Libri > La ragazza drago
Ricorda la storia  |      
Autore: Luly Love    02/11/2012    3 recensioni
Fabio ha finalmente ucciso Ratatosk, ma, come tutti sappiamo, non riceve la soddisfazione sperata.
Ecco la spiegazione che la mia mente da a ciò.
Dal testo:
Sentì che la fronte andava bagnandosi di sudore freddo. Perché? Perché dentro il cuore gli si era messo un macigno se aveva appena fatto la cosa giusta?
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Enemy
 

 

     A volte siamo i peggiori nemici di noi stessi.
Altre volte, invece, siamo all’altezza della situazione.
   

Fabio guardò il corpo, o quel che ne rimaneva, di Ratatoskr. Doveva essere orgoglioso, o almeno sollevato, di aver eliminato quel mostro, di essersi riscattato. Nessuno poteva prenderlo in giro, manipolarlo e passarla liscia. Senza contare che, oltre alle motivazioni personali, c’era di mezzo anche la missione. Un nemico in meno da cui guardarsi le spalle.
Sentì che la fronte andava bagnandosi di sudore freddo. Perché? Perché dentro il cuore gli si era messo un macigno se aveva appena fatto la cosa giusta? Si era vendicato dando alla viverna ciò che meritava e alleggerendo il carico di nemici.
Improvvisamente, una scomoda consapevolezza si insinuò in lui: tutti, prima o poi, ricevono il conto dei loro errori. Presto sarebbe arrivato quel momento anche per lui.
E lui lo desiderava, pur temendolo.
Sperò solo che, per quando quel momento fosse arrivato, si sarebbe dimostrato all’altezza della situazione.
 
 
Angolo autrice:
Eccomi che approdo anche in questo fandom!! Piacere, sono Luly, ma potete chiamarmi anche Lux.
Sì, lo so che è cortissimo, infatti l’idea iniziale era di fare una drabble, ma poi si è allungato ma non volevo scrivere altro, perciò ecco qua. Ora, lo so che sembra un capitolo scritto più per Ratatoskr  che per Fabio, ma dopo una decina di tentativi questo era il migliore risultato. È che non voglio cadere nella monotonia, non voglio scrivere cose già dette e ridette. Spero vi piaccia lo stesso.
La frase iniziale è presa da Scrubs, serie che adoro.
Detto questo, lasciatemi una recensione, di qualsiasi tipo!
Un bacio,
Luly 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: Luly Love