Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: martozza    18/05/2007    20 recensioni
Fic. sulla coppia Goten-Bra, non è una delle mie preferite... ma vi dico solo che una notte di amore, avrà conseguenze...diciamo mooolto inaspettate!!! Bacioli, martozza ATTENZIONE: IL CAPITOLO ''la rabbia di Bra''è più violento, ho dovuto alzare il rating!!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Goku, Goten, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Puntualizziamo: non amo proprio questa coppia ma mi è vemnuta un ispirazione....quindi...


-Bra!!! Stai in bagno da tre ore!! Muoviti!- strillò Trunks fuori dalla porta del bagno.
-Un attimo Trunks! Sai cosa significa la parolina pazienza?? E' facile!!- urlò di rimando la ragazza diciasettenne dal bagno.
-Ma se sei li dentro da un ora!!- replicò il ragazzo dai capelli lilla.
-Sei tu che vivi ancora qui nonostante i tuoi trent' anni!!- gridò la ragazza, uscendo.
-Sei troppo vanitosa piccola Bra! Sei stata un ora a specchiarti? Non ti sei nemmeno vestita!- disse Trunks. Difatti la ragazza era avvolta in un accappatoio rosa.
-Ho i mei tempi!- disse lei camminando velocemente nella stanza.
-Mi dici cosa devi fare?- chiese ancora il fratello.
- Uffa! Devo andare alla festa di Marron!!-
-ah...-
-Non ti ha invitato?? Vi siete ri-ri-rilasciati?- chiese Bra, ricordando le innumerevoli volte nelle quali i due si fidanzavano e lasciavano.
-...abbiamo litigato...- sospirò Trunks.
-Perchè non te ne trovi un altra?? Quella è antipaticissima!! Tu sei carino, basta che ti metti a dieta!- disse la ragazza guardando la pancia del fratello, ora più visibile.
-Dici che sono ingrassato?- chiese proccupato Trunks toccandosi il ventre.
-Dico che dovresti allenarti di nuovo con papà!- disse quest ultima chiudendo la porta della stanza.

Dentro la camera buia, la ragazza iniziò a sorridere: Trunks non ci sarebbe stato... quindi, lui... era tutto suo!!
Accese la luce e camminò lentamente verso il letto ove aveva precedentemente posato il vestito da indossare per la festa.
''Ci sarà anche Pan! Che pizza, inizio a non sopportala più! Ogni giorno a chiedermi di Trunks!!! Nemmeno la pensa, lui!'' pensava Bra mentre si infilava nello stretto vestito rosso.
Si guardò allo specchio.
Il vestitino, regalatogli dalla nonna qualche tempo prima le stava divinamente.
Era corto fino a metà coscia, con spalline che ricadevano morbide poco più sotto delle spalle. Ai piedi, scarpe con tacco, anch esse rosse.
Una fascia del medesimo colore tra i capelli e un paio di orecchini ad anello grigi.
Si avvicinò ancor di più allo specchio armeggiando una spazzola. Si pettinò la lunga chioma turchese, ormai molto lunga fino alle scapole.
Infine si truccò ; un truco leggero, ma deciso.
''Non mi ha mai visto così!! Chissà che effetto gli farò!'' pensava la ragazza mentre infilava la gacchina e prendeva la borsetta.
Uscì dalla stanza guardando l' orologio... perfettamente puntuale!
-Bra!!- disse una voce maschile alle sue spalle. La diciasettenne si girò e si trovò avanti a se il fratello.
-Stai benissimo sorellina!-disse il ragazzo abbracciandola, la quale riambiò.
- Ti saluto Marron?-
-Si grazie! Divertiti! E non combinare casini!- fece in tono più serio.
-Don' t worry fratellino!!- scherzò lei.
-Mammina! Io esco, torno tardi!- urlò Bra scendendo in salotto.
-Aspetta piccola! Fatti vedere!- disse una voce femminile.
-Come sto?-chiese Bra impaziente
-Oh, figliola! Stai benissimo!- disse Bulma quasi commossa -fatti vedere da papà!!- aggiunse. Bra sorrise ''non è una cattiva idea!'' pensò mentre si dirigeva nella gravity room.
-Papy!! Vieni!!- strillò la ragazza. Poco dopo uscì Vegeta a torso nudo, con solo i pantaloncini e le scarpe.
-Cosa vu....- si bloccò guardando la figlia che volteggiava di fronte a lui.
-Allora, Come sto papy?- chiese Bra.
''Dende, come stai bene figliola!'' pensava Vegeta, ma le sue parole furono -Prfff....- ma bastarono alla figlia, che conosceva il carattere cinico del papà.
-Ciao papy!!Torno tardi!-
-Ciao...tz...-disse il sayan tornando nella gravity room.

