Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: NikiSixx    04/11/2012    0 recensioni
salve ragazze/i , sono Hope , sono una semplice ragazza americana , ho 15 anni e vivo a Los Angeles , con i miei genitori o quello che ne è rimasto della mia famiglia e la peste di mia sorella Kat di 10 anni.
Diciamo che sono una tipa molto ribelle che non ha peli sulla lingua e se ha qualche cosa da dire lo dice senza crearsi molti problemi, amo la musica , soprattutto il rock e tutte le sue diramazioni , come punk ecc, studio canto e suono la chitarra elettrica.
comparirà più tardi anche un'altro personaggio, che farà da comparsa ,ma non sempre sarà presente.
Spero che la storia vi piaccia :D
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
scossi la testa per fermare i pensieri che si stavano creando nella mia mente contorta...ricambiai il bacio , vidi che mi stava guardando in modo strano , in un modo molto strano ... non saprei proprio come descriverlo ... -ciao bellezza- disse lui interrimpendo le mie seghe mentali -ciaooo- dissi quasi sotto voce -come mai parli sottovoce?- disse lui imitandomi -ahahah- risi forte lui mi prrese per mano, e insieme agli altri uscimmo a bere e a mangiare qualcosa...intanto che ci incamminavamo verso il famoso Troubadour , loro parlavano io pensavo... pensavo ad un modo per attirare la sua attenzione , per averlo MIO... ma i miei pensiere dopo un pò , furono interrotti... -ehy!!- disese Axl quasi urlando -eh? cosa?- chiesi scuotendo per liberarmi dai pensieri che mi avevano tenuta occupata fino a poco prima. -Ma dove sei con la testa? è da due minuti che ti chiamo - disse quasi scocciato -scusa Axl, non sono sorda , ma stavo pensando -con tono di sfida -vaffanculo!!- disse ora scocciato -vaffanculo , lo dici a qualcun altro..- dissi annoiata E me ne andai , non avevo voglia di discutere, non era giornata , mi aveva fatto cambiare l'umore , l'unica destinazione che poteva cambiarmi ora era una sola, il negozio di dischi...entrai e la solita campanella annunciava il mio ingresso.. -ciao Paul -. dissi correndogli incontro abbracciandolo -ehy ciao Hope , come mai così affettuosa ?- chiese lui ricambiando l'abbraccio -ma, ho bisogno di qualcuno con cui sfogarmi ... - dissi con tristezza la campanella , tintinnò interrompendo le mie parole ,.... -ehy Hope - disse Slash , entrando preoccupato lo guardai , poi ritornai a Paul -H-Hope conosci Slash- disse Paul -Si...- dissi -Wow , che fortuna - disse lui mentre me ne andavo... volevo parlare con Paul e.... eccomi con un nuovo capitolo, grazie a chi legge in silenzio , a chi recensisce , spero continuiate a seguire la mia storia PS: scusate se il capitolo è cortino , ma non avevo molto tempo , il prossimo sarà più lungo... baci Niki97
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: NikiSixx