Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: bacinaru    03/11/2012    1 recensioni
" In quel mondo, ci sono soltanto loro, persi in una melodia sconosciuta."
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Lost in a Melody
Fandom: Supernatural
Personaggio: Castiel, Dean, Sam.
Rating: Verde
Avvertimenti: Flashfic
Disclaimer: I personaggi descritti non mi appartengono e la storia non è scritta a fini di lucro.
Note: Ambientata da qualche parte nella quinta stagione. Buona lettura! =)










Lost in a Melody



La coscienza torna lentamente, portando con sé una torpida sensazione.
Castiel socchiude gli occhi, giusto quel tanto per prendere uno spicchio dell’impala. E’ seduto scomposto sul sedile posteriore, una guancia premuta contro il finestrino. Sul sedile del passeggero, Sam dorme tranquillo, la testa piegata leggermente all’indietro e le labbra socchiuse. Fuori il cielo è scuro. Piove e il ritmo cadente della pioggia si confonde con le basse note dell’impala. Castiel non conosce la canzone, ma può vedere le dita di Dean che tengono il ritmo sul volante, la testa del cacciatore che si muove appena da una parte all’altra. Castiel si accorge di trovarsi altrove: non è più il mondo dell’Apocalisse. Tutto tace e Dean sorride, mentre con le labbra sussurra parole che non sempre hanno un senso, ma a Castiel poco importa. In quel mondo, ci sono soltanto loro, persi in una melodia sconosciuta.
Anche lui sorride, prima di chiudere gli occhi.
Gli angeli non dormono, ma a Castiel piace sognare. 


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: bacinaru