Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: _Niallsbestfriend    03/11/2012    3 recensioni
Capelli rossi, occhi blu petrolio, pelle bianca, spirito dark. Lei, la sfigata della scuola derisa da tutti, la povera orfana che intenerisce tutto e tutti riuscirà a sfuggire a bulli e smettere di tagliarsi per sentirsi apprezzata? "basta lividi, basta sangue, basta piangere. Ora mi sono stancata: TREGUA PERFAVORE!"
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO: Alyx, the dark angel
  
Buongiorno mondo, o così si direbbe... Sono Alyx, Alyx Trascot. Ho i capelli ricci e rossi fuoco, gli occhi blu ghiaccio e le labbra rosse sottili. Abitavo a Cardiff in Galles, ora abito a Londra, ho comprato da poco un appartamento dove vivo insieme alla mia best: Abigaile. Lei ha i capelli tutti colorati e due piercing al labbro inferiore, degli occhi nocciola chiaro. Tutte e due siamo… diverse. Adoriamo i colori scuri, siamo dark e non siamo quelle troiette che vedi girare per i corridoi della nostra scuola. Io sono sempre presa di mira da due cretini: Niall James Horan e Zayn Jawaad Malik. Poi ci sono loro: Liam Payne, Louis Tomlinson dei pervertiti che però sono i nostri migliori amici. Basta Alyx, torna alla realtà!
                                                                                                ------ ----- ---- ----
Sono le sette, ora suonerà la sveglia. Sono qui, mezza addormentata pronta a subire le torture di Zayn sonoultrafigoelosomalik e Niall sonounangelomamideviconoscereperdirlohoran. Io e Abi siamo nella stessa classe di quei duo cretini, insieme anche a Lou, Li e Harry. Noi 5 siamo inseparabili.
-Alyx, sveglia!-
-Abi, sono già sveglia, mi vesto e arrivo-
Beh… jeans blu scuro, camicia viola scuro, blazer nere, capelli sciolti e un velo di trucco nero sugli occhi e sono pronta.
-Abi, cosa hai preparato?-
-Pancake!-
-Io ne mangio quattro!-
-Affamata-
Ci recammo a scuola.
-Attenti arriva l’angelo delle tenebre!-disse quel coglione di Malik
 -Attenti arriva l’angelo che di angelico ha ben poco!-
-taci nerina!-
-marocchino tornatene in Iraq!-
-sono pakistano testa di rapa!-
-Almeno io in testa o qualcosa che non siano cazzi al contrario di te, che in testa hai solo fighe volanti!-
-Ora ti ammazzo troia!-
-Tu non osare toccarla o ti spacco la faccia!- cosa è successo? Un ricciolo strafigo con due occhi verde smeraldo mi si è piazziato davanti e ha tirato un pugno a Malik?!?! E’ un sogno?
-Tutto a posto?-annuii spaventata
-Scusami,non mi sono presentato, mi chiamo Harry Styles, sono nuovo, tu sei?-
-A-alyx Trascot-
gli strinsi la mano un po’ diffidente e intanto arrivò la mia amica insieme a Louis
-alyx, ma cosa è successo?- ero rossa in viso, avevo l’aria spaventata e un figo da paura mi stringeva la mano.
-Sono andata e tornata dal paradiso- mi accorsi dopo di averlo detto veramente e tutti scoppiarono a ridere.
-Angeli!-era Liam che arrivò come al solito in ritardo
-Liam!- e sì! Abi tu non me la racconti giusta, cos’è che quando lo vedi gli salti subito addosso?vabeh, torniamo alla storia
-Lui è Harry, è nuovo e mi ha salvato da un pugno di Malik-
-E bravo ragazzo!-
-Cazzo sta per suonare corriamo o la Red ci ammazza!- Corremmo tutti in classe tranne Harry che arrivò dopo prendendosi il primo richiamo dalla prof. Possibile che sia così scemo?


HI GUYS!!! Ciao, sono la scrittrice di questa fan fiction, la mia terza, spero sia…. carina e abbastanza lungo come primo capitolo. Aspetto recensioni. DIMENTICAVO!!!! Lui a destra è Harry, ma questo già lo sapete, la rossa a sinistra è Alyx e la tizia tutta colorata è Abigaile.
#byebye guys!
-Sara:)
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Niallsbestfriend