Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Fayn    03/11/2012    0 recensioni
sono passati 9mesi e niente è cambiato... lei ha le sue migliore amiche, lui i suoi migliori amici... ma per rendere la loro vita perfetta manca la loro amicizia, i loro sorrisi, le loro carezze... ma forse il destino (o meglio, qualcuno) ha una soluzione a tutto ciò!
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

WHERE HAVE YOU BEEN?!  ©

“Da quant’è che non gli parli?”chiede Lexie.
“l’ultimo giorno di vacanza è stato il 9settembre, oggi siamo il 9giugno… esattamente 9mesi!” le risponde l’amica.
“ammHAZZA!  ahaha” le risponde la riccia.
“ahahah, cretina!” la mora le tira un pugno sul braccio.
”ti voglio bene anch’io! Lauren ti prego però: tu e Amie siete le mie migliori amiche e lui è uno dei suoi migliori amici, quindi ti prego…  comportati normalmente!  please!”  e Lexie le fa gli occhioni dolci.  Lauren sbuffa e poi sorride “va bene dai, farò la brava ahah! Ora vado che mi devo preparare! Mi passi a prendere?” domanda la mora raccogliendo la sua borsa e infilandosi le scarpe.
“come al solito!” le risponde l’amica con un tono duro scherzoso.
“sei la migliore! A dopo baby!” le schiocca un bacio sulla guancia, saluta i suoi genitori e esce da casa Smith.
Prende il cellulare e mentre inserisce le cuffiette, vede che ha ricevuto un messaggio su What’sApp: Amy:”donzelle©stasera jeans e maglietta o vestitino e calze? c:”   decide di aspettare la risposta di Lexi e intanto va su “MUSIC” e sceglie “Only the Horses”.  Cammina sul marciapiede pensando a cosa potersi mettere quella sera quando le si materializza davanti un pallone. Si abbassa e lo raccoglie. Si gira verso sinistra e vede un bambino che si avvicina.  “scusa non volevo…” le dice dispiaciuto.   Lei si avvicina e gli sorride porgendoli il pallone “tranquillo! Torna a giocare”.
Il bambino sorride e, dopo aver preso la palla, torna nel parco a giocare con gli altri bambini. Lauren gli osserva e poi improvvisamente s’immobilizza riconoscendo la panchina al centro del prato. Senza rendersene conto, aveva percorso quella strada che da 9mesi evitava…
quindi stasera a che ora facciamo?” gli chiede.
stasera?!” domanda lui confuso.
si… STASERA… è l’ultima sera di libertà quindi come ogni anno mangiamo insieme…” le dice lei con tono ovvio.
ooh si…giusto… ma stasera io… io avrei già un altro impegno…” le risponde il ragazzo grattandosi la nuca imbarazzato!
ma da cavolo !è una tradizione!” gli risponde lei alzando la voce.
eddai Lauren, non abbiamo più 3anni! Se per una volta non posso non farne una tragedia!”  le risponde il riccio a tono.
una volta?! In 3mesi non ci siamo visti quasi mai, sei sempre stato troppo occupato per trovarti con quella che definisci “la tua migliore amica”!!” le risponde Lauren alzandosi in piedi.
ecco che inizi a fare la tragica come al tuo solito! Non esisti solo tu! Esco anche con gli altri, anche loro sono i miei migliori amici! Questo non vuol dire che io non ci tenga più a te, ma quando fai così sei insopportabile!!” le risponde lui scocciato.
ah ci tieni a me?!?  Quindi è perché ci tieni a me che mi hai dato buca una ventina di volte? Che non c’eri al mio 18esimo compleanno?! Che non sei venuto al matrimonio di mia mamma sapendo che avevo bisogno di te come non mai?!?” lo accusa la ragazza con le lacrime agli occhi.
Il riccio apre la bocca per dire qualcosa, ma quando non gli vengono le parole per replicare, abbassa lo sguardo e fissa le scarpe. Lauren raccoglie la sua borsa e dopo essersi asciugata le lacrima con il dorso della mano, gli dice  “non voglio trattenerti ancora… divertiti stasera e buon anno scolastico… ciao Harry!” e mettendo le mani in tasca, gli da le spalle e se ne va…

