Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Harry_myLife    02/11/2012    5 recensioni
Sciaoo belle/i questa la mia prima FF che pubblico completa, i nostri protagonisti sono Harry styles e Emily Parker, erano migliori amici ma le loro strade si divideranno ma si reincontreranno al concerto a maggio e.....Beh se volete il continuo LEGGETE E RECENSITE
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il 20 maggio 2013

Mi chiamo Emily Parker, ho 18 anni e vivo a Milano. Sono un po' bassina, capelli biondi, lisci e lunghi e gli occhi azzurri...la parte migliore del mio corpo. Allora vi riassumo la mia vita, ho una famiglia meravigliosa, sono una DIRECTIONER e ne vado fiera, a proposito di One Direction c'è un piccolo GRANDE dettaglio, che Harry Styles è stato e sottolineo è stato il mio migliore amico ed il mio primo ed unico amore. Un giorno viene da me e mi dice che è stato preso ad x-Factor, io lo abbraccio e gli dico che sono fiera di lui ma avevo paura che lui si sarebbe scordato di me e infatti....ma io non mi sono scordata di lui, la mia camera è STRApiena di loro foto e soprattutto di sue foto. Stavo ciacciando un po su Twitter con Alic(la mia migliore amica) quando vediamo scritto “I ONE DIRECTION A MILANO IL 20 MAGGIO 2013” e li ci mettiamo a saltare per tutta la casa urlando “Oddio oddio”!!!Come prima cosa prenotiamo i biglietti!!

Due mesi dopo....

Oggi vado al loro concerto!! Rivedrò Harry, il MIO Harry, sono emozionatissima, ma si ricorderà di me??Bene, inizia il concerto,qui è pieno di Directioner e soprattutto BM che neanche sanno i loro nome ma li conoscono come “il biondo” o “il ricciolo” proprio non le sopporto!!Stanno entrando, io sono in prima fila, oddio, eccoli...ECCOLO!! Bello come sempre, mammamia quanto mi è mancato, non ce la faccio a trattenere le lacrime, mentra stanno cantando harry si gira verso la mia parte, i suoi splenditi occhi, io non ce la faccio, Alic mi capisce guardandomi solo negli occhi e mi dice:-Andiamo via??-non posso farle perdere quest'occasione così le dico:-Non ti preoccupare, resta pure!-corro via, ma com'è possibile, perché?MI è mancato così tanto e scappo via!Forse perché non ce la farei ad illudermi di riaverlo con me, la mia vita senza di lui è vuota!Mentre camminavo senza una meta, piangendo ed asciugandomi le lacrime ed asciugandomi le lacrime e ancora piangendo mi arriva un sms di Alic in cui dice che il concerto è finito. Bene, ora posso dire ufficialmente Harry ADDIO, cammino ancora quando ad un certo punto vengo tirata in un posto buio, ho paura e se fosse qualcuno che mi vuole stuprare?!?Aiuto!!Io con voce tremolate dico:-C-Chi sei?-e lui:-Non sei affatto ambiata nanetta!!-Solo una persona mi chiamava nanetta, HARRY!!-io alzo la testa e nonostante il buio incontro i suoi occhi...spontaneamente, senza pensarci lo abbraccio e lui ricambia, canto mi era mancato sentirmi sicura nei suoi abbracci, il uo profumo..TUTTO!-lui mi dice:-Perché sei scappata via??-e ora che gli dico??Che non ce la facevo a vederlo lì pensando che lo avrei perduto di nuovo?!? Non mi sembra il caso così gli dico semplicemente:-Mi sei mancato!.-e lui:-anche tu!!e io:-Perchè non ti sei fatto più sentire?Una chiamata, un messaggio...NULLa!!!-continuo a parlare dicendo cose senza senso come”Ti odio, mi hai abbandonata....etc...” quando lui mi azzittisce con un bacio!Aspettate...un bacio(?), mi ha appena baciata!!Le sue morbidissime labbra sanno di ciocccolata e io ne vado phazza!!quando ci stacchiamo lui mi dice:-Quando mi hai abbrracciato dicendomi che eri fiero di me, pensai che fossi contento che mi tigliessi dai coglioni, speravo che mi avresti pregato di non andarci...cercavo sempre di telefonarti ma quando sentivo la tua voce mi bloccavo e riattaccavo, IO SONO SEMPRE STATO INNAMORATO DI TE E LO SONO TUTT'ORA!EMILY PARKER IO TI AMO, VUOI DIVENTARE UFFICIALMENTE LA MIA FIDANZATA?-oddio, non ci posso credere, ecco che iera che mi chiamava e poi riattaccava!!Un attimo...ma mi ha appena chiesto di diventare la sua fidanzata?!?Io senza pensarci gli salto addosso e lo bacio....e tra un bacio e l'altro lui mi dice ridendo:-Lo prendo per un sì!!

THE END
*SPAZIO AUTRICE*
aLLORA?? COME VI èSEMBRATO??sPERO VI SIA PIACIUTO E recensite!!

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Harry_myLife