Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: liyen    03/11/2012    2 recensioni
L' amore e difficile e puo far del male, anche quando l' amore tra due persone e grande , grande piu del tempo stesso .
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo sempre bravi a trovare qualcosa con cui farci male, con cui ferirci profondamente , con cui ferire il nostro orgoglio .
Chissa perchè poi , l' amore e una di quelle cose che fanno più male al mondo.
Può renderci felici per un eterno attimo , per secondi sfuggenti , per poi finire con un finale triste che ci lascia l' amaro in bocca.
E chissa perchè anche quando non si vuol fare del male ne a noi stessi ne alla persona amata alla fine si rimane colpiti .
E quando la giornata inizia nel migliore dei modi attendendo il proprio amore sulla soglia di casa , accogliendolo calorosamente e trascorrendo la serata tra risate e abbracci e baci mozzafiato , poi , per un capriccio , per la voglia che sia ognuno dell' altro , per la paura data da qualche fatto accaduto nell' infanzia  ,di colpo arriva un litigio che finisce con la persona che ami che si allontana da te senza un saluto e tu , che piangi disperata sulla porta di casa ,per seguire poi  chiamate e chiamate , chiamate senza risposta.

E la malinconia crescente , con cui speri , nonostante il ferire l' orgoglio , di riuscire chiedendo scusa , sforzandoci di trovare in noi una colpa , che alla fine non e nè tua nè sua per riuscire a far la pace ...

E sperando questo aspetti che tutto torni e che la prossima mattina , con chiarezza , arrivi presto....
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: liyen