Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi
Segui la storia  |       
Autore: Temari    04/11/2012    2 recensioni
Una raccolta senza un ordine preciso, totalmente random.
#4 - Shouta si ritrovò a deglutire, dimenticandosi dell'asciugamano che aveva in testa e lasciando cadere le braccia lungo i fianchi [...]
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! =D
Era un bel pezzo che non scrivevo per Sekai... *sigh* Altri fandom mi hanno impegnata, ultimamente.
In ogni caso, a voi queste tre drabble (circa, come al solito pecco di logorroicità [?] il più delle volte)! ^^

Note: Cross-over con JR (e con la serie 'Takahashi Misaki no Baai'), un po' di angst.

Disclaimer: mi appartiene solo ciò che scrivo.

Ja ne,
Temari

Sekai-Ichi Snapshots




- In Dreaming, Doing -

        Aveva sognato di incontrare nuovamente Ritsu per tutti i dieci anni che li avevano separati - e di parlare con lui, di chiarire i fatti che li avevano portati ad un addio così brusco e, a parer suo, insensato -, anche se probabilmente non aveva idea di quante volte aveva davvero fatto quel sogno: troppe volte era crollato privo di sensi senza nemmeno accorgersene, e senza ricordare di aver sognato alcun che.
        Aveva sognato spesso di fare l'amore con Ritsu, ogni volta che affondava languidamente in uno dei suoi tanti partner, chiamandoli con quel nome che gli faceva stringere la gola con emozioni tanto ingarbugliate da non poterle distinguere.

        Solo nel sentire Ritsu sussurrare finalmente quel «Ti amo» a fior di labbra, Masamune si rese conto che tutti i suoi sogni avevano infine preso vita.



- Poker Face -

        «Sai, Taka-kun, per fare questo genere di lavoro non bisogna mai esprimere apertamente ciò che si pensa.» Gli disse un giorno Kisa-san, durante una pausa, spiegandogli come sopravvivere in un ambiente come quello dell'editing - di manga così come di libri -.
        «L'espressione non deve mai cambiare, l'importante è mantenere un atteggiamento calmo. Hatori è l'esempio perfetto e, onestamente, nemmeno io sono da meno.» Continuò il trentaquattrenne rivolto a Misaki, sogghignando verso la fine della frase, ergendosi un poco di più sulla persona. «Takano-san e Onodera, invece, per quanto siano bravi nel loro lavoro, si fanno prendere un po' troppo dalle loro emozioni, sul lavoro.»
        «Capisco, grazie Kisa-san.» Rispose Misaki con un piccolo inchino. "Se vedessi Usagi-san, non saresti più così sicuro di te, però..." Aggiunse fra sé e sé.



- Something Special -

        All'inizio della loro storia (per quanto ancora fosse restio a definirla davvero così), ogni volta che Takafumi passava di fronte all'altare dedicato alla defunta moglie di Kirishima, il suo sguardo si era sempre attardato su di esso - sull'incenso che bruciava discretamente, sulla tavoletta lucida con il nome scolpito in sottili linee bianche, sulle piccole offerte di riso o fiori -.
        Nelle notti in cui rimaneva a dormire lì, costretto dall'irritante editore, a volte, nel cuore della notte, si inginocchiava davanti al mobile che ospitava l'altare e porgeva i suoi rispetti.

        Solo una volta, molti tempo dopo, Zen gli chiese se preferisse che l'altare fosse rimosso... Ma Takafumi rispose che, no, era giusto che rimanesse lì, cosicché Kirishima-san potesse vegliare sulla salute e la felicità della sua famiglia.


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi / Vai alla pagina dell'autore: Temari