Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: amelia spicer    02/11/2012    5 recensioni
A volte solo una cosa è più luminosa del sole.Una stella cadente,ma non una normale,no!La stella di cui parlo è la persona percui moriresti.
E con questo presento un'altra sonamy...più piccola della precedente ma sperò con altrettanto sentimento...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amy Rose, Sonic the Hedgehog
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Shooting star
 
Amy:-mi dispiace...mi discpiace tanto!!
 
Sonic era venuto a sapere da Cream che Amy voleva andarsene voleva chiedere spiegazioni ma la piccola riccia non faceva altro che piangere...le lacrime scendevano copiose e veloci,probabilmente questo era l'aggettivo più odiato in assoluto dalla riccia.
Sonic faceva scena muta e osservava Amy.
 
Amy:-Tu mi odi!Tu mi odi non è vero?!
 
Sonic non se l'aspettava
 
Sonic:-Ma-ma che dici Amy??!!Pe-perchè dovrei odiarti??
 
Sonic doveva ammeterlo l'unica cosa che non riusciva ad affrontare era lei,in qualche modo lo spiazzava,eppure era più facile sconfiggere mille nemici ad occhi chiusi che stare davanti a lei più di due secondi.
 
Amy:(asciugandosi qualche lacrima)Oh,per molte cose credo!Per inseguirti sempre,per non lasciarti un attimo in pace,sai molti lo chiamano pressing psicologico!E poi-e poi per...Sally!
 
Sonic:-Ehi!!No!Un attimo!!Ormai lei è un lontano passato!Non la vedo da quasi un anno!
 
Amy:-Stai cercando scuse?
 
Chiese la riccia.
 
Sonic:-Oh,andiamo!è vero mi dai LEGGERMENTE fastidio ma...non esagerare!Dai dammi la valigia e torna in casa!Beviamo una tazza di thè e chiudiamo un occhio sulla faccenda!
 
Amy gli schiaffò via la mano dalla valigia...
 
Amy:-Allora è così che fai sempre!!!è così che ti comporti con me!!Chiudi un occhio??Ma ti rendi conto?Nessuna persona NORMALE chiuderebbe un occhio nella situazione in cui sei tu!!
 
Sonic leggermente alterato da le spalle ad Amy e cerca di dare una risposta decente a quella che lui reputa un discorso senza senso!
 
Sonic:-Allora?Cosa vuoi che faccia???
 
Amy:-Dimmi la verità...
 
Sonic:-EH?
 
Amy:-DIMMI LA VERITà!!!!!!!!Dimmi la verità!!Dimmi che mi odi!Dimmi che non mi sopporti più!Dimmi che sono opprimente!!
 
Sonic:-Amy...
 
Amy:-Dimmi che sono brutta!Che non ti piaccio neanche un po!Dimmi che sono mediocre...
 
Sonic:-Amy!
 
Amy:-Dimmi che sono un stupida!Che sono un illusa!DIMMI CHE NON MI AMI!!!!!
 
Il riccio blu corse verso di lei e l'abbracciò.Iniziò a coccolargli il capo.
 
Sonic:-Ora basta!!!!Amy piantala!!!!
 
La riccia non c'è la faceva doveva piangere,voleva urlare,per una volta voleva scappar via.No!Non si sarebbe mai abbassata al SUO livello!Si era ripromessa che non sarebbe mai scappata di fronte a lui!
 
Sonic:-Non-non è vero che ti odio...e anzi,mi fa male vederti così!E non credo che la verità in questo momento ti farebbe stare meglio...
 
Amy:-Questo è quello che pensi tu!
 
La riccia con uno strattone si staccò dall'abbraccio...aveva il capo abbassato,non voleva guardarlo non in quel momento...
 
Sonic:-Vuoi la verità,eh?D'accordo!Lo sai che NON lo sopporto!NON lo sopporto!Il fatto che tu mi abbracci in pubblico!!!Lo odio!Mi metti constantemente in imbarazzo!!E non oso immaginare cosa succederebbe se ti spingessi OLTRE!
 
Amy si sentì come punta dentro.Ferita in qualche modo in un orgoglio che non aveva,per lo più lo aveva esaurito in quei 10 minuti...o a correre dietro a Sonic tutta la vita,sinceramente neanchè lei lo sapeva.
 
Amy:-Oltre??Oltre??
 
Era infuriata come pochi!Si poteva chiaramente vedere l'aura dell'attacco furia ingrandirsi a vista d'occhio!Poi tutt'a un tratto si placò!
 
Amy:-Giusto!Un'altra cosa che non sai ma che è colpa tua!
 
