Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Vivevodinoii    03/11/2012    3 recensioni
Corri, non ti fermare, ma sopratutto, NON TI SPECCHIARE...
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NOTE: OK, SONO CONSAPEVOLE CHE SIA IL 3 NOVEMBRE E STO POSTANO ORA L'OS SU HALLOWEEN, NON E' PIU' IN TEMA. MI DISPIACE MA NON HO AVUTO TEMPO.





Era la notte di Halloween io, Sarah, Harry, Louis, Niall, Liam e Zayn piaceva passare la notte alle feste, a bere alcoolici e tornare tardi a casa non ricordando nulla. Ma quella sera, quella sera no. Avevamo deciso di passare la notte nella casa dei Collins, ormai abbandonata da secoli. Si erano create decine e decine di leggende sulla vecchia casa. Ovviamente solo per spaventare la gente. Non credevo a nessuna parola che dicevano su quella casa. Scrivevano di fantasmi e spettri che girovagavano per il bosco, che la casa fù bruciata e che nessuno si salvò, ma nessuno si spiega perchè è ancora intatta. Era una casa rinascimentale, una reggia praticamente. Fatta di mattoni rossi e un'edera verde scuro che oltrepassava il cancello, ormai arrugginito e scuro. Il giardino di affacciava su un dirupo, varie lapidi erano poste vicino alla grande casa dai mattoni rossi. Il dirupo non era alto, ma era abbastanza alto per uccidersi. Molti andavano alla ricerca dell'oro vicino alla cava dei Collins. Ma nessuno tornò con la testa per poterlo raccontare. Ormai ci avvicinavamo. Ero abbracciata a Louis, il mio migliore amico. Lo stringevo forte come lui stringeva me. Nessuno parlava, forse per la troppa paura o forse nascondere la troppa paura. << Io voglio tornare a casa >> disse Sarah
<< Ormai siamo quì, io non mi rifaccio dieci km per tornare a Holmes Chapel >> ribattè Zayn. Intravvedevo il maestoso cancello cigolante che devideva la reggia dal bosco. Entrammo il più silenziosamente possibile. Avevo un brutto presentimento. Velocemente ci avvicinavamo.
<< Chi entra per primo?? >> intervenì Harry
<< Io!! >> disse Liam
Liam avanzò verso la porta, la aprì con fatica, era come serrata..
Entrammo nella grande reggia, aveva un grade camino, ormai in disuso, ma era pur sempre un bellissimo camino fatto di marmo. Eravamo a cerchio, nessuno azzardava a muovere un muscolo, io ero ancora attaccata a Louis.
<< Ragazzi, e ora che si fa? >> Spezzò il silenzio Sarah
<< Che vuoi fare? Cerchiamo i fantasmi >> strammatizzò Harry..
Ad un certo punto, un rumore acuto si fece sobbalzare, un'urlo.
<< Dov'è Liam?!!? >> disse Louis
<< Liam!! >> urlammo in coro. Ma niente, nessun rumore, fino a quando uno scricchiolio di passi sulle scale si adì da in fondo al grande corridoio. Sarah, quardava in fondo. Forse sapeva cosa c'era là..
<< Che cos'è?! >> dissi io appena intravidi una figura muoversi, e avanzare verso noi
<< Correte! >> disse Niall
Corremmo fino allo sfinimento quando da lontano vidi una porta bruciare, come se dentro quella camera ci fosse del fuoco, ma non voleva uscire, era solo in quella camera
<< Ah-ah-ah avanti Liam bello scherzo, ora esci fuori >> disse Harry. Nessuno rispose
<< Adesso ti faccio vedere io >> continuò. Andava verso la porta da cui uscivano le fiamme
<< No! Harry no! >> disse Sarah
Ma lui non l'ascoltava continuava a camminare verso quel bagliore rosso. Aprì la porta e poi il suo urlo risuonò nelle mie orecchie. Harry era sparito e con lui il suo corpo. In pochi secondi mi ritrovai da sola insieme a Louis. Ci guardavamo spaesati.
<< Dove sono!? dove sono Louis?! >> non risponse, era visibilmente scosso. Ormai erano le 5 di mattina. Dovevamo trovarli, altrimenti non sarei mai uscita da quella casa. Un lampo di luce abbagliò il salone.
<< Vado a vedere, Harry aveva una torcia, forse è solo uno scherzo, ritorno presto >> Mi rassicurò Lous mentre si incamminava verso il grande salone rustico.
Passarono i minuti, i secondi, e forse anche le ore, di Louis e degli altri nessuna traccia. Andai a vedere, cercai di ricordare la strada, ormai era già l'alba. Camminavo a vuoto, fino a quando, uno specchio attirò la mia attenione. I miei amici erano lì dentro. Intrappolati uno ad uno. Non sapevo cosa fare, presi un'asse di legno e feci segno che lo avrei spaccato. Ma Sarah fece di no. Se avrei spaccato lo specchio di sicuro loro sarebbero morti. Lous poggiò la sua mano sullo specchio, e lo feci anche io. Sussurrò un flebile << I LOVE YOU >> e io risposi con un << Anche io. >> Mi girai, le lacrime scendevano da sole. Addio, dissi ai miei amici. Corsi giù per le scale. Aprìì la porta e la richiusi subito. Frastornata raggiunsi il cancello, lo aprìì velocemte, ma lo lasciai aperto. Sentivo ancora le lacrime e i lamenti di aiuto dei miei amici. O forse era solo la mia immaginazione.












Ok, ammettendo il fatto che sono in un ritardo enorme, e che devo postare ancora molti capitoli della mia storia sui vampiri, diciamo che è tutto a posto. Mi raccomando, fra poco posterò anche un'altra FF sovrannaturale. Ma non dopo aver finita quella che ho cominciato. Bèh, grazie per aver letto e p.s. se ci sono errori ditemelo. xx ReBy4EVER_1Dsmile

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vivevodinoii