Bra uscì. Iniziò a camminare quando una voce possente alle sue spalle la chiamò
-BVA!!-disse un ragazzo dai capelli rossi, e dall insolito accento, dall interno di una macchina
-Ciao Carlo! Mi dai un passaggio?-
-Ma cevto! Sali, c' è anche Pan!- disse quello. Bra salì nel sedile posteriore. Pan era seduta. I capelli neri legati in una coda alta, top nero e pantaloncini corti e strappai in jeans più anfibi neri.
-Ciao Pan! Come al solito nel tuo stile vero?- chiese la turchina baciando l' amica sulle guancie.
-Ciao Bra!E tu, elkegante come sempre vedo!- rise la mora.

A metà tragitto Pan chiese- Allora, hai visto Trunks?-
-Pan, amica mia, come faccio a non vederlo se è mio fratello?- chiese lei sopsirando.
-Ah.. e come sta?- chiese la mora
-Come vuoi che stia!!! Sta bene! Poi, detto tra noi...perchè non ti metti con Carlo? Ti va dietro da una vita!- disse indicando il ragazzo. Pan fece una faccia schifata e cambiò immediatamente discorso.

Arrivarono poco dopo in una grande villa, con piscina, addobbata a festa.
-Ciao Marron! Auguri!- disse Bra abbracciandola e porgendole il regalo.
-Ciao!Grazie!-rispose la bionda.
-Ciao Marron.- disse freddamente Pan.
-Ciao!Grazie per gli auguri!-riospose accigliata Marron.
Bra entrò in casa e posò la giacca su di una poltrona. Improvvisamente sentì una voce calda alle sue spalle.
-Ciao Bra!-
Il cuore della giovane smise per un secondo di battere. Le guiancie si arrossarono e la sudorazione aumentò.
-Ehm... ciao Goten!- disse girandosi.

Goten scrutava Bra ''Ma è...bella!''pensava. Per la prima volta la stava guardando con occhi diversi.
-Ehm... Goten ci sei?- chiese Bra timidamente.
-Ehm..si!- rispose il ragazzo.
Mentre si incamminavano verso il giardinetto lo sguardo del giovane Son ricadeva a tratti sia sulle abbondanti curve, sia sulle belle gambe lisce.
Era bellissima. Improvvisamente sentì un discreto accaldamento nel cavallo dei jeans...
si....si stava eccitando alla vista di Bra???
''Cazzo Goten, ricorda...lei è la sorella di Trunks...sorella di Trunks....'' pensava.
''Ma cos' ha questa sera?? Mi guarda sempre...oddende!!Se ho fatto colpo!!!Be....proviamo a sedurlo'' pensava invece la ragazza. Si avvicinò a Goten.
-Allora...qualche ragazza??-chiese in tono seducente.
-Eh?? Oh.. no per adesso no...-disse con voce roca. Cos era quel tono??
-capisco...senti qui fa terribilmente caldo!!Mi verrebe da togliere questo vestito! Andiamo a bere qualosa?-chiese lei. Goten ebbe una fugace visione di Bra nuda....''ma cosa sto facendo??Possibile che...lei mi attiri??''
L' aveva sempre condiderata sempre la piccola Bra, sorella di Trunks. Solo ora si rendeva conto che non era una bambina.
-Ehm..si...- rispose con lo stesso tono Goten.
I due si avviarono....

ALLORA??COM ' è?? SPERO VI PIACCIA!!IL PROSSIMO CAPITOLO SARà UN POCHETTO PIù.....MA NON TANTO.....INSOMMA IL RATING è PUR SEMPRE 13!!!BE...RECENSITE!!!
 
  
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: martozza