Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: smilerectioner    04/11/2012    0 recensioni
Non dirò il mio nome,dirò solo che sono una ragazza di 14 anni. Non ho niente di speciale,diciamo,sono uguale alle altre. Amo la musica,di ogni tipo,mi piace ascoltarla.
Riguardo la mia storia? Beh,posso solo dire che in tutto quello che scriverò non ci sarà niente di inventato o ‘fantastico’. Ciò che racconterò sarà tutto vero,l’ho vissuto io insieme alle mie amiche. Possiamo dire che è una storia vera,come se fosse un film.
Di cosa parlerà? Non voglio anticipare niente,lo si scoprirà leggendola. Dirò solo che insegnerà a credere nei proprio sogni e di non mollare mai.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ore 9.00 del mattino.
Ansia,ansia e ancora ansia. 
E se non fossimo riuscite a prendere quei biglietti? Cosa sarebbe successo? Come avremmo reagito? 
Sveglie dalla mattina presto,con addosso un’ansia che non si può descrivere a parole. In quel momento ogni cosa girava intorno a quei biglietti. Ero terrorizzata. Cavoli,se lo ero. In realtà lo eravamo tutte. 
Squilla il telefono,era Arianna. Arianna è la nostra ‘amica a distanza’,abita a Napoli. 
«State calme ragazze. Cela farete!» disse lei,con voce rassicurante e tranquilla.
«Ho tanta paura.» rispose Islem con tono preoccupato. 
Si avvicinavano le 10 e l’ansia strabordava dai nostri occhi. Dio,quanta paura. 
Gaia non arrivava. Erano le 9 e 50 ma Gaia ancora non era li,insieme a tutte noi. 
Suona il citofono,finalmente. Era Gaia. Io e Kaisy scendemmo a prenderla.
«Veloce,sono le 9 e 55!» Le urlammo ridendo. 
Salimmo a casa giusto in tempo,mancavano solo tre minuti e i biglietti sarebbero stati nostri.
«Cavoli,sono le 10! Islem,prenotiamo subito i biglietti» Disse Gaia con voce decisa.
Arianna era sempre li con noi,continuando a ripeterci di stare calme e di non avere paura perché avremmo realizzato il nostro sogno. 
Eravamo pronte con tutto; Carta di credito,numeri di telefono,carte d’identità. Abbiamo compilato con i dati ogni spazio disponibile,eravamo al pagamento,ma il computer si bloccò.
Diamine,ce l’avevamo quasi fatta. Dovevamo solo premere ‘invio’ e quei biglietti sarebbero stati nostri. 
La paura saliva sempre di più,Arianna cercava di tranquillizzarci con frasi incoraggianti,ma non funzionavano. 
«Non ce la faremo mai,lo sapevo.» Disse Islem.
«Ragazze,io ho l’iPod! Proviamo a vedere se riusciamo da li,abbiamo ancora una piccola possibilità,dai. Stiamo tranquille.» Disse Kaisy con tono soddisfatto.
Provammo,ma invanamente. Stessa storia; all’invio,si bloccò pure l’iPod.
Eravamo disperate,scoppiammo a piangere,ma a Islem venne un’idea.





Ed ecco il primo capitolo, spero vi sia piaciuto!!

Vorrei comunque ridirvi che questa è una storia vera e niente è immaginario, nella seconda parte
(che scriverà una mia amica) ci sarà invece qualcosa di più fantasioso.
Spero vivamente che vi sia piaciuto e ricordatevi di recensire! 
Ciau belle. :3

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: smilerectioner