Libri > Fallen
Segui la storia  |       
Autore: Secretly_S    04/11/2012    8 recensioni
Per Cam c'è stato un altro amore,c'è stata un'altra ragazza prima di Lilith.
Un amore più antico della Caduta,sopravvisuto nei secoli e sepolto in due cuori troppo distanti.
Così lontani da non potersi incontrare,così vicini da non potersi dimenticare.
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

Il Paradiso.

La chiamata.

La caduta.

Il Trono che chiedeva di scegliere da che parte stare.                                                                                                                                                                                                                             
Dall'ultimo angelo al primo.

Guardai agitata e impaziente il posto vuoto accanto a Lucifero.                                                                                                                                                                                                                         
Tra poco sarebbe toccato a lui.                                                                                                                                                                                                                                                                                
Lo avrebbero chiamato e sarebbe stato costretto a schierarsi.

Non volevo pensarci;perchè ridursi a questo?!                                                                                                                                                                                                                                                  
Perchè il Trono lasciava che accadesse?!

''Camriel''

Ecco,era già ora. Da quella scelta dipendeva anche il loro destino.

Lo vidi alzarsi in volo e raggiungere Lucifero.

I suoi meravigliosi occhi verdi,brillanti come due pietre preziose e talmente irreali,percorsero la folla e si fermarono nei miei.

Lo guardai implorante,sperando che scegliesse la parte giusta,ma lui era Cam e sapevo che doveva sempre fare di testa sua.

Sentivo il cuore che martellava,rimbombando nel silenzio che aveva avvolto tutto intorno a me.

Cam,fissandomi,aprì la bocca come a voler dire qualcosa ma non parlò,si limitò a lanciarmi uno sguardo indescrivibile per poi spostarlo sul Trono.

Il suo viso e i suoi bei lineamenti si indurirono e i suoi occhi dal verde smeraldo divennero scuri.

''Perchè?'' Non aveva urlato ma la sua voce così carica di disprezzo mi lasciò senza parole. Anche tutti gli altri angeli erano ammutoliti.

''Perchè mi costringi a schierarmi?! Perchè non possiamo avere libertà di scelta senza rinunciare al Paradiso?!'' Ancora domande,ma il Trono non rispondeva.

''Proprio tu,che dici di amarci! Ci stai per cacciare dalla nostra casa solo perchè non scegliamo te incondizionatamente da tutto il resto! Bè,allora se è così che andrà finire io scelgo di essere libero!''

Solo allora arrivò risposta ''E' questo che tu scegli?! Se l'amore e la libertà che trovi qui non ti sono sufficienti sei libero di andartene,unendoti ai tuoi fratelli che mi hanno rinnegato!''

Il mio cuore perse un colpo,forse più di uno.

In quel momento volevo volare accanto a lui e fronteggiare il Trono,pregandolo di farlo restare,ma non riuscii ad alzarmi in volo,le mie ali tremavano troppo.

Vidi Cam scendere e dirigersi verso di me,mi prese la mano e mi trascinò in disparte,senza guardarmi,mentre Lucifero continuava la Chiamata.

Quando ci fummo allontanati abbastanza lo guardai e non seppi trattenere i singhiozzi,poi sentii delle braccia stringermi a sè e finalmente si decise a parlare:                                
''Scusa...''

Malvolentieri mi staccai da lui.                                                                                                                                                                                                                                                                             
''Per cosa vuoi essere perdonato?''

''Per tutto. Per tutto quello che succederà d'ora in poi,per non aver mantenuto la promessa di esserti sempre vicino,per quello che è successo poco fa e per tutto quello che ho rovinato.''

Una lacrima ribelle scese lungo le mie guance,non era la prima volta che un angelo piangeva ma sicuramente era la prima per me;lui mi prese il viso tra le mani e mi fissò con uno sguardo disperato.

''Tu mi conosci meglio di chiunque altro e sapevi che non mi sarei mai accontentato di vivere all'ombra di qualcuno,ma adesso,al di là di tutto,mi devi promettere una cosa. Ricordati! Ricordati sempre di me! Crystal,non dimenticarmi!''

''Promesso...'' non sarebbe mai successo che mi dimenticassi di lui.

''Sei il mio piccolo angelo'' mi disse.

''E tu il mio angelo custode''gli risposi io.

Poi sentii un gran tremore e la radura dove ci trovavamo si aprì in una voragine,che trascinò con sè lui e tutti gli angeli che avevano scelto Lucifero o che non erano stati abbastanza veloci a rispondere,tutti gli angeli a cui avevo voluto più bene.

Fu come sentirsi strappare il cuore dal petto,un urlo lacerante mi rimbombava dentro e la testa mi bruciava così tanto che avevo paura che mi scoppiasse.

Una volta che la voragine si fu richiusa io mi ritrovai vuota,non mi ero mai sentita così sola. E senza accorgermene le lacrime avevano ripreso a rigarmi il volto.

Avevo appena perso l'angelo più importante per me,quello che dava un senso alla mia vita infinita.

 

Angolo Autrice

Questa è la prima fanfiction che pubblico e tutte le recensioni e le critiche sono ben accette.
Sono un appasionata di Fallen e come molte sono stata insoddisfatta del finale,specie quello di Cam,così ho deciso di inventare questa ff per riuscire a dargli un lieto fine.
Spero di poter continuare a pubblicare perchè è una storia a cui tengo molto e chiedo subito scusa se non aggiornerò regolarmente.
Ringrazio chiunque recensirà la mia storia. :)

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fallen / Vai alla pagina dell'autore: Secretly_S