Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mylove_ispure    04/11/2012    1 recensioni
You are my silent love
You are my breath,
You are my breath of wind,
you are my rock
You are the voice of the universe,
You are a quiet soul,
You are my life.
Nobody said that it would be easy.
I just promised it would be worth it....
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic





Camminava tutto incapucciato per le strade di Londra in cerca di un pò di traquillità.Amava la sua vita,il suo lavoro anzi non poteva desiderare di più,ma aveva bisogno di prendersi del tempo anche per se stesso.Molte volte sembra che la gente si dimenticasse che aveva solo diciotto anni e tutta la pressione a cui era sottoposto non era per niente facile.
Ultimamente sentiva qualcosa mancare nella sua vita,si sentiva spento e sfruttato. Aveva soldi,fama e donne,ma c'era quel tassello che mancava e lui non sapeva mimamente di cosa si trattasse.
Sentiva la necessità di avere qualcuno al suo fianco che non volesse firmato solo un autografo.Gli era sempre più difficile fidarsi della gente,molto volte era rimasto scottato a causa di amicizie e amori fondati solo sui suoi soldi e sul suo successo.
Spospirò leggermente quando una fredda goccia d'acqua bagnò il suo volto.Sorrise,pensando che per quanti posti aveva visitato in questi due anni,nessuna città lo faceva sentire a casa come la sua fredda Inghilterra.Quando senti,questa volta,numerose goccie d'acqua bagnarlo si affrettò a trovare un posto dove ripararsi.Notò un piccolo bar distante pochi mentri da lui e cosi si affrettò a raggingerlo.
Quando entrò dentro si ritrovò a sorridere per l'ambiente accogliente e anonimo.
Cercò con lo sguardo un posto libero e quando lo trovò si avvicinò a un tavolo che dava su una grande vetrata.Si accomodò iniziando a sfilarsi il capotto pesante e la giacca dato il confortevole calore che circondava quel locale.
Ordinanò una grossa tazza di thè fumante e preso dalla noia incominciò a osservare la gente che era seduta nei tavoli.
Il bar non era molto affollato,ma c'erano:due ansiani,una coppia di fidanzati e una ragazza che aveva il tavolo di fronte al suo.
La sua attenzione venne attirata  proprio dalla giovane donna,che sembrava non averlo notato.
Se ne stava accucciata su se stessa con le cuffiette nelle orecchie e un libro davanti agli occhi.
 Aveva i lunghi capelli biondo cenere raccolti in una coda alta.Indossava una felpa viola almeno due taglie più gradi e le gambe era fasciate da un jeans stretto.
 Sentendosi osservata alzò lo sguardo incontrando quello di Harry che potette osservare meglio il suo volto mentre lei arrossiva incontrando quegli occhi verdi cosi profondi e belli..
 La prima cosa che Harry notò furono i suoi occhi verde acqua che gli erano sembrati quasi trasparenti,poche lentiggini sul quel viso,naso piccolo all'insù e labbra non troppo carnose,ma perfette.L'aveva trovata adorabile quando le sue guancie si erano colorate di rosso e aveva distolto lo sguardo imbarazzata.
Quando era interessato a qualcuno aveva sempre cercato un contato visivo e ora che aveva visto quegli occhi si sentiva terribilmente attratto da quella ragazza dall'aria innocente e spensierata.Incominciò a seguire ogni suo mossa; dalle dita che toccavano ritmicamente il tavalo,al movimento veloce delle sue labbra ogni volta che leggeva.C'era qualcosa in lei che lo attirava terribilmente.
Forse perchè quando lo aveva visto non si era alzata per chiedergli un autografo o una foto.
Forse perchè lo stava semplicemente ignorando.
Forse perchè semplicemente era troppo bella per distogliere lo sguardo.
Se ne stava li fuori dal mondo,mentre se ne creava uno tutto suo,lasciando tutto il resto fuori.