…e così dopo 16anni di amicizia,tutto era finito. All’inizio lui aveva tentato di chiamarla per chiarire, ma dopo un paio di telefonate rifiutate, lui non l’aveva più cercata.
Si vedevano tutti i giorni perché avevano alcune lezioni insieme, ma per il resto non si vedevano più: lei usciva con Lexie e Amie, lui con i suoi 4 migliori amiche: Niall, Zayn, Louis, Liam, e per quanto lei cercasse di nasconderlo, lui le mancava come l’aria. Ma la distanza la stava aiutando a dimenticarlo.
Il problema era sorto quando Lexie aveva iniziato ad uscire con Niall…  per 3mesi era riuscita a scampare alle loro uscite di gruppo…  ma questa volta Lexie (stronza!) l’aveva incastrata e quindi quella sera erano tutti invitati a casa Horan!  Bella rottura!


“Lo! Lo! LAUREN!!”  una voce la chiamava da dietro le sue spalla. Si volta e vede quella pazza di Pixie che le corre incontro con il fiatone!
“tu rispondere al telefono no eh?!” le domanda scocciata.   Lauren prende il cellulare e trova le sue 6 chiamate perse. Alza lo sguardo e osserva la sua amica con fare angelico per farsi perdonare.
“nonono, signorina non ci provare! Come penitenza stasera mi presti la tua collana con la chiave, fregata!” le dice prendendola sottobraccio e ricominciando a camminare!
“va bene ma solo per ‘sta volta!  Lexi cos’ha detto?!  Jeans o vestitino?” le chiede scalciando con il piede un sasso verso il prato.
“ha detto che ha chiesto a Niall e lui le ha detto che prima di cena hanno un riunione con gli allenatori e i genitori per i premi di fine torneo quindi saranno in camicia e cravatta!  Quindi si opta tutte per un vestitino, ma niente di troppo elegante ha detto Lexi!  Hai già in mente cosa metterti?” le domanda la ragazza. Solo in quel momento nota che Amie si è di nuovo schiarita le punte per passare da un castano ad un verde/blu. Sta divinamente come sempre!
“forse quello blu con gli stivali bassi o le ballerine blu!  Tu baby?!” domanda Lo svoltando a destra per entrare nel vialetto di casa sua.
“pensavo quello nero con la cinturina rossa così ci abbiano la borsa rossa nuova che abbiamo preso la scorsa settimana!  Lexi si mette quello rosa antico con le farfalle disegnate quindi direi che indossiamo tutte le ballerine così siamo ficche tutte, ahaha!”  Amie le fa l’occhiolino e poi la segue mentre entrano dentro casa e si dirigono in cucina.

