Fanfic su artisti musicali > SS501
Segui la storia  |       
Autore: infinity    04/11/2012    2 recensioni
[...] in quegli anni, avevano conosciuto miriadi di ragazze, con alcune si erano fidanzati e le avevano lasciate dopo solo pochi giorni, non erano mai state niente di serio [...]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati ormai 5 anni da quando Kyu Jong e Alex e Hyun Jun e Lin si erano sposati e i loro bambini erano nati .
Kyu Jong – Alex ti senti bene??
Alex – si tesoro solo … diciamo che qualcuno è un po agitato !!!
Disse toccandosi il ventre , e già era in attesa del loro secondo figlio, il primo Kim Lao Jong , correva felice sul prato della loro casa e vicino a loro c’erano Hyun Jun e Lin , i quali erano impegnati con i gemelli , Lin giocava con il maschietto ,  mentre la femminuccia dormiva beatamente tra le braccia del padre , erano tutti felicissimi !
Vi chiederete , che fine hanno fatto gli altri tre del gruppo???
Eccovi la risposta …
Hyun Joong era entrato al posto del padre a capo della compagnia che aveva fondato quest’ultimo, e si frequentava regolarmente con un a ragazza , ormai si frequentavano da ben due anni e a breve si sarebbero sposati !!!
Jung Min invece da bravo scavezzacollo pensava ancora a divertirsi e ad andare dietro a tutte le gonne che vedeva in giro !!!
Heo Young Saeng invece aveva intrapreso la carriera musicale , e aveva avuto un grandissimo successo , aveva già fatto due album in due anni, e aveva inciso un CD speciale di ninne nanne solo per i loro bambini , queste canzoncine , li aiutavano tutte le sere a farli addormentare, aveva una voce dolcissima !!!!
Kyu aveva fatto pace con la madre , completamente , ed era entrato a lavorare nell’azienda del padre , con l’accordo che avrebbe iniziato a lavorare dal gradino più basso , così un giorno quando e se avrebbe preso il posto del padre avrebbe capito meglio le esigenze dei lavoratori , per loro e per l’azienda.
Hyun Jun aveva deciso di diventare il manager di Young Saeng  , quando questo aveva deciso di diventare un cantante e con le sue conoscenze non era stato molto difficile lanciarlo sul mercato musicale .
Ora era sempre in giro tra una tournee e l’altra , Lin ogni tanto tornava ad aiutare il direttore Lee al Pub , dove lavorava una volta, , ma senza fare le ore piccole , ora aveva  due bambini di cui occuparsi, si perché anche se poteva permettersi una balia , voleva crescere lei i suoi figli .
Alex e Lin ogni tanto ricordavano i vecchi tempi , e ne avevano un po nostalgia, specie Alex che era a casa tutto il tempo ed era una mamma a tempo pieno, Lin tornava abbastanza spesso al Pub .
Una sera lasciarono i bambini a Kyu Jong e andarono al Pub , come clienti , e con tutto che Alex aveva il pancione gli si avvicinarono tantissimi ragazzi bellissimi , ma quando dicevano che erano sposate tutti sparivano velocemente , il direttore andò da loro tutto sorridente.
Direttore Lee- RAGAZZE!!! Alex !! WOW che bel pancione !! allora cosa mi raccontate di nuovo ???
Alex – bè quello che c’è di nuovo mi sembra evidente!!!-disse toccandosi la pancia- ma vedo che hai dei
            problemi al bar !!
Direttore – be si non sono molto esperti e sono giovani !
                     Per servire un cocktail ci mettono10 minuti , con voi era così – disse con nostalgia – vedete quel
                     cliente? Sono 15 minuti che aspetta la sua ordinazione …
Alex e Lin si guardarono un attimo negli occhi e si sorrisero …
Alex – Direttore Lee…per questa sera lasci fare a noi, e poi da domani raduni i ragazzi alle 10 e ci penseremo
            noi a loro!!!
Il direttore tutto felice le accompagno al bancone e …
Direttore – ragazzi guardate loro come fanno!!
                    Spero che non abbiate perso la mano !!!!
Ragazzi – SI DIRETTORE !!!!
Alex e Lin si misero all’opera e in 10 minuti tutti gli ordini erano stati smaltiti e la fila al Bar era diminuita notevolmente, i ragazzi rimasero a bocca aperta , non avrebbero mai creduto che due donne come loro, così sofisticate ,fossero così brave .
Ragazzi -  come siete brave !! eccezionali non ci posso credere !!!
Direttore -  ragazzi vi presento Alex e Lin , loro erano qui 5 anni fa al vostro posto , e non ho trovato più
                    nessuno come loro!!!
                    Allora se domani verrete tutti alle 10:00 loro vi insegneranno  come essere veloci a fare tutto
                    Quello che hanno fatto loro questa sera !!!!!
Ragazzi – tutti insieme – si capo!!! Sarà un piacere per noi !!
E così si concluse la serata .
Tornate a casa Lin si diresse nella stanza dei bambini , li era situato il suo letto, e Alex andò dal marito,lui la stava aspettando sveglio.
Kyu Jong – allora come è andata la serata???
Alex – bene direi, abbiamo aiutato il direttore Lee , era un pò in difficoltà con i nuovi ragazzi.
            Domani andiamo ad insegnargli come fare, ti dispiace?
Kyu Jong – NO, se ti rende felice , per me va benissimo, ma l’importante è che non ti stanchi troppo!
Alex – tranquillo amore mio , starò attenta e poi saremo in due , ricorda che c’è Lin con me !!
Kyu Jong – OK! Allora quando lo farete ? quando cominciate?
Alex – domani mattina alle 10:00 dopo aver portato i piccoli all’asilo.
Così inizio la loro scuola di cocktail , alle 8:00 dopo aver portato i piccoli all’asilo erano andate al Pub e avevano preparato tutto l’occorrente , alle 10:00 in punto arrivarono i ragazzi e il direttore , e cominciarono subito a fargli vedere come mischiare i vari ingredienti in modo veloce e come decorarli in modo carino ma non frivolo.
E già quella sera i ragazzi andarono un pochino meglio.
Vedendo come andavano le cose con i ragazzi , Alex e Lin decisero di aprire una scuola dove si facevano dei corsi per Barman e pratica nella preparazione di cocktail .
Tutti alla fine avevano trovato il loro posto nella vita, un giorno Kyu Jong venne chiamato dal padre e gli venne detto che da li a pochi giorni avrebbe preso il posto del padre come dirigente della compagnia , perché questi era ormai troppo vecchio, gli operai saputa la notizia organizzarono una grande festa di benvenuto al nuovo direttore della compagnia !!!!

QUI FINISCE QUESTA STORIA, SPERO VI SIA PIACIUTA E VI SIA PIACIUTO IL FINALE !!!
GRAZIE A TUTTI COLORO CHE LEGGONO LA MIA STORIA !!!! <3 <3 <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SS501 / Vai alla pagina dell'autore: infinity