Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: MIKI    21/05/2007    5 recensioni
Edward ha lasciato Bella, siamo nei primi capitoli di New Moon...si pensa che sia Bella quella che soffre di più ma non è così! cosa ha pensato lui in quel momento? ce lo dice Luca Dirisio
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È difficile tenerti ancora qui

Piccola song-fic sui pensieri di Edward nel momento in cui, nel secondo capitolo della saga, lascia Bella dopo l’incidente con Jaspy (come lo chiamo io ^_^). Devo dire che è stato difficile provare ad immedesimarsi in un personaggio così, spero di esserci riuscita almeno un pochino! Tutto ciò con sottofondo la mitica “sparirò” di Luca Dirisio, che per me è perfetta per questa situazione!

 

 

*****

 

 

È difficile tenerti ancora qui

Sei un fardello troppo grande da portare

 

Ecco, l’ho fatto. Ti ho lasciato. Finalmente…non sopportavo più di vederti in pericolo per colpa mia, prima con James e adesso addirittura con Jasper. No Bella, non guardarmi con quegli occhioni innocenti pieni di lacrime, per me sarebbe ancora più doloroso. Devo fuggire via, il più lontano possibile.

È finita.

Mi spiace Bella

 

E io giuro che non posso farne a meno

Il mio cuore ora no, non ce la fa

 

Vorrei tornare indietro per trovare una soluzione alternativa, ma poi? A che scopo?

Sarà difficile stare senza di te…come ti dissi già una volta, non posso vivere senza di te.

Ed è vero.

Ma devo riuscirci perché non c’è nulla che mi sta più a cuore di te e non posso permetterti di correre dei rischi a causa mia, della mia famiglia. Quel maledetto giorno quando io ti spinsi e tu ti tagliasti mi ha fatto capire che io e il resto dei Cullen non possiamo restare più qui a Forks, non devi assolutamente avere più niente a che fare con i vampiri!

 

E non dico che hai sbagliato in qualche cosa

Perché tu mi hai dato tutto quel che hai

 

Non è colpa tua Bella! So che pensi che se non fosse per te noi saremmo rimasti ma non è così! Abbiamo solo anticipato di un po’ la nostra partenza. Ti prego non passare le giornate a rimpiangere qualcosa perché non ne hai motivo. Sei stata una ragazza fantastica, con te ho provato sensazioni incredibili come mai mi era successo in un secolo di vita!

 

E già so che piangerai, che piangerò

Ma che poi ti cercherò ovunque andrai

 

Sarà tremendo, tremendo per entrambi. Non credo che riuscirò a non vederti tutti i giorni. Mi conosco, so che prima o poi prenderò un aereo e atterrerò proprio qui davanti casa di Charlie a dirti “eccomi Bella, sono tornato!”…ma mi tratterrò, e la cosa che riuscirà a frenare questo mio impulso è capire che non agirò per il tuo bene.

 

E non stringermi così

Chiudi gli occhi e pensaci

Io non voglio farlo per poi perderti.

 

Non abbracciarmi così Bella! Come posso andarmene se ti comporti in questo modo?

Tu. La cosa che ho di più caro…non puoi perdere la tua preziosissima vita per stare vicino a me, e io non posso permettere che il mio egoismo ti faccia correre dei rischi

 

Sparirò, contaci

Non saprai più dove sono

E capirai che con me

Non potevi andar lontano

 

Sparirò, contaci. Non mi troverai più, non saprai dove sarò, non potrai neanche sapere se sono ancora vivo o se ho trovato un modo per farmi uccidere dei Volturi. Fattene una ragione Bella, con me non potevi stare, non saresti stata felice accanto ad un vampiro che avrebbe voluto tenerti sempre accanto a lui anche a costo di farti rischiare la vita. Sicuramente prima o poi lo capirai, e spero che da quel momento tu smetterai di pensarmi e almeno la tua esistenza sarà sistemata…

 

E saprai dar di più

Trova un uomo che sia buono

E che ti ami più di me

Anche se io credo sia impossibile.

 

Se l’unico modo per dimenticarmi è trovare un altro ragazzo, io ci sto. Trova qualcuno da amare, e che ti ami molto più di me, anche se è impossibile. Mike Newton, o Jacob Black…sono bravi ragazzi, andranno bene per te. Fai la scelta giusta, Bella.

 

Ora devi andare via

Dì che è tutta colpa mia

 

Ora va, Bella. Non cercarmi, non inseguirmi, non pensarmi…è strano però che al tempo stesso spero che non mi dimenticherai mai. So che non lo farai, perché quello che ci lega va oltre l’amicizia, va oltre l’amore, va oltre ogni cosa…non lo farò neanche io, mai! Non ci riuscirei neanche volendolo. E chissà quante altre migliaia di anni dovrò sopportare questo dolore prima che si plachi almeno un po’!

Addio Bella.

 

Ma di al mondo che ti ho amata alla follia…

 

 

Edward Cullen

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: MIKI