Film > Beastly
Ricorda la storia  |      
Autore: FallIntoTheDarkness    02/11/2012    18 recensioni
[Beastly]
(Beastly/Romantico/Future!Kindy/Fluff-OneShot/Rating Verde)
--------------------------------------------------------------------------------
"Volevo scriverti qualcosa..." si giustificò ma lei rise e lo baciò di slancio, audace come mai era stata
" Il mio miglior regalo sei tu"Gli soffiò sulle labbra sorridendo.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le luci dell’albero di Natale si accendevano e si spegnevano a scatti illuminando il piccolo salotto. La fiamme accese di un bel falò illuminavano un divano posto davanti al caminetto. Nessun rumore rompeva il silenzio, solo un placido respirare profondo di un uomo effettivamente addormentato sul divano. I capelli biondi gli scendevano sugli occhi brillanti nascosti dalle palpebre abbassate; una virile barbetta bionda gli ricopriva il mento e le guance; il petto si alzava e si abbassava al ritmo del suo respiro che usciva dalle labbra appena dischiuse. A occhio e croce poteva avere una trentina d’anni. Il pavimento attorno al divano era coperto da alcuni fogli bianchi sparpagliati; accanto a loro giaceva una penna solitaria e immobile.
Tutto ciò che era in quel salotto testimoniava silenzio e immobilità, un’immobilità che nemmeno il rumore di una porta che si apriva furtivamente riuscì a scuotere. Dall’uscio sgusciò fuori la figura snella e magra di una ragazza cresciuta troppo in fretta. Chiuse la porta senza far rumore e appoggiò la giacca all’attaccapanni all’entrata. Quando entrò nel salotto la luce del camino rischiarò il suo viso illuminato da un sorriso e incorniciato da una criniera di capelli neri che le scendevano fino ai fianchi; tra le mani aveva un pacchetto ricoperto da una carta dorata. Senza far rumore appoggiò il pacchetto sotto l’albero di Natale, in modo che fosse ben nascosto, dopo di che si avvicinò al divano. Si sedette silenziosamente sul bracciolo e fissò il bel viso dell’uomo illuminato dalle fiamme del camino, gli spostò i capelli dagli occhi che si aprirono immediatamente. La ragazza non ritrasse la mano ma sorrise divertita da quei suoi giochetti che ormai aveva imparato a conoscere.
<< Sapevo che eri sveglio >> sussurrò quasi spaventata di rompere il silenzio della stanza; il ragazzo sorrise e alzò la testa dal divano dove la ragazza si sedette placidamente, accogliendo la testa di lui sul suo grembo. Rimase qualche minuto ad accarezzargli la frangetta bionda che non riusciva più a nascondere i suoi occhi chiusi .
<< Lindy…>> un altro sussurro appena più roco del precedente, una richiesta spezzata che rimase immobile sulle sue labbra. La ragazza gli posò un dito sulle labbra e sorrise.
<< Ricordo anch’io…>> gli rispose dolcemente. Nessuno dei due riusciva a dimenticare quel Natale di tredici anni fa, quando si erano “visti” per la prima volta. Lei timorosa sulle stipite della porta, lui confuso in piedi davanti a quello stesso divano. Tanti anni erano passati eppure ogni volta era come se fosse la prima. Quegli stessi occhi che si fissavano, tredici anni prima non riuscivano ad incontrarsi senza arrossire; sorrisero entrambi a quel pensieri. Lindy non riusciva a dimenticare ancora quel viso deturpato, distrutto dal dolore e dalla vergogna, o quei suoi occhi spenti e dolorosamente docili; Kyle non riusciva a togliersi dalla mente il suo dolce sorriso comprensivo e i suoi occhi brillanti fissi su di lui. Lo sguardo di Lindy cadde sui fogli sparsi attorno al divano e quando comprese il loro significato arrossì di gioia.
<< Come tanti anni fa… >> sospirò lasciandogli un solitario bacio sulla fronte. Kyle le accarezzava i fianchi silenzioso; sorrideva, sorrideva e basta. La sua voce risultò quindi roca quando parlò.
<< E’ iniziato tutto così no? Mi sembrava un ottima idea festeggiare il Natale in questo modo… >> Lindy assottigliò le labbra fissando le fiamme che danzavano allegre nel fuoco. Abbandonò la testa sullo schienale della poltrona con dolcezza, sentendo lo sguardo di lui fissò sul suo viso. Il ragazzo si alzò dalla sua comoda posizione e si sedette per osservarla meglio. Le accarezzò la guancia e si avvicinò al suo orecchio
<< Guarda, è quasi mezzanotte… >> le sussurrò indicandole l’orologio sopra il camino. Lindy alzò gli occhi e comprese che effettivamente mancavano dieci minuti al Natale. Abbassò lo sguardo su di lui e si accoccolò contro la sua spalla: le sentì sciogliersi e accarezzargli i lunghi capelli mossi con una mano.
<< Anche quella volta era mezzanotte, ricordi? >> Continuò con la sua voce bassa e roca, come se fosse una dolce ninna-nanna.
<< Già. >> Nessun’altra parola ruppe più il silenzio, incorniciato da baci e carezze docili. Il fuoco nel camino si affievoliva piano mentre l’albero continuava a brillare pacatamente. Ad un certo punto Lindy si alzò delicatamente e andò a riprendere il pacchetto sotto l’albero; quando si risedette scoccò la mezzanotte. La ragazza gli porse il pacco imbarazzata mentre lui la guardava affranto.
<< Volevo scriverti qualcosa… >> si giustificò ma lei rise e lo baciò di slancio, audace come mai era stata
<< Il mio miglior regalo sei tu. >> Gli soffiò sulle labbra sorridendo. A quel punto Kyle le prese il pacchetto dalle mani e lo scartò, trovandovi dentro una scatola trasparente che racchiudeva una rosa bianca.
<< Sono degno di te… >> sussurrò lui guardandola negli occhi e facendola ridere mentre arrossiva.
<< Buon Natale Kyle >>
<< Buon Natale Lindy >>
E un abbraccio coronò i rintocchi della mezzanotte. Un viso appare fra le fiamme, Kyle si voltò proprio in quel momento, rimanendo abbracciato alla ragazza
<< Buon Natale Kendra >> mimò con le labbra e quella gli fece l’occhiolino scomparendo.


Angolo Autrice
Beh, ecco, buonasera a tutti.
Questa cosa è abbastanza vecchia (dell'anno scorso, o giù di lì) ma mi andava di postarla lo stesso.
E' un aborto senza capo nè coda, lo so benissimo, ma ho semplicemente seguito l'onda dell'ispirazione.
Spero che vi piaccia comunque ^^
Saluti!
Ilaria.
   
 
Leggi le 18 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Beastly / Vai alla pagina dell'autore: FallIntoTheDarkness