Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Marty Evans    02/11/2012    11 recensioni
Mercoledì era il 31 Ottobre, l'anniversario della morte dei coniugi Potter. Per ricordarli ho voluto scrivere un Fic su gli ultimi Pensieri di James prima di morire.
Spero vi piaccia!
Leggete e recensite
Genere: Drammatico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: James Potter | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Luce verde Io vivevo per tre cose: mia moglie, i miei amici, e mio figlio.
Due colori anno caratterizzato la mia vita: Il rosso e il verde.
Questi due colori hanno condizionato tutta la mia vita. Dovevo immaginare che avrebbero condizionato anche la mia morte. il primo colore che mi ha colpito è stato il rosso. Avevo 11 anni, Ero  sul treno che mi avrebbe portato a scuola,  quando una bambina,  dai lunghi  capelli rossi e dagli occhi verde smeraldo, mi chiese di sedersi. Me ne innamorai subito. Dopo cinque anni quella bambina divenne la mia  ragazza. Ci sposammo.  Dopo 2 anni nacque Harry. Mio figlio, Il bambino più bello del mondo. Aveva  gli occhi verdi come quelli di sua madre.  Quella notte del 31 Ottobre 1981, stavo combattendo per loro, per la mia famiglia. Ero pronto  a morire per loro. Quando arrivò, quel mostro dagli occhi rossi come il fuoco, ero pronto a morire.  Sarei morto, per cancellare  le lacrime che avevo visto  negli occhi di mia moglie, della mia amata  Lily,  Per dare un futuro a gli occhi  verdi di mio figlio. Per far aprire quegli occhi al mattino, per la sua risata  il suo sorriso,  per questo combattei  e non ebbi  paura della morte. L’accolsi sperando che mia moglie e mio figlio  fossero salvi.  Fissai la morte negli occhi e mi passò tutta la mia vita davanti . Il mio primo anno, Sirius, i  Malandrini, Lily,  Harry, il tradimento di Peter...  Anche se ci aveva traditi, anche  se mi aveva  venduto a Voldemort. Non mi arrabbiai. Era mio amico e  anche  se non lo meritava lo compativo. Poi lo vidi. Fu come un lampo. Un lampo di luce e poi il buio .   Ricordo quel volto scarno che mi fissava,  crudele,  l’urlo disperato di mia moglie,  e quel lampo di luce verde che segno la fine della mia vita .

 NdA  Spero vi sia piaciuta. Ho voluto ricordarli così . Ho voluto ricordare James  come un uomo che sa che morirà ma fa di tutto per protteggere le persone che ama.
 Baci Marty Evans
Ps  a breve dovrei postare  il seguito di The Life in hogwarts at the times of  Lily Evans  che  ho cancellato per motivi di revisione della storia . comunque a chi fosse piaciuta la prima Fic  si aspetti delle belle sorprese
a presto


  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Marty Evans