Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: puffoletta    19/05/2007    7 recensioni
Bella non potrebbe essere più felice: sta con la persona che ama, e finalmente è arrivato anche il giorno dei diplomi. Questo significa che potrà diventare un vampiro e vivere per l'eternità con Edward. Ma cosa succederebbe se in città arrivasse un'affascinante vampira unita a lui da un morboso legame fatto di amore e dolore? E se Edward fosse costretto a lasciare di nuovo la città senza capire il vero pericolo che si cela dietro alla vampira?
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

     Autrice:  Puffoletta

      Titolo: Shadow

      Time: After New Moon

      E’la mia versione di Eclipse, ed è iniziata con un sogno, che è ciò che leggerete qui sotto.   

      Questo è il prologo, mentre il primo capitolo è in “lavorazione.”                                      

                           Shadow

 

Prologo

Non avrei mai pensato di arrivare a sentirmi così vuota dentro. Nemmeno quando mi aveva lasciata. Perché in me era rimasto impresso quel sorriso sbieco sul suo volto pallido e perfetto. Mai avevo avuto davanti a me l’immagine di quel sorriso tramutato in una smorfia di dolore, dolore fisico.

Avevo sempre pensato, dato per scontato che lui fosse invincibile, una creatura perfetta, sul cui corpo marmoreo era impossibile infliggere ferite.

Ma solo perché l’avevo sempre comparato a me. A noi. Al fragile essere  che è l’uomo. Non avevo mai pensato seriamente a vampiri più forti di lui; al fatto che potessero esistere vampiri in grado di fare questo ad Edward.

Di farlo sembrare un umano qualsiasi. Un umano qualsiasi che stava soffrendo.

Il suo corpo plagiato da quelle ferite…. Dalla quale sgorgava sangue.

Il sangue di Edward……..
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: puffoletta