“dai Lo non agitarti! Andrà tutto bene!”le dice Lexie camminando per il vialetto di casa Horan.
“certoo, come no! Ho evitato tuo moroso e Co. per 3mesi, con Harry non parlo da quasi un anno e voi siete delle stra fiche mentre io sembro una barbona!” le risponde l’amica rallentando il passo con l’idea che entrare in quella casa non sia più una buona idea.
Amie arriva da dietro e la spinge per i fianchi. “primo: sei una ficca assurda! Secondo: tutti sanno cos’è successo e quindi non ti giudicano! Niall ha detto a Lexi che non vede l’ora di uscire tutti insieme! Terzo: tu fregatene di Harry e spacca il culo stasera! Ma non rovinarmi troppo Harry perché lui è un dio greco!” le dice Amie con gli occhi a cuoricino.
“ODDIO  NO DI NUOVOO!” gridano insieme Lo e Lexi.
“no cosa?!” domanda una voce alle loro spalle. Nel momento in cui si girano Lexie salta in braccio al biondino e si scambiano un bacio per niente casto.
“ehiehiehi! C’è una camera da letto se volete, ma non qui davanti!  Ciao ragazze! Ciao Pix” dice Louis, schiacciando il cinque alla ragazza.  “e tu sei Lauren vero?! Sono l’unico che non si conoscono a quanto pare!” dice il ragazzo dagli occhi color cielo.
“piacere, chiamami pure Lo!” dice Lauren sorridendo.  Saluta con un abbraccio Louis, poi si avvicina agli altri tre e da ad ognuno un bacio sulla guancia!
“vogliamo entrare?”  domanda Niall agli altri.  Tutti annuiscono e lo seguono dentro alla casa e si accomodano al balcone della cucina di casa Horan.
“ehi Niall! Ordiniamo già le piz…ooh ciao a tutti!” dice Harry entrando in cucina e accorgendosi che ora il gruppo è al completo. Quando Lauren lo vede entrare, incrocia il suo sguardo e si perde in quei suoi occhi verde smeraldo… i SUOI occhi… perché lei era l’unica che riusciva a capirlo fino in fondo solo con uno sguardo… quando però lui le sorride, lei distoglie lo sguardo.
“ehi se mi dite le pizze le ordino e mentre aspettiamo andiamo di là in salotto!” dice Niall prendendo carta e penna.
La serata passa tranquillamente: Louis faceva sbellicare dalle risate con scherzi vari e sparando cavolate, Niall aveva spazzolato via i resti di tutte le pizze e si sbaciucchiava con Lexie, Liam aveva proposto di vedere Toy Story (caroo©), Zayn ci provava con Lauren e viceversa mentre ogni tanto la ragazza lanciava delle occhiate a Harry e Amie che si facevano gli occhi dolci a vicenda.
E proprio nel momento in cui si stava alzando per staccare i due, Lexie le era finita addosso, spandendo tutto il suo bicchiere di birra addosso.
“oddio Lo scusami! Non volevo!” le aveva detto subito cercando di asciugarle il vestito.
“ahahah! Tranquilla baby! Niall dov’è il bagno?” gli domanda la mora guardando il biondino.
“la porta infondo a destra!” le indica con il dito.    “okay! Voi andate pure in giardino e poi vi raggiungo! Lexie tranquilla, è tutto okay!” le dice Lo vedendo l’amica preoccupata. Mentre i tutti gli altri escono, Lauren si dirige verso il bagno.
Una volta dentro comincia a bagnare la macchia di birra.  “ma dimmi te se proprio sul vestito nuovo!” dice ad alta voce.
“spero si sistemi allora, perché ti sta proprio bene!”  dice una volte alle sue spalle.  Lei fa un saltino per lo spavento e poi si gira. Lui.  “Harry…”   lui sorride  “anh ma allora ti ricordi il mio nome! Ahah”
cos’è ora fa anche lo spiritoso?!? Ma chi si crede di essere?!?!?
Lauren si rigira e continua a bagnare il vestito ignorando il ragazzo. Harry allora le si avvicina “Lo ascolta…”   “ascolta un cazzo Harry, okay?! Un cazzo!  Se sei venuto qui per parlare e dire stronzate, quella è la porta! Okay?!”  le urla dietro la mora fissandolo negli occhi. Ma poi, mentre si sta girando, lui la prende per il polso e la blocca.
“no tu ora mi ascolti e punto! Sono 9mesi che penso a quando stronzo sono stato, quasi 270 pomeriggi che penso a cosa starei facendo se tu fossi stata con me, il giorno del mio compleanno passato a pensare che mi mancavi solo tu, tutte le lezioni passate a fissarti e invidiare il tuo compagno di banco! E sai quante volte sono arrivato davanti a casa tua ma non ho suonato perché sono un fottuto codardo?! E sai da chi era il braccialetto che ti è arrivato a natale?” fissa all’improvviso il suo polso, dove c’è quel braccialetto, azzurro come cielo, le circonda il polso “DA PARTE MIA. E tre delle quindici rose rosse a San Valentino? DA PARTE MIA.” in quel momento mentre lui riprende fiato, una lacrima riga il volto della mora.   “…senti, è da 5giorni che penso al discorso da farti e ora non mi ricordo nulla ma… ma so che la cosa più importante da dirti è che… che io ti voglio un bene dell’anima! Eri, sei e sarai per sempre la mia migliore amica… nonostante le stronzate che commetto, nonostante le difficoltà, nonostante i tuoi sbalzi d’umore durante il tuo cazzo di ciclo (ho ancora il tuo morso sul braccio da quel giorno)” a quel ricordo Lauren scoppia a ridere asciugandosi le lacrime  “…quindi lo so: so quanto coglione sono stato, volevo venirti a parlare il giorno dopo ma quando ti ho visto con Stefan, Pixie e Amie il primo giorno di scuola sono tornato indietro… e quindi capisco se mi hai dimenticato ma ti prego: voglio ricominciare ad uscire insieme, tutti insieme, so che chiederti di tornare ad essere il tuo migliore amico perché sarebbe stupido ma…” Lauren allora lo interrompe e continua il suo discorso “…si sarebbe da stupidi!” Harry allora abbassa lo sguardo e si fissa le scarpe.
“…perché nonostante le stronzate che commetti, le difficoltà, i miei sbalzi d’umore (scusa!) tu eri, sei e sarai il mio migliore amico! Perché tu sei una delle due metà del mio cuore, della mia anima, di me stessa…  quello che provo per te è qualcosa che va oltre l’amore che una persona prova per qualcuno che le piace, sei come il gemello che non ho mai avuto… quindi scusa se non ho lottato abbastanza e non sono tornata da te!” gli dice la ragazza scoppiando in lacrime!
Il ragazzo allora l’abbraccia e le accarezza i capelli mentre gli sussurra all’orecchio  “ssh piccola! Sono io quello che a sbagliato, non tu ma ora io sono qui, ora tu sei qui e niente potrà più separarci, okay?©  le dice lasciandole un dolce bacio sul nasino all’insù della sua mora. Lei annuisce e gli regala un sorriso che raramente in 9mesi le si era visto sulle labbra.

