Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: MoonDust    04/11/2012    20 recensioni
Stanchi di leggere cose così melense che fanno voltare lo stomaco?
Volete farvi una sana risata o avete cinque minuti da perdere?
Allora avete trovato la storia giusta!
[Flashfics separate per trama]
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9: ops... mi si è spuntata la penna!

Ebbene sì... Nel ventunesimo secolo, posso affermare che la donna è ridotta agli stessi stati del paleolitico. Sfruttate, trattate come zerbini, macchine procreatrici.
E questo non va bene, signore.
Persino le teenagers si fanno sfruttare dall'altro sesso... Soprattutto le teenagers innamorate.

Eccovi una situazione particolarmente esemplificativa:

Josh: "Jackie mi temperi la penna?"
Jackie: "Subito, Josh"
Josh: "Jackie mi apri l'ombrello?"
Jackie: "Con piacere, Josh! Vivo solo per servirti"

Sono esempi stupidi e -quasi- innocui perché ho voluto evitare di dire quelli meno ripettosi.

L'ho detto 9 milioni di volte (forse pure di più), ma non mi stancherò mai di ripeterlo: l'amore fa MALE! Rovina la mente e logora i neuroni -i pochi rimasti- spingendoli al SUICIDIO!

Andiamo ragazze! Cosa credete di ottenere servendo questi "puttanelli" come preti all'altare, eh? Un bel grazie e magari anche una bella pacca sul sedere? E su!
Vi fate solo usare e poi puff! triplo salto carpiato nel cestino dell'umido!
Ma la dignità, dico io, dove l'avete nascosta? Dove?! Sul Monte Everest a godersi il panorama? Suvvia!

Certo è, che tra meno di un anno, finirete per togliere il moccio dal naso di quegli energumeni patentati dallo Stato... Come se poi temperagli la penna non fosse già abbastanza degradante!

La situazione peggiora e io sono sempre più allibita.

Non so se tutto questo mio continuo parlare stia servendo a farvi rinsavire, ma io continuerò fino a quando Hitler in persona non verrà a piantarmi una pallottola nel cranio.
Consiglio -spassionato come al solito- che vi do: non dovete sottostare agli ordini di quegli oggetti! Sì, gente, perché quelli sono oggetti non esseri umani!
Vi fate solo del male e (come dico sempre) fate solo la figura delle polle in gonnella (?)! Poi non so... Magari siete così masochiste e sadiche che godete nel soffrire grazie a voi stesse. Questo è un sltro paio di maniche!

Lasciateli al loro destino! Lasciate che la penna se la temperino da soli e che si bagnino sotto la pioggia!
Chissà, magari un po' d'acqua fresca servirà a farli crescere!

Note D'Autrice: Ok... So che qualsiasi scusa, qualsiasi parola sarà usata contro di me, lo so, ne sono pienamente a conoscenza!
Cari lettori, come posso scusarmi con voi per questo ritardo assurdo? Assurdo poi... impossibile!
Il punto è che, come vi ho detto nelle risposte alle vostre -bellissime *-*- recensioni, non ho avuto neanche 5 minuti di tempo ultimamente, e questo è il tragico risultato!
Ad ogni modo, esultate!
Questo era il penultimo capitolo! ç____ç Alcuni di voi staranno ballando la Conga, credo .-. o forse, tutti starete ballando la Conga .-.'
Beh, ad ogni modo, grazie di tutto! Grazie per seguire la mia pazzia, grazie per recensire... Semplicemente GRAZIE!
Un bacione e (non dirò più "a presto" perché ogni volta che lo dico, finisce che pubblico dopo un lustro) alla prossima <3

Vostra Moon!
  
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: MoonDust