Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Clio_    21/05/2007    7 recensioni
Harry si sveglia cercando di non muoversi troppo in modo da non far svegliare la sua dolce metà...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa Flash fic l

Questa Flash fic l’ho scritta per una mia carissima amica nonché mia beta:Gyx la dedico a te bella!!!

Con questo spero che vi piaccia e che lasciate un commento,se pur piccolo mi aiuterebbe a migliorare.Non mi resta che augurarvi buona lettura!

Disclaimer:Questa storia non è ai fini di lucro,è stata scritta per puro diletto;E i personaggi non sono miei ma della signora J.K.Rowling.

 

 

                                                              Risveglio

 

 

 

Aprì gli occhi lentamente,ancora assonnato,si girò sul fianco senza far svegliare il suo compagno.

 

Il suo respiro regolare,calmo;il petto che si abbassava e si rialzava;le labbra distese in un dolce sorriso;i capelli sparpagliati sul cuscino come un areola:gli piaceva ogni cosa di lui.

 

Gli spostò un ciuffo biondo dalla faccia sorridendo.

 

-Non credere che stia dormendo Harry-

 

-Da quanto sei sveglio?-

 

-Da un po’-disse calmo

 

-Mi potevi svegliare!-disse risentito

 

-E perché mai?Volevo guardarti dormire-

 

Un dolce sorriso gli si  dipinse sulle labbra.

 

Harry gli si avvicinò e stringendosi di più al suo corpo,gli diede un piccolo bacio.

 

Quando si staccò sorridendo,poggiò il capo sul petto del biondino ascoltandone i battiti del cuore.

 

Draco incominciò ad accarezzargli lentamente quei riccioli ribelli,pensando a come sia bello svegliarsi accanto alla persona che si ama,accanto al suo angelo,accanto al suo dolce Harry.

 

-E perché mai?-

 

-Perché…sei…-

 

-Sono?-

 

-Orrendo??-

 

-Draco!!!!-Gridò

 

-Scherzavo dai,e non mettermi il broncio-

 

-Mmm-

 

-D’accordo anche se mi cosa molto dirtelo…sei bellissimo quando dormi cucciolo-

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Clio_