Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: FSpearl    03/11/2012    2 recensioni
Seguito di "Il solito Natale...o forse no?"
Tenma e Tsurugi decidono di dichiarare la loro storia alla grande festa di Natale organizzata da Endou a casa sua. Li scopriranno che, oltre ad essere solidali,i loro compagni sono formidabili anche nel metterli in imbarazzo.
[KiyoTen] [RanTaku] [MinaKura] [Shinsuke X Kariya] [Hamano X Hayami] [Endokaze]
Accenni EndoNatsu.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Mark/Mamoru, Nathan/Ichirouta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Allora, ripassiamo ancora una volta il piano"
 disse Tsurugi leggermente nervoso.
Si trovavano già davanti alla porta della casa del loro allenatore,e stavano ripassando un'ultima volta in che modo dire ai compagni di squadra della loro relazione.
" Va bene: noi entriamo,salutiamo tuttie facciamo finta di niente per un po'. Ad un certo punto io inizio a dire di aver visto un non so che film dove c'erano due ragazzi che si fidanzavano e ti chiedo  cosa ne pensi, e tu mi rispondi  dicendo che secondo te è arrivato il momento ed allora confessiamo che ad entrambi piacciono i ragazzi e che ci frequentiamo. E' giusto Tsuru-chan?"
"Si è giusto,ma ti prego non chiamarmi cosi."
"E perché no?"
"Semplicemente perché è imbarazzante,degradante e per niente gradevole da sentire"
"Come ti pare..." fece roteando gli occhi "E allora sentiamo,come dovrei chiamarti?"
"Per nome,te l'ho già detto ieri" fece lapidario,il moro arrossì
"Non se ne parla, questo sì che è imbarazzante"
"Mi spieghi cosa c'è di imbarazzante nel chiamarmi Kyosuke? Io non ho problemi a chiamarti Tenma"
"E ci credo che non ti fai problemi,non sei una persona così emotiva da capire che per me è tutto un'incognita ormai,tu hai un carattere molto più forte e non ti importa di cosa dice o pensa la gente,ma a me,che sono un debole,importa, e anche molto quindi per avore non farmi pressioni,almeno su questo, te ne prego Kyosuke"
fece Tenma  triste.
L'altro allora per tirargli su il morale lo strinse a se e gli diede un leggero bacio a fior di labbra chetandolo.
"Te la senti?" fece pi,l'altro annuì e cosi bussarono.
Ad aprire giunse una giovane donna dai capelli rossi
"Ohaio Tenma-kun" fece sorridente
"Ohaio Natsumi-san" fece Tenma inchinandosi
"Chi è il tuo amico?" chiese sempre sorridendo
Il ragazzo dai capelli blu fece un passo avanti inchinandosi anche lui
"Tsurugi Kyosuke,lieto di conoscerla sono anche io un giocatore della Raimon"
"Il piacere è tutto mio Tsurugi-kun io sono Endou Natsumi la moglie di Mamoru,prego seguitemi,gli altri sono già tutti qui"
I due ragazzi si tolsero le scarpe e seguirono la donna, lasciarono l'enorme busta con i regali dove indicatogli dalla padrona di casa,e raggiunsero gli altri in salotto.
Appena mise piede nella stanza,Tenma fu travolto da un mini tornado che lo scaraventò a terra
"Ciao Shinsuke" fece il moro dolorante
"Ciao Tenma,ho un sacco di cose da raccontarti,si può sapere dov'eri finito ieri sera? sei sparito all'improvviso e non sei più riapparso neanche ti avessero rapito i ninja"fece gonfiando le già paffute guance e agitando le mani in aria.
Tenma laciò uno sguardo di sfuggita a Tsurugi,che sembrava piuttosto contrariato dal nano ancora avvinghiato al suo ragazzo,poi rispose
"Dovevo sbrigare una faccenda importante per Aki-nee solo che ho fatto tardi e non mi sembrava il caso di tornare" si giustificò sorridendo mestamente.
"Sarà..." fece Hamano avvicinandosi ed aiutando il ragazzo ad alzarsi
"Ma che mi dici di questa?" fece indicando la maglia rossa con profondo scollo a V che Tenma indossava "Non mi sembra il tuo stile" disse ghignando
"E-era l'unica maglia rossa che avevo,un regalo dei miei per il mio compleanno,siccome oggi è Natale,pensavo che sarebbe stato giusto metterla per la prima volta" fece imbarazzato,arrossendo per la paura di essere beccato
"A me sembra di averla già vista" continuò convinto Hamano
"Ad essere sinceri,pure a me sembra familiare" disse Shindou,avvicinandosi anche lui per controllare
"Ora che me lo fate notare..." diede manforte Kirino,avvicinandosi a sua volta.
In un baleno,il numero 8 fu attorniato da tutti i presenti,eccetto ovviamente Minamisawa,che dato il suo narcisismo,non riteneva la cosa importante.
A quel punto Tsurugi decise di uscire allo scoperto per salvare la situazione
" 'Giorno" fece disinvolto, squadrando i presenti
"Bella maglia Matsukaze,dove l'hai presa?" chiese con palese finto interesse,sperando che l'altro intuisse le sue intenzioni
"Me l'ha regalata mia madre" rispose Tenma afferrando al volo
"Oh,interessante,dunque era lei quella simpatica signora,l'ho incontrata giusto un anno fa,quando sono andato in vacanza ad Okinawa con i miei,quella donna si aggirava per il negozio arraffando tutto ciò che le capitava a tiro,ho passato ben quattro ore della mia vita ad entrare e uscire da quel dannato camerino per fare da modello ad un'assatanata che tra l'altro ora scopro essere la madre di un mio ehm conoscente" tossicchiò l'ultima parola,poi superò tutti ed andò a sedersi sulla sedia più vicina con fare annoiato.
Alle parole del nuovo arrivato la folla intorno a Tenma si disperse,c'era qualcosa tuttavia,nel sorriso dell'allenatore,che fece intuire al ragazzo che i guai erano appena incominciati