“scendiamo?” le chiede il ragazzo dopo alcuni minuti di silenzio, di abbracci e di carezze che erano mancati come l’aria a quei due in quei mesi.  La ragazza annuisce, si sistema meglio il vestito e prendendo per mano il SUO migliore amico lo segue già per le scale fino ad uscire in giardino raggiungendo gli altri.
“ehilà! Guarda chi si vede!  Il vestito sta meglio a quanto pare!” dice Louis fissando le loro mani e facendo scoppiare a ridere tutti.
“coglioni!” dice Hazza a tutti.     
“ahahah! Allora ne è valsa la pena sacrificare quel vestito!” dice Lexie rivolta a Lauren.
“cioè?!  Non vorrai dirmi che avevate progettato tutto apposta?!”  domanda Lo fissando l’amica.
tutti si guardano e sorridendo, in coro, dicono “SI!” e scoppiano a ridere.   
Lauren corre e abbraccia le sue due migliori amiche  “siete incredibili! Vi voglio un bene dell’anima! E anche a voi sfigati!” e dicendolo salta addosso a Liam, Louis, Niall e infine a Zayn che le da un dolce bacio sul naso.
“ehiehiehi giù le mani Malik! Lei è mia!” dice Harry prendendola di peso dalle braccia di Zayn e prendendola in spalla    “e prima di fare qualsiasi cosa devi chiedere a me il permesso!” dice il riccio al ragazzo ambrato.
Zayn allora si avvicina e dice “posso?” e accarezza il braccio di Lo.   “NO!” urla Harry schiaffeggiando la mano dell’amico.
“dai venite che le pizze sono arrivate!” dice Niall facendoli accomodare in giardino.
“arrivo subito!  Prendo il cellulare in borsa!” dice Lauren e così mentre i ragazzi escono lei va verso le borse e prende il suo cellulare.
e mentre si dirige verso il giardino le arriva un messaggio  “Harold” e pensa *ora posso anche cambiarlo in Hazza di nuovo ahahah*  e poi lo legge “spero tu abbia ancora il mio numero piccola! Ti voglio bene panda ©”   e alzando lo sguardo vede il SUO Harry che le sorride mentre prende la pizza.
In quel momento capisce che ora la sua vita è di nuovo completa, con quei 8 coglioni di amici che si ritrova e che le renderanno di  nuovo la vita PERFETTA! ©



tornata con una ONE-SHOT!  
non è niente di particolare ma per me è davvero importante perchè è tratta da una storia vera...
spero di ricevere qualche recensione, sia bella che meno bella così posso capire cosa piace e cosa no (':
grazie a chiunque la legga
MUCH LOVE
vostra             ehiJawaad ;D


  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Fayn