Sonic:-In che senso?
 
Amy:-Hai presente quando Sally ti baciava...
 
Sonic esitava a dare una risposta affermativa...
 
Sonic:-Sì...
 
Amy:-Bhè,non lo sopportavo...ma più che il fatto di baciarti in se e per se il fatto che non ti chiedesse di farlo!
 
Sonic:-Cioè!Tu vorresti farmi credere che non mi hai mai baciato solo per rispetto???Ah!
 
La riccia si riteneva molto offesa dal trattamento del suo amico.
 
 
Amy:-Sì!Ho sempre creduto che un bacio fosse una cosa molto speciale!Che fosse qualcosa per qui vale la pena aspettare e che bisogna trattare con cura e con rispetto...è il gesto più bello e importante che abbiamo!Non a caso si dice che un baciò cambia tutto!
 
Sonic:-Tu vivi ancora in un mondo di favole Amy!Dove pensi ancora che il principe azzurro verrà a salvarti.Non è così?
 
Amy:-Io ho ancora davanti a me quel principe!
 
Sonic rimase un po scioccato...forse non aveva pesato a dovere le parole!
 
Amy:-Little planet...ti dice niente?Avevi 8-10 anni non di più...io ne avevo 6.Non ho più rivisto quella trappola infernale!Perchè ormai ero andata a vivere con il riccio che mi aveva salvato...
 
Little planet,come aveva fatto a dimenticarlo!Era una delle avventure più strane che gli fosserò capitate!E poi oltre a lei apparve lui.Metal Sonic!
 
Amy:-Guardati!E non dirmi che non ci assomigli a un principe azzurro!Un riccio slanciato,magro,colore del cielo,colore del mare,colore dell'universo!Con gli occhi verdi e con...
 
Amy ebbe un moto di commozione...non era mai arrivata a tanto,ormai si era aperta completamente.
 
Amy:-Con la luce della felicità...
 
Sonic:-La...la luce della...felicità...
 
Amy:-Non ti ho mai visto serio...anche nei momenti più tristi eri sempre ottimista!Sapevi sempre che in qualche modo tutto sarebbe sempre andato per il meglio!Ogni volta che vedevo quella luce nei tuoi occhi il mio cuore balzava perchè sapeva che un giorno forse quegli occhi e quella luce gli avrebbe potuti incontrare e in qualche modo fare suoi...la verità è che sono tremendamente invidiosa...
 
Sonic non capiva...davvero,non capiva...era davvero così speciale?Sì,sapeva che era un eroe,ma che potesse persino rendere felici gli altri soltanto guardandoli!Era un esagerazione!
Amy riprese in mano la valigia...
 
Amy:-Allora,con questo credo di averti detto tutto...
 
Si voltò e iniziò a camminare verso l'orizzonte.Dove non lo sapeva,però sapeva che doveva andare avanti...
 
Sonic:-ASPETTA!Ti PREGO ASPETTA!!!!
 
Sonic gli prese la mano e la fermò.Sonic ormai non sapeva più quello che faceva!Però,però sentiva che lei NON POTEVA perderla!
 
Sonic:-Io-io..io NON TI CREDO!!!
 
Amy si voltò molto sorpresa...non comprendeva,neanche lontanamente,perchè Sonic la trattenesse...
 
Sonic:-Io non posso credere che UN bacio possa cambiare tutto!Io ho sempre baciato Sally e non è mai cambiato niente!Ha sempre continuato a tradirmi e ad andarsene!Oltretutto per una scimmia(Monkey Kan)
 
Amy:-Questo perchè lei non ti voleva dire niente!Quando si bacia una persona si esprime tutto l'amore che si prova nei suoi confronti!
 
Sonic divenne tutto rosso e abbasso lo sguardo...
 
Sonic:-SE fosse come dici al solo tocco delle tue labbra dovrei innamorami di te!
 
Amy:-Non ho detto che se si baciano le persone si fanno innamorare...io-io senti devo andarmene!!
 
Sonic scattò in avanti.
 
 
 
 
Image and video hosting by TinyPic
 
 
 
 
 
Amy si era completamente e totalmente arresa alle labbra di Sonic,erano calde,morbide,forse anche viscide ma avevano il sapore più buono che Amy avesse mai assaggiato...ma il sogno non sembrava destinato a fermarsi!Sonic aprii la bocca di Amy e inizio a strofinare la sua lingua con la sua...Amy si sentiva così impacciata,lui probabilmente baciava un sacco di ragazze mentre lei,bhè era il primo...lui la strinse di più a sè,e lei senti che quella era la sua unica occasione.Lo abbracciò lentamente e cerco di fare del suo meglio.In quel momento gli donò tutto ciò che aveva anima,corpo,spirito,ragione,istinto!Tutto!Tutto quanto!
Sonic si staccò di colpo e si portò una mano alla bocca,aveva reagito puramente d'istinto.Il suo vizio di non darla mai vinta a NESSUNO lo aveva spinto alla pazzia più folle della sua vita!
 
