Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Haleey Gray    04/11/2012    2 recensioni
Si ricordava così, in una piena boccata fresca d’aria e con il lento affievolirsi della profonda e inspiegabile ansia, che Sasuke era lì.
Ogni volta, a fargli chiarore nel buio pungente
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie, Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ueilà. Salve a tutti!
Ammetto che sono un tantino in imbarazzo, è la primissima volta che mi ritrovo in questo fandom e mi sento un pochino fuori luogo.
Mi piacerebbe molto iniziare a ritrovarmi qui, di conseguenza ho inaugurato la mia "carriera" con una NaruSasu (o SasuNaru, come volete voi).
Ho voluto trattare in modo lievemente introspettivo una differenza nella vita di Naruto dopo la scomparsa di Sasuke. È corta, e spero che vi possa piacere. Se così non fosse, non esitate a darmene motivazioni, mi aiuterebbe molto.
Beh, detto questo, vi lascio alla lettura!


Stay tuned!

» Naruto di Masashi Kishimoto ©










~ Nightmares
 

Naruto si svegliava di soprassalto, con il viso impregnato di sudore e con il sangue pompato a mille.
Così, ogni dannatissima notte.
All’improvviso aprirsi degli occhi, si rigirava continuamente nel letto finchè non riusciva a placare lievemente il fiato accelerato. Distrattamente, abituato alla sua completa solitudine, sbatteva poi contro di lui urtando un suo braccio caldo o una sua gamba distesa. Si ricordava così, in una piena boccata d’aria fresca e con il lento affievolirsi della profonda e inspiegabile ansia, che Sasuke era lì.
Ogni volta, a fargli chiarore nel buio pungente. E a riempire il suo silenzio di melodia.
Lo scontrava incrociando il suo sguardo vigile, e il terrore immediato svaniva. Il petto, di conseguenza, si abbassava lentamente riprendendo l’equilibrato ritmo e le ginocchia cessavano di tremare. Socchiudeva allora nuovamente gli occhi annodando forte le dita alle sue con un sorriso placido fiorito sul viso, in salvo.

Poi la notte aveva iniziato a trovare al suo fianco solo il freddo materasso e il cuscino composto privo di odore, e i tetri incubi non erano mai terminati, neanche quando riusciva con fatica e dolore a risollevare le palpebre.





 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Haleey Gray