Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |      
Autore: DinDoon    03/11/2012    0 recensioni
Il giorno del decimo compleanno di Daniel è arrivato,finalmente potrà iniziare un viaggio per la regione di Rhyuu per incontrare e catturare tante specie di pokemon, affinché possa coronare il suo sogno di diventare il migliore allenatore di pokemon del mondo.Però il mattino seguente si alza in ritardo e in casa non c'è nessuno,così decide di andare da solo verso il laboratorio del professore Scoth. Uscito di casa si affretta a raggiungere il laboratorio poiché se non si sbriga dovrà attendere un'altro anno per intraprendere il suo viaggio,fortunatamente sulla sua strada incontra una ragazza di nome Mizuiro che decide di aiutarlo,suggerendogli una scorciatoia che passava da un bosco in più decide di prestargli la sua bicicletta per farlo arrivare velocemente al laboratorio.Ma Daniel finisce per perdersi nel bosco a causa del suo pessimo senso dell'orientamento e viene attaccato da un gruppo di Elgyem,durante la sua fuga cade dalla bici che viene distrutta dagli Elgyem che dopo averla distrutta si dirigono verso il di lui, ma arriva un misterioso pokemon che li sconfigge.Dopo questo avvenimento sviene e si ritrova nel laboratorio del professore Scoth e decide di scegliere Charmander come suo starter.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga, Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La televisione era accesa,stava trasmettendo un incontro tra due pokemon.Daniel era cosi assorto nel guardarla che non si curava di nient'altro ma l'arrivo di sua madre mutò la situazione.
-Daniel cosa ci fai ancora in piedi a quest'ora?-Urlò sua madre.
-Non riesco a dormire sono troppo emozionato,domani comincerò il mio viaggio come allenatore di pokemon e....-
-E se non vai subito a letto,domani non riuscirai ad alzarti!-Riprese infuriata sua madre.
-Ok,mamma non arrabbiarti vado a letto.-Rispose un po contrariato.
-Bene,buonanotte!-Concluse sua madre spegnendo la luce e lasciando Daniel solo nella sua camera.Ma Daniel passò una notte insonne pensando tra se e se quale fosse il miglior starter da scegliere tra Charmender,Squirtle e Bulbasaur,continuò a chiederselo fino a quando il sonno non ebbe il sopravento su di lui e fini per addormentarsi senza accorgersene.Il mattino seguente Daniel si svegliò in ritardo,in casa non c'era nessuno che potesse portarlo al laboratorio del professore Scoth e se sua madre non tornava allora poteva anche scordarsi di ricevere il suo primo pokemon.Cosi prese l'estrema decisione di raggiungere il laboratorio del professore a piedi anche se distava molto da casa sua.Uscito di casa non si accorse che una ragazza sulla bicicletta stava pedalando verso di lui e fini che i due si scontrarono e finirono entrambi a terra.
-Hey,ragazzino stai bene?-Gli chiese la ragazza tendendogli la mano.
-Si,grazie-Rispose Daniel alzandosi da terra.
-Mi chiamo Mizuiro e tu chi sei e come mai sei cosi frettoloso?-Chiese dolcemente la ragazza.
-Mi chiamo Daniel e sto andando al laboratorio del professore Scoth per ricevere il mio primo pokemon,però se resto ancora qui mi sa che non ne rimarrà nemmeno uno.Ora ti saluto ciao.-Daniel si incamminò ma Mizuiro lo prese per il braccio.
-Fermo!Secondo questa mappa città c'è una scorciatoia che passa per il bosco oblio se ci entri e vai sempre verso nord ci arriverai prima che del tramonto.Ti presto anche la mia bici,così farai prima.-Disse Mizuiro sorridendo a Daniel.
-Davvero?Ti ringrazio bene ora vado!Ciao,grazie ancora.-Disse Daniel salendo velocemente sulla bici e pedalando velocemente verso il bosco Oblio,ma siccome non sapeva come orientarsi fini per perdersi.
-Dannazione,mi sono perso!Si sta facendo pure buio se va avanti cosi non riceverò mai il mio primo pokemon!-Le sue urla svegliarono un gruppo di eleyem che cominciò ad inseguirlo.
-Ops..sarà meglio scappare!-Cominciò a pedalare più veloce che poteva ma fini per cadere dalla bici che venne distrutta dagli eleyem,che dopo averla distrutta si diressero verso di lui.
-Aiuto!Aiutatemi!-Le sue urla attirarono un pokemon che uso un potentissimo getto di fiamme che spazzò via tutti gli eleyem.
-Scampato pericolo!Ora posso stare calm...-Daniel non riusci a finire di parlare perchè sveni a causa del troppo stress.Si risveglio il giorno dopo all'interno del laboratorio del professore Scoth.
-Ho ti sei svegliato?Mi hai fatto preoccupare giovanotto.Ti ho trovato svenuto nel bosco oblio e mi sono preoccupato.Ma ora dimmi perchè hai fatto tutto questo?-Chiese il professore Scoth.
-L'ho fatto per ricevere il mio primo pokemon mi dica c'è ne ancora qualcuno?-
-Sei fortunato ragazzo mio,ne ho uno qui-il professore Scoth frugò nella sua tasca e tolse fuori una pokeball.
-Al suo interno si trova Charmander lo vuoi?-Porse la pokeball davanti a Daniel.
-Si..giuro su questa pokeball che coronerò il mio sogno di diventare maestro di pokemon.-
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: DinDoon