Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |      
Autore: Nicoranus83    03/11/2012    2 recensioni
Due rette si dicono parallele quando si incontrano in un punto chiamato infinito.
Genere: Azione, Fantasy, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Threesome | Contesto: Dopo la fine
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: i personaggi appartengono sia a JossTheBoss che a Naoko-Hime, a cui va il mio rispetto e la mia stima per aver creato due mondi così avvincenti e così belli, spero che con questa mia storia di omaggiarli. Questa è la mia prima incursione nel Buffyverse quindi se avete da fare critiche, anche se non benevole, fatele senza problemi sono brava ad incassare, quindi vi prego di non tenervi i giudizi negativi per voi.

Questa storia parte da una mia fantasia, e se Spike trovasse uno specchio che riuscisse a rifletterlo? E se come effetto collaterale avesse quello di trasformarlo in William the Bloody awful poet? Poi mi è venuto in mente che uno specchio che riesce a riflettere la realtà c'è ed è quello di Sailor Neptune in BSSM, quindi mi sono detta perché non scrivere una ff xover delle due serie che più mi hanno appassionata nella mia vita, ed eccola qua.

Le timeline che userò sono per BtVS quella del telefilm quindi Buffy Anne Summers è nata il 19 gennaio 1981; BSSM quella dell'anime e del manga quindi Tsukino Usagi è nata il 30 giugno 1978.

Legenda:

Rosso: messaggio criptico;

Verde: BtVS per il colore degli occhi di Buffy;

Blu: BSSM per il colore degli occhi di Usagi;

Nero: quando le due rette si incontreranno.

Due rette si dicono parallele quando si incontrano in un punto chiamato infinito.



Prologo

Sogni



Quando Helios guarderà l'origine della via del latte ed Ares, Zeus e Crono si terranno mano per la mano; il male più profondo ed il male celeste si alleeranno; solo due regine dorate morte seppur viventi, che si incontreranno alla culla di Apollo, saranno chiamate a compiere il loro destino per il bene supremo.

Questa scritta tormentava i sogni di Willow da un po' di tempo a questa parte, qualsiasi sogno che facesse terminava sempre con queste parole. Quella notte aveva sognato di essere in un parco stupendo con tanti ciliegi in fiore, il sole era caldo e soffiava di tanto in tanto una fresca brezza primaverile, era sola assieme alla sua amata Slayer Kennedy erano avvolte da candide vesti, come due Dee greche, erano sdraiate sull'erba la rossa era seduta con la schiena appoggiata al tronco di uno dei ciliegi con la testa della compagna accoccolata al suo grembo, passava il tempo giocherellando mollemente con i capelli castani dell'amata mentre gli occhi verdi ne fissavano il viso come per memorizzarne ogni tratto, la mano destra della Slayer era intenta ad accarezzare il viso della rossa, proprio mentre le due erano in procinto di baciarsi il cielo divenne improvvisamente scuro mentre un alone rosso coprì la volta celeste, delle strane lucciole dalla luce vermiglia cominciarono a posizionarsi in modo da formare le lettere dell'oscuro messaggio.

Questa scritta tormentava ormai tutti i sogni della kannushi da settimane, anche in quel tranquillo pomeriggio, si era appena appisolata per riposarsi dalle sue faccende al tempio che amministrava dalla morte del caro nonnino avvenuta cinque anni fa, in quel sogno era ritornata ragazzina ai tempi delle prime battaglie da Sailor-Senshi, era assieme alle altre che mangiavano allegramente le vivande che si erano portate per festeggiare i ciliegi in fiore proprio mentre era in procinto di sgridare Usagi per l'ennesimo shoujo-manga che aveva scoperto le aveva rubato, il cielo si tinse improvvisamente di nero illuminato solo da labili lucciole rossastre che componevano l'oscuro messaggio.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Nicoranus83