 Distolse la sua attenzione da lei solo quando senti il campanello d'entrata suonare.Un'altra ragazza stava entranto.Corti capelli rosso fuoco attiravano l'attenzione su di lei,occhi scuri ricoperti da un leggero strato di matita e labbra sottilissime messe in evidenza da un rossetto rosso .Indossava una giacca nera con sotto una semplice t-shirt,minigonna di Jeans con calze nere come le ballerine che portava ai piedi. Bellissima anche lei.
Si avvicinò con passo lento velocemente alla ragazza ,che fino a pochi minuti fa stava osservando,abbracciandola di slancio mentre questa sussultava confusa,ma appena notò chi era ad abbracciarla potè vedere nascere un sorriso smagliante  sulle sue labbra,mettendo in evidenza una deliziosa fosseta sullo zigomo destro
-Bonnie!-disse sorridendo la bionda alzandosi  per abbracciare l'amica.
-Dio,Kathleen quanto mi sei mancata!!-rispose la rossa ricambiando l'abbraccio con vigore e felicità
-come stai?-chiese mentre Kathleen staccandosi dall'abbracciò incrociò di nuovo quegli occhi verde prato che la guardavano attenti.Il suo volto si colorò nuovamente di rosso mentre quei rimasero ad osservarsi ammaliati l'uno dell'altra,insapevolmente.Kathleen non riusciva a distogliere lo sguardo mentre qualcosa si muoveva ne suo stomaco.
-Leen ci sei?-Bonnie richimò l'amica che si girò verso di questa scuotendo leggermente la testa cercando di riprendersi.
-Certo...scusami.Dicevamo?-rispose sedendosi.Bonnie vedendo l'amica scossa e rossa in viso si girò guardando il punto in cui prima Kathleen aveva lo sguardo perso.
 Appena vide che dietro di lei c'era Harry Styles ,cantande della sua boyband preferita emise un urlò soffocato per la gioia e la contentezza.Harry sorpreso da ciò spalancò leggermente gli occhi.
 Kathleen che aveva visto tutta la scene scoppiò a ridere,ma di cuore.
 Anche lei aveva notato chi era,anzi nel suo ipod c'erano tutte le sue canzoni,ma lei sia perchè era troppo timida per chiedergli qualunque cosa e sia perchè non le era mai piaciuto alzarsi e andare a disturbare la gente si limitava ad ascoltare solo le sue canzoni. Harry rimase ammaliato al suono di quella risata cosi allegra e contaggiosa che lo fece sorridere.I suoi occhi brillavano mentre la vedeva ridere della sua amica.
Intanto Bonnie si era sistemata la giacca e dopo aver fatto un respiro profonfo e lanciato un occhiata alla sua migliore amica,che alzò gli occhi al cielo,si alzò dalla sedia dirigendosi verso il cantante.
-scusami?-chiese gentilmente mentre Harry gli rivolgeva l'attenzione.
-si?-rispose gentilmente senza nascondere un sorriso divertito.
-non vorrei disturbarti ,ma non è che potresti farmi un autografo?-domandò con una tono di voce sensuale mentre Harry guardò un attimo la bionda che li osservava mortificati.
-certo!-afferrò la penna e il foglio scrivendo il suo nome per poi ridarle il suo tanto atteso autografo.
-Grazie mille davvero!-Bonnie entusiasta gli sorrise.Poi notò che il riccio fosse solo ne e colse la palla al banzo.
-Cmq io sono Bonnie e se non hai niente da fare puoi accomodarti con me e la mia amica!-Harry sorrise per la sfrontetezza e si ritrovò a non vedere l'ora di parlare con la bionda..Si alzò cercando di evitare le occhiatine maliziose della rossa.
-mi farebbe davvero piacere!-Si incamminaro verso il tavolo mentre Kathleen aveva una mano sul viso sconcertata.
Non riusciva a credere a quando Bonnie riuscisse ad essere cosi sfacciata in queste situazione.
-ciao!Io sono Harry!-disse il riccio porgendole la mano mentre lei alzava il volto sorridendo timidamente.
.-Piacere...Kathleen..- susurrò afferrando la mano offertagli dal ragazzo.Appena le loro pelli entrarono a contatto un brivido attraversò entrambi da capo a piedi.
-il piacere è tutto mio-gli rispose con quella voce sexy e roca Harry,facendola avampare.



Image and video hosting by TinyPic

SPAZIO AUTRICE



Salve a tutti!
Eccomi con una nuova FF .
 I protagonisti sono Harry e Kathleen.
Spero che vi intrighi almeno un pò.
Fatemi sapere cosa ne pensate!
Grazie per l'attenzione!
Un bacio a tutti!<3
Bye Bye! xoxo


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mylove_ispure