Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: End less    02/11/2012    2 recensioni
And they'll tell you now, you're the lucky one
Harry Styles é ritornato, Holmes Chapel.
Harry Styles forse é ritornato per restare.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The lucky one
 

New to town with a made up name in the angle city,
chasing fortune and fame
And the camera flashes, make it look like a dream

Scendo dalla macchina, eccola: Holmes Chapel. Sembro uno nuovo, nessuno mi riconosce, sono costretto a stare barricato e imbacuccato con occhiali scuri, cappello, sciarpa e chi più ne ha più ne metta, sembro essere ritornato a quando mia madre mi metteva strati su strati di vestiti "per non farti prendere una bronchite, tesoro".
Spero solo di non vedere altri flash, altre macchinette sbucare dal nulla.
Non ora, non qui.

You had it figured out since you were in school
Everybody loves pretty, everybody loves cool

Sono amato da tutti, ora... Chissá come mai! L'ho capito dal liceo: tutti amano i belli e i fighi. Quattro anni fa non ero né l’uno né l’altro, ora sono acclamato da tutti. Mi sembra sempre di sentire qualche ragazzina urlare "Harryyyyy ti ammmmo sei il mio idolo sposamiiiiii!" "Sono la tua più grande directioneeeer siamo fatti per stare insieeeeme" "Odddddio quanto sei bello, quando canti vedo le stelle Hazza!". Ecco, le stelle te le faccio vedere io se mi chiami Hazza, brutta stronza. Solo Louis può. E no, ve lo sento chiedere a tutti voi, tra me e Louis non c'é una passionale storia d'amore dove Eleonor é solo una finzione. NO. Eleonor é simpatica e carina, e quei due si amano davvero.

 And they'll tell you now, you're the lucky one [...]
Now it's big black cars and Riviera views

Tutti mi dicono che sono fortunatissimo, sono la star. Mi posso permettere Lamborghini e iPhone 5, bellissime case e ristoranti con vista.
And your secrets end up, splashed on the news front page
Tutti mi dicono che sono fortunatissimo. Ma la privacy non lo è, ogni cazzo di cosa che mi succede la mattina dopo mezzo mondo la sa.

And they tell you that you're lucky but you're so confused
Cause you don't feel pretty, you just feel used


Tutti mi dicono che sono fortunatissimo, ma sbaglio se penso di non essere bellissimo ma solo usato?
Tutti mi dicono che sono fortunatissimo, ma i veri fortunati siete voi.
Harry Styles é ritornato, Holmes Chapel.
Harry Styles forse é ritornato per restare.


********

Ccccccciao a tutti belli e brutti!
ok, questa è una cosina brevina nata sentendo a ripetizione "The lucky one" di Taylor Swift (quanto la amo quanto è carina <3333).
Spero vi piaccia c:
laaaaaaaasciate una recensione e fatemi sapere se vi piace/la odiate a morte/fa vomitare/qualunque cosa volete

Besossssssssssssssss
Machi

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: End less