccupato per il mio amico Rayman. Quello scienziato aveva preso il suo corpo come indizio per capire dove si trovasse.
“Ahem! Ora te lo chiedo e te lo ripeto, dove sono quelle pesti!?” chiese ad alta voce Cortex.
Io non risposi.
“Bene allora” Cortex tirò fuori dal suo cassetto un coltellino “Preparati alla vivisezione!”
Oramai capivo che la mia fine era oramai vicina finché non entrò nell’ufficio sua nipote Nina tutta bruciacchiata.
“Nina, cosa ti è successo?”
“E me lo chiedi zio!? N-Gin si è alleato con le pesti! C’era anche quella faccia di legno di Aku Aku a Unima!”
“CHE COSA?!”
“E non è tutto, il mio Charizard si è imbizzarrito, ha sputato fiamme ovunque, gli altri pokemòn si sono così infuriati e mi hanno attacca e sono poi precipitata nel giardino!”
“DIAMINE!” Cortex stava cominciando ad avere le lacrime agli occhi “*sigh* è solo colpa mia, se non avessi abbandonato N-Gin in quel modo lui non avrebbe fatto un alleanza simile! SONO UN  MOSTRO! SONO UN VERME! SONO UN VERMOSTRO!”
Poi entrò Bill che lo consolò “Suvvia Cortex, non è colpa tua. Se N-Gin non fosse così maledettamente maldestro non lo avresti cacciato via così, e poi secondo me hai fatto solo bene…in fondo ci sono sempre delle scelte difficili da compiere, no?”
“Già, forse hai ragione” aggiunse Cortex.
“MA ZIO! CHE COSA DICI!? QUELLO NON FA PARTE DEL NOSTRO MONDO! LUI TI HA DETTO DI CACCIARE N-GIN E ORA…”
“Nina, lascia in pace tuo zio e smamma!” ghignò Bill.
“Ma…ma…!”
“Nina fai come ha detto il signor Primo Ministro!” ordinò infine Cortex.
Nina se ne andò tutta furibonda.
Io intanto mi chiedevo che cosa stava succedendo, mi chiedevo anche che cosa ne sarebbe stato degli altri che erano in cella e che cosa sarebbe successo al padre di Lili e Giorgia. Ciò che speravo ancora di più era che Rayman fosse sano e salvo.



Image and video hosting by TinyPic
I migliori momenti di Rayman e Globox (disegno fatto da me con Photoshop CS). Se vi intrigano altri dei miei disegni cliccate qui!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: GiulizTheBat