Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Lylyt26    03/11/2012    6 recensioni
Una piccola One-shot scritta in un momento di mancanza di zuccheri, sia in senso letterario sia in senso affettivo. E' una cazzatella scritta così, ma mi farebbe piacere sapere il vostro parere.
[...] ''Ti darei tutto lo zucchero del mondo pur di rivedere quel sorriso che mi rivolgesti quel giorno''
Grazie a chiunque avrà il tempo di leggerla.
Lylyt.
Genere: Demenziale, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
My corner:
Ok, premetto che l'avevo in testa da giorni ma l'ho realizzata alle due del mattino, quindi chiedo scusa per eventuali errori, e niente, cercate di non morire di diabete o avrò le vostre anime sulla coscenza.
Spero che lascerete qualche recensione, anche per dirmi che per colpa mia vi siete dati all'insulina. YEE.
Scappo! Buona lettura.
Lylyt.

I love Sugar, i love your Sugar, I love you.


Calma, devi stare calma’ era tutto quello che mi ripetevo davanti a quella fottutissima porta a cui non riuscivo a bussare, sapendo che dietro quella porta si trovava il ragazzo che amo dalla bellezza di 3 anni, quel ragazzo che non mi ha mai guardato diversamente da una cara amica, ma oggi è il grande giorno, oggi glie lo dirò. Con quel poco di convinzione rimasta bussai alla porta, dopo qualche INFINITO minuto mi aprì lui, mi aprì completamente nudo, con solo i boxer a nascondere la sua intimità, anche se eravamo ad Ottobre inoltrato, erano le sette del mattino e fuori c’erano 4°gradi. Ma non potevo soffermarmi su questi dettagli, non potevo soffermarmi su i suoi capelli così perfettamente disordinati e su quelle labbra rosee e piene che vorrei assaggiare violentemente, non potevo soffermarmi sui suoi occhi ancora impastati dal sonno e non potevo soprattutto soffermarmi sui suoi addominali così maledettamente scolpiti e sexy, no Lily non potevi. Ancora con la bava alla bocca spostai lo sguardo sul suo viso ancora confuso che mi guardava stranito, in effetti ero in pigiama coperta solo da un giubbotto di mio padre e delle pantofole con i conigli blu, ma non era questo l’importante! Presi un respiro profondo, come se fossi anni in apnea e solo in quel momento avessi ritrovato l’aria e gli dissi: ‘So che ti stai chiedendo cosa cazzo ci faccio qui alle 7 del mattino, che per te sarebbe come le 4 visto che il tuo ‘’svegliarsi presto’’ corrisponde alle 11 passate ma sono qui per un motivo, un motivo importante, io.. ecco, si io mi sono innamorata di te. Ma non lo sono da poco, lo sono dalla bellezza di 3 anni, da quando ti sei presentato alla mia porta con quella faccia e quel corpo così altamente stuprabile chiedendomi dello stupido zucchero, cazzo ora ti darei tutto lo zucchero del mondo pur di rivedere quel sorriso che mi rivolgesti quel giorno, sono 3 fottutissimi anni che aspetto che tu noti questo mio amore morboso e pazzo e che smetti di considerarmi solo come una fottutissima amica, perché io non voglio essere solo questo, io voglio le tue labbra sulle mie, voglio svegliarmi immersa nel tuo profumo e soprattutto immersa nelle tue lenzuola, voglio sentirmi chiamare Amore e voglio poterti abbracciare come un orso ubriaco sempre, senza risultare pazza. Questo stupido e insensato discorso è per dirti che Ti amo Zayn, sono maledettamente innamorata di te e so già che morirò se entro 5 secondi non mi darai una risposta, anche un torna a letto andrà benissimo, ma parla. Ti prego.’’ In quel preciso istante, oltre alla figura del mio sogno erotico ricorrente spuntò una ragazza dai capelli bruni e gli occhi appena socchiusi, in vestaglia, che disse ‘’Zayn, chi è questa?’’ Il mondo mi crollò addosso, o forse era semplicemente la mia autostima/ coscienza che mi decideva di partire in Messico e provare a conquistare un cactus, forse lui sarebbe riuscito ad innamorarsi di me. Con le lacrime agli occhi dissi alla ragazza ‘’Una stupida, ecco chi sono’’ le mie gambe partirono in automatico, iniziai a correre come una pazza, senza sapere dove andare, senza sapere perché fossi nata, senza sapere nulla. Fin quando non mi accorsi di avere qualcosa, o meglio, qualcuno dietro. Uno Zayn, in boxer e a piedi nudi mi stava rincorrendo come un forsennato, senza accorgermene le mie gambe si erano magicamente fermate. Zayn mi raggiunse velocemente e si piegò in due cercando di riprendere fiato, ancora accaldato mi prese le mani e disse ‘’Lily, hai ragione, sei una perfetta stupida. Sei una perfetta stupida perché quella che hai visto in casa mia era semplicemente mia cugina che tra l’altro è col futuro marito venuta in visita, e sei ancora più stupida perché non mi hai fatto parlare, perché sei la solita ragazzina scapestrata e impulsiva che prima agisce e poi pensa, ma sei quella stupida ragazzina che amo alla follia, e non so se te l’ho mai detto, ma lo zucchero più buono e dolce che abbia mai assaggiato è il tuo.’’ Non ebbi il tempo di controbattere perché mi trovai le sue labbra sulle mie, e sta volta non era uno dei miei soliti sogni sconci, sta volta era vero, Zayn era mezzo nudo e scalzo con le labbra che toccavano le mie, ma che dico, toccavano?! Le stava divorando! Ma la cosa mi piacque parecchio. Erano le 7 del mattino, io ero in pigiama con le pantofole coi conigli blu e lui era nudo, ma non ho mai sentito così tanto calore in vita mia, non sono mai stata così felice in vita mia.  
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lylyt26