Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Laesseelae    04/11/2012    3 recensioni
Di solito sono i maschi che giocano con i sentimenti delle ragazze. O che fanno scommesse su chi se la porta a letto prima. Questo avviene, in un Mondo parallelo al mio. Tranquille, anche io vivo sulla Terra ma nella mia scuola e nel mio quartiere non funziona così. Qui sono le ragazze che scommettono sui ragazzi. La frase più utilizzata è '' SL1''. Non sconvolgetevi, vuol dire: Scommetti, letto, 100£. Sì, era questo il posto in cui vivevo da quando ero nata. Ma, per mia fortuna, io non ero così.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La soddisfazione di quando finisci di studiare e ti ricordi tutto. Mai provata. Sì, non ero una studentessa modello. Il mio nome? Elsa, Elsa Efrey. Ho 17 anni e sono nata il 25 Agosto in Italia, a Milano. Oh,sì. Sono Italiana e ne vado fiera.  Purtroppo però dopo pochi mesi dalla mia nascita i miei hanno avuto la bellissima idea di venire a vivere qui, Bradford, terra originaria di mio padre. Ho una sorella, la tipica ragazza bella, capo cheerleader, alta, bionda, tutta tette e culo. Era una come tutte le altre, e io mi vergognavo di essere sua sorella, era in poche parole una troietta. Sì, gli e l'avevo anche detto, ma lei nulla. Quando gli e lo dissi si mise a ridere e le uniche parole che seppe sputare furono:eh se non mi diverto ora, quando posso farlo?.
In fin dei conti è anche una ragazza simpatica e intelligente, ma troppo bella e troppo poco controllata. I miei, infatti, sono sempre in giro per lavoro e lei avendo sempre casa libera ne approfittava. 
Io ero il suo opposto, infatti la gente a volte non ci crede che siamo sorelle. Io sono bassa, mora, magra. Ho le mie forme anche io, e ho sempre paura di piacere ai ragazzi per le mie tette e il mio sedere, troppo bene proporzionate con il resto del corpo. Non sono una che se la tira e a differenza di mia sorella sono molto timida e passionale. Sono anche una grandissima imbranata, cado minimo tre volte al giorno. Amo scrivere e leggere, e in effetti l'unica materia in cui vado bene è l'Inglese. 



SPAZIO ANNUNCI!
Ciao! Bene, ho iniziato a scrivere un altra storia.. vorrei un vostro parere quindi RECENSITE per favore :). Comunque questa è un po' l'introduzione.. spero vi piaccia!
Qui c'è il link dell'altra FF. Poi ditemi quale preferite se avete voglia di leggerle entrambe.

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1328388&i=1

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Laesseelae