Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Darky1999    03/11/2012    2 recensioni
una storiella su Vegeta e sua nipote Naito (personaggio inventato!)
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Bra, Bulma, Goku, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 
 
Vegeta lanciò una sfera d’energia a Goshin,lui la schivò abilmente per poi andare a dare un pugno in faccia al Principe che lo prese per il collo stringendolo. Goku e Naito erano lì a mezz’aria ad osservare il combattimento,tutti gli altri erano seduti su delle sedie posizionate davanti alla Capsule Corporation.
Vegeta strinse ancora e Goshin fece un urlo soffocato,allora Goku intervenne
-ehm…Vegeta è ancora giovane! Lascialo andare…-
Vegeta lo fulminò con lo sguardo
-Ti preeeegooo Vegeta!- disse ancora Goku facendo gli occhi da cucciolo bastonato,il Principe sbuffò e poi fece cadere Goshin al suolo che fu immediatamente soccorso da Chichi e Pan.
-Adesso tocca a te!- disse Vegeta indicando...tutti guardarono Goku convinti ma…Vegeta indicò Naito,voleva battersi con lei!
Naito lo guardò stranita ma poi si fece avanti ghignando
-Contento tu nonno!-
Vegeta si lanciò verso di lei assestandole un pugno nello stomaco,lei,approfittandone,li diede una gomitata nella schiena,tutti e due sputarono sangue. Si allontanarono e prepararono i loro colpi energetici,nelle mani di Vegeta comparve una sfera dorata,mentre nelle mani di Naito comparve una sfera nera. Dopo essersi caricati,i due,si lanciarono le onde,all’inizio prevaleva quella del Principe ma poi,la ragazza,con uno sforzo immane,fece equilibrare le due onde che scoppiarono provocando un’enorme esplosione che scaraventò Vegeta e Naito a terra.
Goshin,ormai ripreso,andò ad aiutare Naito,lei diede uno strattone al ragazzo e si alzò da sola spolverandosi la maglietta.
Goku,scese a terra ed andò ad aiutare Vegeta,lui diede uno strattone all’uomo e si alzò da solo incrociando le braccia al petto.
Bulma,Trunks e Bra guardarono i due quasi increduli,quei due che erano così simili,sia nell’aspetto e nel carattere,incredibile!
 
I combattenti della famiglia erano seduti in cerchio che discutevano sulle tecniche di combattimento quando,ad un tratto della discussione,Bulma chiamò i ragazzi (e Naito)
-AAAAA TAAAAAVOOOLAAAA!!!!!-
Tutti rizzarono la testa e,come se Bulma avesse chiamato degli animali,si fiondarono a tavola affamatissimi (come tutti i Sayan! :3 ).
A tavola,i Sayan,mangiarono circa dieci piatti di…beh…di più o meno tutto! Sotto gli occhi sconvolti di tutti i familiari.
Finito di mangiare, Goku,Goten e Goshin si assopirono sul prato nel giardino della Capsule Corp,mentre Vegeta si sedette sotto l’ombra di un albero. Di Naito si era persa la traccia,solo Vegeta sapeva dove la ragazza si trovasse,l’aveva scoperta una volta,quando Naito aveva dieci anni:
 
Bra e Bulma chiamavano a gran voce la piccola Naito,lei non si faceva vedere. Vegeta,ormai stufo di sentire gridare quelle due se ne andò verso un campo lì vicino per trovare un po’ di pace.
Arrivato nel campo vide una figura nella vecchia serra delle farfalle,si avvicinò e riuscì a visualizzare che la figura era una bambina,era la bambina! Naito!
-Mocciosa,che ci fai qui?-
-Oh! Nonno! Che ci fai qui?!- disse nascondendosi qualcosa dietro la schiena frettolosamente
-Che hai lì dietro?-
-N-niente!-
-Fa vedere!-
La bambina sospirò e da dietro la schiena tirò fuori un barattolo,al suo interno c’erano delle farfalle bellissime e piccolissime,Vegeta non riusciva a capirci niente
-Che cosa stai facendo qui? Tua madre e tua nonna ti cercano!-
-Ah ok! Allora vado!- disse la bambina oltrepassando il Sayan,ma si bloccò
-Nonno?-
-Mh?-
-Ti prego non dire a nessuno di questo posto!- disse mettendo le mani come se stesse pregando
Vegeta la guardò con un sopracciglio inarcato ma poi sorrise lievemente e fece l’occhiolino,alla bambina le si illuminarono gli occhi e si fiondò tra le braccia del nonno dicendole
-Grazie! Ti voglio bene!- .
 
 
La ragazza tornò alla Capsule Corp,a Vegeta sembrò di vedere quella bambina pestifera che era un tempo,gli si illuminarono gli occhi ma non diede a vederlo.
Naito si sedette vicino al nonno e gli mise qualcosa tra le mani,lui guardò e vide un barattolo,se lo sollevò davanti al viso,al suo interno c’erano tre farfalle...una nera,una azzurra ed una rossa.
-Ti piacciono? Quella nera rappresenta te,quella azzurra rappresenta nonna e quella rossa…-
-Te?-
-S-si,credo!-
Lui la guardò e lei li fece l’occhiolino sorridendo leggermente,proprio come aveva fatto lui la prima volta. Vegeta,stranamente,si lasciò trascinare dall’aria ‘affettuosa’ e le strinse il collo con un braccio quasi per strozzarla
-Coff! Ma che diavolo fai!?-
Vegeta non rispose ma ghignò e,con una mano,le scompigliò i capelli in testa.
 
 
Ciao a tutti! XD  lo so,lo so,non sembra un comportamento alla Vegeta,ma,calcolate,che sono passati moltissimi anni! Ormai Vegeta sta cambiando e poi anche lui fa un po’ il nonno! :3
Spero che la storia vi sia piaciuta! Un bacione!
Darky1999
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Darky1999