Amy:-Io,io non sò cosa dire...
 
Sonic:-Cosa ho fatto?Cosa ho fatto?Io...io non ho...
 
Amy si avvicinò Sonic spaventato arretrò e cadde sul gradino di casa Rose...era letteralmente all'angolo...
 
Amy:-Forse hai fatto solo ciò che il tuo cuore desiderava...ma sò molto bene che tu non hai più intenzione di vedermi...prometto che me ne andrò...solo...un altro...e...prometto che uhmmm!!
 
Sonic l'aveva baciata ancora...aveva ancora il sapore del bacio di prima che gli girava in bocca e lo aveva trovato letteralmente afrodisiaco...non resistette!Doveva,DOVEVA assagiarlo ancora!Non avrebbe mai detto che gli sarebbe potuto piacere,ma non poteva smettere di non fingere,aveva bisogno di lei!Aveva tremendamente bisogno di qualcuno che lo amasse più di se stesso,qualcuno che nonostante tutto sarebbe sempre rimasto ad aspettarlo.Stavolta il bacio divenne più profondo la lingua sembrava quasi vorticare,le mani di Sonic sembravano fremere sul vestito di Amy,di cui non riusciva più a reggere il peso.Finirono tutti e due sdraiati sulle scale d'ingresso di casa Rose.Le mani iniziarono a vagare per luoghi insplorati,iniziarono ad andare in basso e si fermarono sul...
 
Amy:-Sonic!!!
 
Sonic si risvegliò,come da un sogno,più eccitato e fremente di prima.Dio!Era come una droga!Non riusciva a smettere!Non riusciva più a smettere!Altro che la corsa!Probabilmente la dose di adrenalina che aveva in corpo ora sarebbe bastata a un uomo comune per buttarsi giù da un aereo col paracadute almeno 6 o 7 volte!
 
Sonic:-IO....io...io mi-mi dispiace!!!Giurò che non volevo!!Non volevo toccarti!!Io,io....
 
Amy:-Lo...lo...lo hai-hai t-t-t-trovato p-p-piacevole...?
 
Sonic abbassò il capo e lentamente fece segno di sì...deglutii e chiuse gli occhi...aveva,aveva bisogno di una pausa!Doveva fermarsi,si sentiva impazzire!Perchè sapeva che lei non lo avrebbe mai fermato.Stava solo a lui porre un limite!E il limite che si era imposto prima,lo aveva sorpassato di parecchio!
 
Sonic:-Ho paura,ho paura...che,che...dovrò dirti due cose prima di andare avanti...
 
Oh,dio avanti??Amy non poteva crederci Sonic,voleva PURE andare avanti?
 
Sonic:-Io credo di...io credo di...essermi i-INNAMORATO DI TE...!Anzi credo che la verità sia che da quando ti ho visto la prima volta non ho potuto più fare a meno di te!Io ho paura...di,di AVERTI RAPITO IO DA LITTLE PLANET!!!!
 
Amy era rimasta in selenzio,ma non inebetita no.Aveva un sorriso sereno in volto perchè per la prima volta era felice...
 
Sonic:-Io,io difatti non ti ho lasciato scelta!Ti ho portato via da quel pianeta!Una volta liberato dal soggiogamento di Eggman il pianeta era tornato normale ma io,io non ti ho riportato su!E non sò perchè!!!
 
Amy mise un dito davanti alla bocca di Sonic,gli porse una mano e lo aiuto ad alzarsi,una volta in piedi lo abbracciò,prese la valigia e rientrò in casa.
 
Amy:-Che fai?Non entri?
 
Sonic:-Yes,of course my little shooting star!
 
 
 
 
 
Allora?che ne dite?Avevo bisogno di sfogarmi un po...volevo tanto dare un finale felice a una coppia che ha una vita sentimentale molto simile alla mia...solo che io non ho un lieto fine...però a natale c’è un anniversario...un anno tesoro,forse non potrai leggermi,che non vorrai leggermi.Ma io non smetterò di gridarlo e te lo ripeterò fino a quando avrò fiato o inchiostro!TI AMO!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: amelia spicer