Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Ontheskyscraper    04/11/2012    1 recensioni
un altro schiaffo
pesava ..faceva male ,non avevo il coraggio di reagire ma ora si ora posso.
anche se il passato pesa ,anche se guardandomi allo specchio vedo i lividi del passato ormai non più presenti ,anche se ogni urlo sentito ogni parola di troppo mi riportavano a lui a quello che avevo passato .
ora sono forte nonno ,lui non mi tormenta .
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ci tengo a specificare che è basata su una storia reale e personale quindi è un piccolo pezzo della mia vita MA c'è anche la mia inventiva BACI BUONA LETTURA - AH E LASCIATEMI QUALCHE RECENSIONE PERCHE' ALTRIMENTI MI DEMORALIZZATE TAAANTO -
 

Ciao nonno
Oggi papà pare sembrare meno violento anche se la mamma ha ancora i lividi in faccia di ieri e quando mi tocco il collo sento quella cicatrice infinita . Eva sta bene però, papà non osa sfiorarla e menomale perché piangerei tanto a vedere dei lividi anche su di lei ma io la mamma saremo abbastanza forti. La zia ha detto che prima o poi papà si calmerà lo spero tanto perché ho paura anche ad abbracciarlo . Eccolo sta di nuovo urlando meglio che vada non voglio che trovi la lettera. Giuro che  te la darò appena vado a casa di nonna con la mamma e Eva .
Sono forte nonno ce la farò UN BACIO SEMPRE TUA TUA TUA –
 
Clarissa –
 
 
Ciao Nonno
Visto alla fine ci sono riuscita a darti tutte le lettere .
Comunque ho scritto una lettera a babbo natale l’altro giorno , sai tra poco è Natale e io non vedo l’ora . Vuoi sapere cosa gli ho chiesto ? , di solito non si dovrebbe dire ma sei tu nonno come faccio a non dirtelo sei il mio migliore amico …allora gli ho chiesto una piccola pista da ballo così che io possa esercitarmi sempre di più , zia Titty mi sta insegnando tanti nuovi balli e mamma mi fa recitare sul palchetto che zio Ben ha montato dietro casa ,dicono che sono brava ma io non gli credo finche tu non lo dica o meglio me lo dimostri poi gli ho chiesto solo un’altra cosa dicendogli che se non era possibile quella avrei voluta a tutti costi questa, gli ho detto espressamente cosi : oppure Babbo se non riesci a farmi quel regalo io voglio solo una cosa che papà non picchi più me e la mamma e che non tocchi mai Eva . Che dici nonno Babbo Natale mi aiuterà ? ma si basta credere nella magia giusto ?
Mamma dice che devo andare da Ev perché non vuole che la lasci solo con papà, anche se non mi piace stare in quella camera è piena di specchi e ho paura a specchiarmi perché ogni giorno ho sempre piu lividi però devo andare per forza quindi tant tanti tanti tanti tanti tanti tanti e infiniti baci nonnino ti aggiorno presto è –
Clarissa
 
 
Ciao nonno
Ti ho mai detto di avere tanta paura , forse ma questa volta ne ho tantissima .. ho chiesto all’infermiera un foglio dove poter scrivere e mi ha dato questo foglietto meglio di niente ho bisogno di te e di parlarti . Mamma è qui davanti a me nella camere di un ospedale , non so cosa abbia e spero stia davvero bene io ho qualche livido qua e là perché mentre papà menava a sangue mamma sul letto io mi sono messa in mezzo ma lui mi ha spinto dall’altra parte ,strusciai via dalla camera ed Eva si avvicinò a me porgendomi il telefono mi rifugiai in cameretta con Eva e chiamai Zia titty che subito fece venire ambulanza e polizia , Hanno portato la mamma via in barella , mi devo preoccupare Nonno tu che sei tra gli angeli se vedi la mamma arrivare ti prego di a gesù di cacciarla via e rimandarla qua perché io ho bisogno della mia mamma ,Eva ha bisogno della mamma . Già non ho più te non potrei sopportare di non avere neanche lei . Papà , non so che fine abbia fatto la polizia l’ha portato via , tornerà? Sto pregando di no con tutta me stessa . Perché quando sei infinitamente triste ti fa male sempre lo stomaco peggio dei pugni di papà di quando sbagliavo le divisioni sai mi sento stretta e poi buttata via a colpi gli occhi mi bruciano tantissimo e la gola è secca . FA CHE LA MIA MAMMA STIA BENE NONNO E’ TUA FIGLIA TI PREGO …..
Clarissa- 
 
Ciao
Sono anni che non ti scrivo vero ? ti vengo sempre a trovare però …
Ora ti aggiorno per bene : Mamma e papà non stanno più insieme e papà sta rinchiuso in qualche centro tossico carcerario . Mamma ora sta fidanzata con Steff ti ricordi lavoravano insieme mi conosce da quando era piccola e mi è sempre stato vicino . Eva è cresciuta è davvero bella sai . ha preso gli occhi azzurrini di nonna  e i tuoi capelli neri e ricci mi domando come possiamo esser cosi diverse insomma io sono l’opposto .Ah come scordarmi Steff ha un figlio Mike gli voglio tanto bene l’ho visto praticamente crescere è come un fratello .
So molto spesso di non dimostrare affetto ma ho imparato a darlo solo alle persone giuste .
Ora ho 17 anni eeeee ti ricordi la promessa che ti avevo fatto di essere forte fino all’ultimo , bhè non so quanto ancora possa mantenerla perché io mi sento sempre più debole ma tutti dicono che sono forte e coraggiosa e che niente può abbattermi. Mi hanno nominato rappresentata d’istituto per il terzo anno consecutivo , a scuola cerco di mostrarmi il più forte possibile e la cosa buffa che i ragazzi ci provano in costanza ma il mio due di picche va a tutti dritto in faccia e poi ricordiamoci che io ho promesso a cinque anni che tu eri il mio unico principe e tale devi rimanere almeno che non trovi un ragazzo uguale a te nonno .
Nel corso degli anni ho conosciuto anche una ragazza mi assomiglia di carattere sai si chiama Lizzie è la mia migilore amica anche se il nostro rapporto e strano , non ci siamo mai dette in faccia ‘’sei la mia migliore amica ci sarò sempre per te ‘ anzi ci prendiamo in continuazione in giro ci meniamo e tutto ma alla fine ci siamo sempre l’una per l’altra .  dopo c’è Becky lei è una seconda sorella è dolce e sensibile è una delle più belle scuola la giudicano tutti male ma non conoscono la Becky che conosciamo io e Lizzie  ,infine c’è Niall il mio migliore amico , lo amo quanto il mio orsacchiotto di peluche Blu che mi regalasti al compleanno (ancora sta sul mio letto è) è dolcissimo e non so come farei senza lui e poi canta benissimo ha una voce angelica .
Quasi dimenticavo non ho smesso di ballare e recitare ho seguito il tuo consiglio’’ dell’artista’’ d’altronde è sempre no ? -
Va bene vedrò di aggiornarti presto su e rimarrò sempre la ragazza più forte che tu conosca eh, niente e nessuno mi renderà un’altra vulnerabile . Ti ricordo una volta mi dissi : Ricorda Claire tu e io contro tutto e tutti ma quando io non ci sarò più fisicamente resterò con te per sempre .- Lo so nell’ultimo periodo non prego più e la credenze e fede sono diminuite MA SIAMO SEMPRE IO E TE NONNO –
TANTI BACIA TUA
Clarissa -
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ontheskyscraper