Anime & Manga > Slam Dunk
Ricorda la storia  |      
Autore: MyThyla    03/11/2012    3 recensioni
RUHANA
Dalla storia: [Ora sono qui, seduto nel pavimento freddo del bagno. Dai miei polsi scorrono striscie di sangue, nell'aria c'è un odore acre,ferroso, di morte. Sto diventando pazzo, ho voglia di morire, la mia vita non ha più senso senza di te, amore mio...]
*
Mi farebbe piacere che commentaste sia negativamente sia positivamente :)
Genere: Angst, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Hanamichi Sakuragi, Kaede Rukawa
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La morte del cuore







Dove sei?
Kitsune sto male...
Fisicamente ed esteriormente...
Mi manchi tanto, da impazzire.
Perchè? Perchè mi hai lasciato?
La tua assenza genera in me dolore, immenso dolore.
Il mio cuore urla, la mia anima si contorce...Ti vogliono Kitsune, lo vuoi capire?

Ora sono qui, seduto sul pavimento freddo del bagno.
Dai miei polsi scorrono striscie di sangue, nell'aria c'è un odore acre, ferroso, di morte.
Sto diventando pazzo, ho voglia di morire, la mia vita non ha più senso senza di te, amore mio.

Cado inesorabilmente, sprofondo in questa oscurità che a poco a poco si fa sempre più vicina.
Morirò da solo Kitsune sei contento?

La casa è silenziosa...quando stavamo insieme dicevi che ero il tuo casinista, la tua luce, la tua gioia, l'eroe che aveva sconfitto la tua solitudine..
Ora non lo sarò più...non sarò più vivo mio adorato Kaede, non sarò più il tuo do'aho bensì un corpo vuoto, morto...

Vorrei tanto rivederti per l'ultima volta; specchiarmi nei tuoi occhi blu, accarezzare i tuoi capelli neri come la notte, farmi abbracciare dalle tue braccia bianche e forti.
Eppure non mi è concesso nemmeno quello.

Sono debole, sento tanto freddo e non riesco a respirare bene...sento le forze abbandonarmi, gli occhi chiudersi.
Sto morendo Kaede, ancora pochi secondi e lascerò questo mondo per sempre.
Mi dispiace per gli altri, non ho potuto salutarli.
I ragazzi dello Shohoku e l'armata Sakuragi non me lo perdoneranno mai...mi mancheranno moltissimo, ma più di tutti,  tu kitsune mia...

Il mio tempo sta per scadere, chiudo gli occhi e ti vedo.
Dalle mie labbra esce un sospiro, un ti amo destinato solo a te; muore il mio corpo, muore la mia anima ma dal principio è morto il mio cuore.



FINE




Dopo tanti mesi ritorno con un altra fanfiction! Triste ma che ci volete fare. ;)
Spero che commentiate sia positivamente che negativamente!
Grazie a tutti!


_MyThyla_





   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: MyThyla