Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: GohanZ    04/11/2012    4 recensioni
Salve a tutti! Questa è la mia prima ff e non sono molto bravo a scrivere, quindi abbiate pietà! La storia parla di strane uova aliene e... spero di avervi incuriosito! Spero che mi lasciate qualche commento o qualche critica costruttiva, così che potrò migliorare!
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bra, Goten, Pan, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un giorno d'estate, Trunks, Pan, Bra e Goten andando in spiaggia videro del fumo uscire da un edificio e Trunks disse che sarebbe stato meglio andare a controllare e Goten disse che lui e Trunks sarebbero andati a controllare e Bra e Pan srebbero andate alla spiaggia. Andarono a vedere e, l'edificio non era in fiamme ma era ricoperto di uova aliene che quando si aprivano cacciavano fumo. Trunks andò a vedere e capì che l'alieno era il fumo e lui lo aveva respirato e, per evitare che altra gente lo respirasse distrusse tutte le uova disintegrando anche il fumo. Trunks e Goten andarono alla spiaggia e fecero la gara a chi nuotava più veloce e a meta oceano Trunks svenne. Goten lo portò subito alla Capsule Corporation e Trunks rinvenì dopo due giorni . Bulma lo esaminò e disse al padre che sarebbe morto dopo un anno e gli disse di non dirlo a nessuno ma lui lo disse a Vegeta che per la rabbia distrusse tutto il sistema solare eccetto il sole e la terra. Goten non riusciva a crederci e lo stesso valeva per Gohan e Goku che andarono nel regno degli inferi, grazie anche all'aiuto di Shenron e chiesero al dottor Gelo e al dottor Miù se avessero una cura e loro risposero che se anche l'avessero avuta non gliel'avrebbero data e al suono di quelle parole Vegeta li disintegrò. Passò un anno e Trunks morì e tutti i sayan chiamarono Shenron e questo non apparì perchè era stato ucciso Dende e tutti i namecciani per merito di Baby.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: GohanZ