Serie TV > RIS Delitti imperfetti
Ricorda la storia  |      
Autore: M4RT1    04/11/2012    4 recensioni
Perché tutti hanno qualcuno da proteggere, qualcuno di speciale. Qualcuno che avrebbero dovuto proteggere di più. Una serie di piccole riflessioni sul famoso verso de di Franco Battiato.
/
Dedicato a Clappy, perché sperò apprezzerà anche qualcosa di meno comico
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BartXLucia
 

Sì, sei speciale. E non lo dico perché mi sei piaciuta fin da subito, perché sono stato innamorato di te o perché sei il mio capo. Lo dico perché è vero. Perché tu sei tu, con la tua testardaggine, il tuo orgoglio certe volte insensato e la tua capacità nel credere in noi, nel credere che ce la faremo. E proprio per questo ti proteggerò. Lo farò perchè anche tu hai bisogno che qualcuno creda nella tua forza.
 
 
OrlandoXLucia
 
Mi prenderò cura di te. Me lo sono ripromesso tantissime volte, e lo porterò a termine. Fosse l’ultima cosa che faccio, fosse anche ti odiassi, ti proteggerò. Ti proteggerò da tutti, dai criminali, dal Lupo, e anche da te stessa. Dalle tue idee snaturate. Ti proteggerò perché ti amo. Ti amo perché sei tu.
 
 
EleonoraXGiordana
 
No, non sono riuscita a proteggerti. Eppure dovevo. Pensavo che sai, con Bart a fianco sarebbe stato più facile, sorellina. E invece no, non lo è stato. È stato tutto inutile, e ora me lo ritrovo qui, accanto a me, a piangere la tua morte. E dovrei anche credergli? Tu non lo faresti, e io ho il dovere di mandarlo via, di incolparlo, in qualche modo, della tua morte.
In un colloquio mi hai parlato del Lupo, del fatto che lui e Tigre fossero fratelli e che lui lo avrebbe protetto ad ogni costo. E io? Sono più dietro. Più in basso del Lupo.
 
 
EmilianoXMarica
 
Sai, Marica, io non ho idea di cosa significhi prendersi cura di te. Prendersi cura di una bambina, di una figlia. Di una famiglia. Ma ci provo, giorno per giorno. Ci provo anche se ora è più difficile, se tu e la mamma siete lontane. E, certe volte, so che è colpa mia. Ma ti prometto che non mi allontanerò mai da te. Perché sei un essere davvero speciale. Sei la mia bimba.
 
 
DanieleXRoberto
 
Una volta ho detto a tua madre che mi sarei preso cura di te. Che ti avrei fatto staccare da quel computer almeno una volta ogni due ore. Mentivo, ovviamente, ma su quello. Non avrei mai pensato che avrei dovuto prendermi cura di un criminale. Eppure ora lo dovrei fare, o no? Dovrei dirti che stai sbagliando, che questo non ti porterà a niente. Ma non lo faccio. Perché dovrei? Stinco è morto; è morto quando è nato Scimmia.
 

 
BiancaXEmiliano
 

Non so se è giusto. Se è giusto strapparti alla tua famiglia, prendere il posto appena liberato da Giada. Ma so che lo voglio, e credo che tu voglia lo stesso. Sai, sarò addormentata, sognatrice, un po’ svampita, ma non sono stupida. So che hai bisogno di qualcuno. E spero di riuscire a prendermi cura di te.
 
 
Lucia X la squadra
 
Mi avete sempre sostenuta, e so che non è stato facile. Mi avete supportata, avete collaborato, avete passato interminabili nottate qui con me. Vi ringrazio.
Voi siete speciali, tutti: mi prenderò cura di voi dal primo all’ultimo per tutti i giorni della vostra carriera qui con me.
Mi prenderò cura di te, Orlando, perché devi imparare a calmarti; perché, in un certo senso, sei ancora un ragazzino che scoppia alla prima difficoltà.
Mi prenderò cura di te, Bart, perché sei solo e debole. Sì, anche se sei un SuperBart hai bisogno di qualcuno che te lo ricordi, ogni tanto.
Mi prenderò cura di te, Ghiro, perché qualcuno che ti stacchi dal computer e ti ricordi che hai una vita ci vuole. E ci vuole qualcuno che ti faccia sapere che, anche se qualcosa va storto, non devi disperare. Sempre che non sia tu a ricordarlo a noi.
Mi prenderò cura di te, Emiliano, perché serve qualcuno pronto a fermarti. Pronto a farti capire quando devi fare la controfigura di Superman e quando, invece, basta che tu faccia il tecnico da laboratorio.
Mi prenderò cura di te, Bianca, perché sei sempre in un altro mondo e qualcuno deve pur mantenerti i piedi per terra, no?
Mi prenderò cura di voi, di tutti voi, perché voi vi siete presi cura di me.

Grazie a tutti
 
N.d.A.: ok, sto davvero infestando il fandom, ma che ci volete fare? Questa poi è *rullo di tamburi* la prima storia non demenziale che scrivo qui sul fandomino di RIS :P Spero vi piaccia. Soprattutto a te, Clappy U_U
 
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > RIS Delitti imperfetti / Vai alla pagina dell'autore: M4RT1