Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Para    18/05/2007    5 recensioni
Una storia molto smielato sulla coppia Harry/Draco e un Lucius estremamente bastardo.Recensite please! Le persone che hanno tentato di leggere questa storia senza riuscirci saranno liete di sapere che adesso è messa in maniera leggibile!
Genere: Romantico, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
lacrime di un cuore di ghiaccio LE LACRIME DI UN CUORE GHIACCIATO

Nota prima di iniziare:Ciao sono Para.Questa fanfiction è la mia prima Harry/Draco quindi abbiate pietà della mia fantasia.

-Avanti Draco uccidilo!-
-N-non ce la faccio-disse disperato il giovane.
-Hai il tatuaggio del signore oscuro perciò vedi di non deluderlo!-Draco guardò il ragazzo davanti a lui, a stento riusciva a trattenere le lacrime.
Era vero, lo odiava ma non sarebbe mai arrivato a tanto.Non voleva ucciderlo!
A volte lo amava più di se stesso per il suo buonismo grifondoro e per come lo fissava imbestialito, indifeso e incapace di rispondere alle sue offese...
NO!Non voleva;non voleva ucciderlo...Non voleva far finire tutto questo...!
Per l'ennesima volta si trovava di fronte a lui ma questa volta non poteva illudersi;doveva decidere...Dopo il suo atto,dopo quella mossa indolore,dopo l'Avada Kedavra Harry Potter sarebbe rimasto solamente un ricordo...un meraviglioso doloroso ricordo immortale.
La sua bacchetta era rivolta verso il giovane nemico di Voldemort.
Perchè doveva farlo?Perchè si era innamorato di lui?Perchè proprio di Potter?!Quel patetico perdente ora era davanti a lui imbavagliato e legato immobile pronto a lasciare definitivamente quel mondo.
-Allora!cosa aspetti?!-
-Io non posso farlo-
-Draco!Per l'ultima volta...Uccidilo!Io non posso prendere le tue responsabilità un'altra volta.Il Signore Oscuro non mi perdonerà mai.-
-Scusami Severus-
-C'è di mezzo la tua famiglia...e anche io!-
Draco indugiò.Le parole di Snape erano vere:c'era di mezzo la sua famiglia.Guardò gli occhi verde smeraldo di Harry che in quel momento brillavano di terrore.
Gli puntò addosso la bacchetta.
-AVADA KEDAVRA!-Urlò tuttto d'un fiato.Ora tutto era finito,ora non voleva e non poteva più tornare indietro!
Severus Snape si avvicinò lentamente a Draco e appoggiò una mano sulla spalla del giovane Malfoy.
Draco si lasciò scivolare a terra e iniziò a piangere.Le sue lacrime cadevano sulla terra fredda.Come aveva fatto a cacciarsi in una situazione simile?COME?!
-Avanti alzati.Draco guardò per l'ultima volta il corpo senza vita del suo rivale,lentamente si tirò in piedi ed assieme a Snape si smaterializzò.

Arrivò nella tenuta Malfoy e appena aprì la porta la voce di Lucius echeggiò nel corridoio sfarzoso.
-L'hai ucciso?-Sussurrò Lucius
-Si l'ho fatto-rispose tristemente Draco.
-Sono fiero di te-
-Grazie padre- Si diresse verso la sua stanza dando le spalle a suo padre.
Appena la porta si fu chiusa un sussurro fuoriuscì dalle sue labbra
-Ora starai ridendo di me,Potter.Draco Malfoy atterrito dalla tua morte- Si mise a piangere.
-Perchè io?! Non ho fatto nulla di male!- disperatamente singhiozzò. Passò un'interminabile mezzora e Draco andò da Lucius;bussò alla porta dello studio ed entrò. Lucius guardò il ragazzo silenziosamente aspettando che parlasse
-Padre! Non posso più continuare così...se per una persona devo ridurmi in questo modo allora lascerò il Signore Oscuro- trattenne a stento le lacrime.
-Mi disgusti Draco, tu... figlio di un Malfoy, di una famiglia purosangue;mio figlio osa così tanto! lasciare il signore oscuro per una persona inutile-
-Padre tu non capisci...-
-Vattene Draco non voglio più sentire le tue inutili parole-
Draco uscì e corse in camera.
Draco Malfoy, figlio di due mangiamorte purosangue, 17 anni che piangeva come una ragazzina di 11 per un ragazzo che aveva ucciso per una calda fiamma che continuava ad ardere nel suo cuore...che piangeva per Potter!
-Ridicolo- susurrò singhiozzando e si smaterializzò sul posto dove Potter era morto, dove l'aveva ucciso.
C'era ancora il suo cadavere; gli si avvicinò lentamente e gli spostò delicatamente i capelli che gli nascondevano la cicatrice, la baciò.
-Perchè?-
-L'hai fatto per salvare i tuoi genitori...ammirevole-
Draco si alzò e alle sue spalle vide...
-Potter! sei un fantasma?!-
-Diciamo che sono una parte della mia anima che è rimasta legata a questo posto-
-Come...cosa...- balbettò confuso il biondo girandosi verso il corpo di Harry.
-Non ho mai riso di te anzi, ti ho stimato-
-Tu Potter che stimi uno come me?!- Singhiozzò
-Tu hai salvato i tuoi genitori sacrificando una persona che amavi... per questo ti stimo- Draco scoppiò a piangere inginocchiandosi.
Lo spirito si avvicinò a lui e lo abbracciò. Era sorprendente! Uno spirito lo abbracciava e lui riusciva a sentire il suo calore.
-Harry... ti prego perdonami- sussurrò.
-L'ho già fatto Draco- e lo baciò sulla fronte. Aveva sentito tutto il calore dell'altro trasmettersi in quel tocco. Perchè gli succedeva questo?!
Draco si girò: alle sue spalle il corpo di Harry Potter non c'era più.
-Harry?- sussurrò.
-Draco... ora sono qui-
Si guardarono negli occhi...
-Sei vivo-
-Solo per te-
Draco lo abbracciò e pianse.

Aveva ucciso la persona che amava e ora quella persona era tornata da lui.

THE END


Nda-Scusatemi per l'html ma non avevo capito come si faceva ad usare il programma visto che è la mia prima volta...Spero di avere reso questa storia un pò più leggibile e grazie per i consigli.Comunque grazie ancora a Storygirl e a Vahly per i consigli...
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Para