Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: fremi__   Capitolo: 1
tratto dal capitolo uno:dovete unirvi a noi, abbiamo bisogno di voi.. loro hanno bisogno di voi..
capitolo cinque:Avevo finito, stavo ritirando gli strumenti, quando sentii due mani sui miei fianchi… era Harry, mi girai verso di lui, lo guardai nei suoi bellissimi occhi, che erano due pozze profonde,piene di desiderio,ma io non volevo concedermi. Era troppo presto. Ad un certo punto la poca distanza che c’era tra noi sparì.Harry mi baciò,un bacio dolce e profondo.
capitolo sei: Chiuse la porta e iniziò a toccarmi, infilando le sue mani nella mia camicia che poco dopo mi sbottonò.."no..dai,ti prego.."dissi con un filo di voce."Non ti preoccupare,farò in un attimo"mi disse. Quando arrivò al bottone delle gonna, mi misi a tremare mi accovacciai per terra e il ragazzo iniziò a toccarmi le gambe.Visto che non riusciva a sbottonarmi la gonna e voleva arrivare subito al sodo..
Speriamo che la nostra storia vi piaccia..
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: fremi__