Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: teddys hugs    04/11/2012    0 recensioni
Salve a tutti! lo so già che questa storia non la leggerà nessuno ma ci voglio provare! non è una storia come le altre:i 2 si fidanzano poi litigano soffrono e bla bla bla bla bla voglio che questa storia sia diversa da tutte le altre MOLTO diversa!Spero vi piaccia! vi avviso non sono molto brava a scrivere quindi se ci sono errori vi prego non dite niente!
buona lettura!
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
in questa storia c'è una futura sposa che si innamora di un'altro ragazzo ma non sa come dirlo al suo futuro sposo e ai genitori allora decide di avere una storia clandestina ma poi lo sposo lo scopre e vuole uccidere il ragazzo ma la protagonista si mette tra i due e dopo vari scontri diventano amici. ma poi la ragazza si rende conto che i due fanno solo finta di essere amici ne parla con loro e decide di allontanarli per sempre. dopo 2 anni i due ragazzi scoprono di essere fratelli e la ragazza urtata da questo litiga con i due e scappa via. i due fratelli non si lasciano addolcire e di lei avranno sempre un bel ricordo: la loro prima ragazza di cui erano veramente innamorati perdutamente!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: teddys hugs