Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Juicy    21/05/2007    10 recensioni
Lei. Una dolce ragazza grifondoro. Lui. Un crudele serpeverde. Lei. Sempre pronta a perdonare. Lui. Il quale maggior pregio è la vendetta. Storie che si intrecciano per dare via a tanti, piccoli eventi. Piccoli eventi, ma con grandi significati.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Lei. Una dolce ragazza grifondoro.

Lui. Un crudele serpeverde.

Lei. Sempre pronta a perdonare.

Lui. Il quale maggior pregio è la vendetta.

 

Storie che si intrecciano per dare via a tanti, piccoli eventi. Piccoli eventi, ma con grandi significati.

 

Voleva avere il suo attimo di tranquillità.

Lo desiderava

 

Hermione prese il grosso e polveroso libro per rimetterlo nella borsa, la chiuse con delicatezza e uscì dall’aula. I capelli le ricadevano morbidi sulla spalle. Morbidi come un fiore. Un fiore alla vaniglia. Un fiore alla vaniglia? Eppure se l’aveva pensato, ci doveva pur essere. Hermione si riconcentrò. Stava vagando per Hogwarts, senza una meta precisa. Libera. Si avvicinò al lago, sfiorò l’acqua con un dito. Fredda, ma piacevole. Si inginocchiò. Non c’era nessuno vicino. Meglio. Si bagnò il viso con quell’acqua gelida. Per un attimo non si sentì più i muscoli, voleva rilassarsi. Si sdraiò su quell’erba fresca, profumata. Chiuse gli occhi per un attimo, voleva avere il suo attimo di tranquillità. Ma che fu, in poco tempo, interrotto.

-Allora Granger, è qui che ti rilassi?- sentì una voce familiare. Sollevò le palpebre e vide quella persona che avrebbe voluto in quel momento. Lo desiderava. Voleva sentire la sua voce, vedere i suoi occhi profondi.

-Si, Malfoy- rispose. Era felice, ma non lo voleva dare a vedere. Si alzò ed andò vicino a lui. Si sentì lo scricchiolio di un ramo sotto i suoi piedi. Si fissarono a lungo. La ragazza sarebbe restata li per ore, a fissare, quello che , era l’irraggiungibile.

-Granger, perché mi fissi?- la sua voce fredda e distaccata la fece tornare alla realtà. Arrossì. Sperò che non lo notasse, almeno quello.

-Sarai la millesima persona che mi guarda oggi, lo so che sono bello- Hermione sorrise tra se, era perfetto per lei. Sicuro, arrogante, carino.

-Non credere che tu abbia delle possibilità con me- continuò. Poi si girò e fece per andarsene, lasciando la ragazza così, incapace di nascondere l’evidenza. “Uff…cazzo, quant’è bella…” pensò Draco. E così si lasciarono, anche se avrebbero, , voluto continuare quella conversazione, se così si poteva chiamare.

 

***

 

Hermione era distesa sul suo letto.

“Ma proprio di Draco mi dovevo innamorare? Ci sono mille ragazzi più carini, Hermione non mentirti, zitta te, voce sincera. Ora voglio dar spazio alla voce cattiva. Non sono cattiva. Scusa, hai ragione. E comunque se vorresti potresti disinnamorarti. Cioè? Stupida, non fartelo più piacere. Come se fosse facile. È impossibile, quando ti piace una persona non puoi, “a telecomando” non fartela piacere più. Nessuno ti ha interpellato, voglio sentire l’altra voce, perciò va via. Dunque, incominciamo subito il progetto disinnamoramento. Prima domanda: perché ti piace? Mi piace tutto di lui. Iniziamo male. Sarà più complicato del previsto. Non mi spaventare. Io ti avevo avvertito. Continuiamo, quando lo vedi che fai? Mi batte il cuore e lo voglio sempre accanto a me. Come scusa? Lo vorrei vedere sempre, anche quando mi parla e mi dice cose brutte, beh…quei momenti sono i più belli. Perché ti vuoi torturare da sola? Goditi quei momenti e basta! Come faccio se ho paura che finiscano? Beh…tu non pensarci. E comunque non gli piaci. Perciò vogliamo proseguire? Non so…io non so più che fare, sembra tutto così perfetto quando c’è lui, e un attimo dopo mi sembra di essere una stupida. Se potessi cambiare aspetto, forse mi sentire più sicura!! MAI dire una cosa del genere, tu devi sempre essere te stessa! Questa poi…..non mi state dando una grande mano, ragazze! Noi siamo te! Ma io ti aiuterò sempre. Mi è venuta un’idea, quando c’è lui mi date dei consigli….anzi no, se no finite per litigare…Piccola…lo so che è difficile l’adolescenza! PICCOLA????? Ma che razza di manicomio è questo??? E dato che il progetto disinnamoramento è fallito, ho già in programma qualcos’altro. Lasciarci in pace? Sbagliato di grosso! Basta, deciderò da sola, dato che voi non sapete darmi neanche un aiuto!

 

 

 

Come inizio non è dei migliori, però dopo si svilupperà meglio, spero!

Forse l’inizio era un po’ affrettato, ma questo era solo una specie di prologo.

E il secondo pezzo forse si capisce poco, però il grassetto equivale alla voce “cattiva”, il sottolineato alla voce “buona” e normale a quello che pensa semplicemente Hermione.

Un kiss

 

 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Juicy