Libri > La ragazza drago
Segui la storia  |       
Autore: GiO hErOnDaLe    04/11/2012    4 recensioni
Incombe un grave pericolo, che i dragoniani,apparte Sofia,non percepiscono.
Uno/a di loro rischia la vita per proteggere il suo frutto.Riusciranno i nostri eroi, a salvare il settimo/a draconiano e il frutto in pericolo?
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fabio, Nuovo personaggio, Sofia, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrivati alla villa, tutti scesero dal taxi,pagarono e si diressero verso Giorgia e Jiuli,che appena vide Fabio,gli saltò a dosso baciandolo sulle labbra .Sofia per poco non svenne tra le braccia di  Lidja che stava per uccidere il fantasma . Jiuli si staccò e disse:<<  Le tue labbra hanno un sapore strano... di vaniglia! Non è che hai baciato un' altra ?  >> << No. >> Rispose esasperato Fabio. Non amava molto le ragazze impertinenti come quella lì. Nel frattempo Giorgia aveva raggiunto gli altri salutandoli con un bacio sulla guancia .Vedendo Sofia così triste le disse:<< Mia sorella usa i ragazzi, sta tranquilla lo scaricherà presto ! E poi nel viaggio  se Jiuli farà qualcosa io sarò dalla tua parte ! Adesso però fammi un sorriso ,non sopporto vedeti triste ! >> Sofia sorrise alla ragazzina ,ma dentro stava morendo di dolore! voleva scapare ,voleva piangere ,voleva Fabio .L' unico ragazzo che la faceva sentire amata e non la giudicava ,l' unica persona al mondo che la faceva sentire unica e forte con un solo sorriso! Quando anche i due piccioncini raggiunsero il gruppo, il prof disse: << Dovete andare a Londra e lì che si trova il frutto .Dovete volare per raggiungerlo e dovete proteggere le due fanciulle e tutto chiaro ?  >> I quattro annuirono.Aprirono le ali e cominciarono il loro viaggio.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: GiO hErOnDaLe