Il resto della mattinata andò relativamente bene,escludendo ovviamente la parte del pranzo,purtroppo gli altri.così come Tenma tempo prima,avevano scoperto le scarsissime doti culinarie della moglie del loro allenatore,il quale aveva consigliato caldamente d fingere di gradire,altrimenti sarebbero stati guai seri,per loro e anche per lui.
Dopo pranzo si scambiarono i regali,Tenma si stupì di quanto potevano essere creativi i suoi cmpagni,infatti,senza esagerare,si trovò in mano all'incirca una quindicina di palloni da calcio,tre magliette completamente identiche ed una foto autografata di Minamisawa-sempai,che il suo ragazzo si premurò di gettare nel water alla prima occasione.stava giusto per andare a sedersi,quando una mano,che si rivelò essere del suo ex capitano,lo trattenne
"Ti manca ancora un pacco da aprire o sbaglio?"chiese schietto
"Non mi sembra" fece Tenma confuso
"A me invece si" disse l'altro indicando il grosso pacco che il moro aveva in mano
"Oh...Bhe che dire? Se proprio ci tieni..." detto ciò  strappò di netto la carta da regalo,che rivelò contenere una specie di pupazzo dalle dimensioni di un carroarmato,era a forma di orso,e tra le mani stringeva un cuore.
Shindou rise di gusto "Mi domando chi possa averti regalato una cosa del genere,certamente,deve essere qualcuno che ti sente molto molto vicino Tenma" disse le ultime parole molto seriamente,come se fosse una questione di stato.
Tenma si limitò a ridacchiare nervosamente,ignaro del fatto che Tsurugi stesse vivendo un'analoga situazione insieme ad un altrettanto analogo regalo.
Alle ore 16:30 Tenma e Tsurugi decisero di attuare il loro piano
"Sapete ragazzi..." incominciò il moro "Ieri ho visto un film,sembrava normale,all'inizio c'erano questi due miglior amici,poi uno dei due si doveva sposare no? e allora sapete poi che succede? Si sposano tra di loro! quando l'ho visto non credevo ai miei occhi,Tsurugi tu che ne pensi?" chiese Tenma a bruciapelo focalizzando l'attenzione del pubblico sul ragazzo in questione,che era srategicamente seduto vicino a lui
"Penso che sia ora di farla finita con questa farsa" disse,lasciando tutti un po' sorpresi
Si tirò tenma praticamente addosso e continuò
"Sentite,noi due stiamo insieme,se avete problemi ditelo adesso,ma sappiate che per noi non cambierà niente" deliberò il ragazzo risoluto,spalleggiato dall'annuire dell'altro.
Il silenzio accolse quelle parole
"Ehm,mi sono ricordato che devo assolutamente fare una cosa,ci vediamo dopo" disse Endou fuggendo via
"Siete due baka" prorruppe improvvisamente Shindou
"Scusa?" fecero in coro ,lievemente piccati i due fidanzati
"Non vi siete fidati di noi non avendoci detto immediatamente come stavano le cose,tralaltro,non siete gli unici ad aver preso — quel tipo di cotta —  Io,per esempio stò con Kirino da almeno tre mesi" disse arrossendo lievemente,l'altro si limitò ad annuire
"Non solo, anche Hayami ed HHamano si frequentano da un po' " riprese Takuto
"Come anche Minamisawa e Kurama" Aggiunse poi Kirino,sorridendo sornione in direzione di Kurama,che in quel momento gli stava facendo un gesto molto poco educato con le dita 
"Se è per questo, anche io e Kariya stiamo uscendo,sono ormai tre settimane," annunciò Shinsuke solare,ricevendo come conferma uno sbuffo da parte del suo ragazzo
"E, detto tra noi" fece Shinsuke abbassando un poco la voce, ma essendo lo stesso ben udibile da tutti i presenti "Non sai com'è divertente farlo con un'altro ragazzo hihihi,non sai cosa ti sei perso fino ad adesso hihihihihahahahah".
A quel commento fin troppo esplicito Tenma si alzò
"Bhe io vado" annunciò mentre sbiancava sempre più
"Vai,e dove?" chiese Tsurugi
"a casa... Ketodol... Mal di testa... " disse sconnessamente,poi si voltò di scatto ed urlò  "SHINSUKE SEI UN PERVERTITO" per poi cadere a terra svenuto.

FINE

EXTRA

Endou correva da ormai trenta minuti,era finalmente arrivato davanti al tanto agognato portone,unico ostacolo che lo separava dall'oggetto dei suoi desideri,anche quelli meno casti.bussò tre volte,il segnale concordato.
"Oh,ciao, non ti aspettavo così presto" disse l'uomo dai lunghi capelli turchesi,accostandosi alla porta per lasciarlo entrare
"Avevo una voglia matta di vederti sai? Poi se ci metti anche il fatto che due dei ragazzi si sono dichiarati lo stesso giorno e nello stesso modo in cui lo abbiamo fatto noi, come potevo resistere?" chiese sornione avvcinandosi al viso dell'altro e cingendolo per i fianchi
"Come potevo resistere" soffiò prima di avventarsi sulle labbra dell'altro
"Buon Natale Endou"
"Buon Natale kazemaru"
dissero prima di essere completamente avvolti dalla passione.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: FSpearl