Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: _Heroes_    03/11/2012    0 recensioni
la sua voce angelica mi aveva trascinato in un vortice da cui era impossibile uscire
---
-Penso di essere seriamente innamorato di te Kassandra che tu lo voglia o no--
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Wonder

 
 

I’m like a Tunder


“Il treno in partenza dall’aereoporto di Gatewick diretto a Londra centro è in partenza preghiamo i gentili passeggieri di avvicinarsi al binario 3” cazzo il mio treno  devo muovermi .. “ Ehi cretino levati ! devo passare” si sono una ragazza molto delicata .. “Ehi ragazza vacci piano con le parole sono famoso io !” ma chi è questo io voglio sedermi e basta che palle ! , mi giro malissimo lanciandogli uno sguardo assassino che probabilmente spaventerebbe solo un opossum , “AHAHAHAHAHA Harry lei non si scioglie ai tuoi piedi probabilmente non sa nemmeno chi siamo , mi sembra Italiana li non ci andiamo mai” dice un ragazzo dall’aria dolce , i capelli praticamente rasati e gli occhi color miele , “Oh bene si vede così tanto che sono Italiana e pensare che mi dicevano che i capelli rossi mi facevano ‘’British ‘’ che schifo” bofonchio andandomi a sedere nei  posti a due subito dopo i loro sedili loro sono cinque quattro davanti a me e uno di fianco sono bellissimi si ma sembrano avere noccioline al posto del cervello . Il treno e partito da un ora e abbiamo fatto solo due fermate dicono che c’è troppa neve , e i ragazzi continuano a parlare ridere scherzare e urlare e poi mi riempiono di domande sull’italia va bene adesso gli rispondo cosi saranno felici e non mi romperanno piu “Daii come ti chiami ragazza dagli occhi color del prato ?” dice il ragazzo con le fossette quello che si dovrebbe chiamare Harry se non sbaglio “ Uff che palle ! va bene mi chiamo Kassandra  Marisol Mason e adesso voglio sapere i vostri nomi ragazzi-noccioline” pazienza era un modo per passare il tempo ero troppo nervosa per fare qualsiasi altra cosa “Oh cavolo hai nome lunghissimo comunque piacere io sono Zayn, Zayn Jawaad Malik uno dei cinque One Direction sono saggio IO” oh è piu bello di quanto potesse sembrare prima seduto davanti a me “ Dai dai che anche tu non hai un nome tanto corto piacere io sono Liam James Payne uno dei One Direction” Liam il suo nome sa di tenero come quei suoi occhi color miele la sua risata e calda mette sicurezza  “ ora tocca a me  piacere io sono Niall James Horan anche io faccio parte dei One direction” lo osservo bene .. i suoi occhi mi ricordano tanto quelli del ragazzo che mi piaceva una volta solo che quelli di Niall sono molto più caldi espressivi ci si legge la voglia di vivere non sono pozzi vuoti senza fine con tanta tristezza dentro come quelli di Bryan gli assomiglia anche un po e biondo come lui però le somiglianze si fermano lì , Niall si deve essere accorto che lo fisso perché mi sta offrendo delle patatine così scrollo le spalle per togliermi Bryan dalla testa e accetto senza troppi problemi “Ora io io io ! Io sono Harold Edward Styles detto Harry sono il leader dei One direction” dice tutto impettito come un gallo nel pollaio che cerca di conquistare una gallina lo guardo inarco un sopracciglio sto per  scoppiare a ridere quando il ragazzo di fianco a me che non mi aveva tolto gli occhi di dosso nemmeno per un attimo “ Hey Harry vacci piano che qua sei il piu piccolo almassimo posso essere io il leader” sonora risata da parte di tutti i componenti “Bla Bla va bene Lou” dice Harry indispettito e mettendo su un finto broncio finche Liam non lo abbraccia, Zayn gli scompiglia i capelli e Niall gli offre una patatina non posso fare a meno di mettermi a ridere come una bambina finchè non mi sento afferare per un polso il ragazzo di fianco a me mi tira verso di lui “ Allora Marisol non vuoi sapere anche il mio nome” dice malizioso, ma ha scelto la persona sbagliata, con uno strattone deciso stacco il mio polso dalla sua mano e mi sistemo i capelli rossi scuri su una spalla con fare non curante “ Allora dimmelo ultimo ragazzo-nocciolina” abbozza un sorriso un sorriso e i suoi occhi azzurri come il ghiaccio si illuminano “ Mi chiamo Louis William Tomlinson vuoi un ‘’No Jimmy Protested ‘’ ?” la sua faccia a cambiato espressione adesso e divertita come quella di un bambino è naturale e fà capire che prima rivolgendosi a Harry e afferrando il mio polso aveva solo finto di essere un  ‘’BadBoy ‘’ ruolo che vedevo di piu a Zayn cosi pianto i mei occhi in quelli di Lou e gli sorrido dolcemente poi prendo uno scherzoso tono minaccioso “Ok allora punto primo se dovete chiamarmi non chiamatemi Marisol che lo odio . punto secondo adesso che siamo ancora fermi e procediamo a rilento fatemi dormire ok ?ok” li squadro tutti godendomi le loro facce allibite poi scoppio a ridere e loro con me poi tiro fuori un sonoro sbadiglio mi accocolo nel sedile attacata al finestrino e cado in un sonno profondo. Quando mi sveglio ormai e notte i ragazzi dormono guardo fuori si vede solo neve e buio chiamo un hostess che mi dice che ne avremmo ancora per tutta la notte sicuramente; sospiro e la ringrazio, allora mi accorgo di avere appoggiate addosso le felpe dei ragazzi, effettivamente mi ero accorta di non aver più avuto freddo , infondo non sono così deficenti solo un po allegri; il sonno comincia a farsi sentire di nuovo così mi appoggia alla spalla di Lou e mi addormento di nuovo.



Spazio Autrice :


ZANZANZAAAN
Eccomi qua sono Sara è questa è la mia prima Fanfiction
Spero vi piaccia hihihi xdxd (?) no ok. Lol
Recensite e fatemi sapere com’è
Grazie :)
(@xlouissmile_ on twittah)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Heroes_