Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dahbanana    05/11/2012    11 recensioni
In un qualsiasi college di Londra, s'incrociano le vite di dieci persone.
Liam, fin troppo buono, altruista e razionale.
Niall, dolce e timido ma anche molto determinato.
Harry, ragazzo impulsivo che ama divertirsi e flirtare.
Zayn che è tutto un mistero.
Louis l'amante delle scommesse, abbastanza menefreghista che vive la vita un po' come viene, molto pieno di sé ed anche un po' viziato.
Tiffany, determinata ed orgogliosa, talvolta un po' infantile.
Joelle, che sembra essere una ragazza semplice e parecchio timida finché non la si conosce, e si capisce che in realtà é molto di più.
Caroline una ragazza francese molto riservata, dalla corazza dura.
Queen, che ama divertirsi e che se ne frega del giudizio degli altri.
E poi c'è Alex, la sorella di Tiffany, una ragazza che anche non frequentando lo stesso college, si ritrova coinvolta in tutto questo grazie al destino.
********************************************************************************
“Dicono che l'amore sia uno dei sentimenti più forti che esista al mondo.
Che sia un sentimento talmente potente da riuscire a prendere il sopravvento su una persona.
Un sentimento capace di condizionare le tue azioni e le tue parole.
Un sentimento dal quale, nonostante i tuoi continui sforzi, non riuscirai mai a scappare.”
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo II

 

Come al solito ero in ritardo, ma non era colpa mia se beccavo sempre i taxisti più lenti di New York.

Quando entrai da Starbucks incontrai subito lo sguardo di Will, il mio migliore amico. Era un ragazzo davvero bello e non solo esteriormente. Se non fosse stato il mio migliore amico probabilmente l'avrei sposato, perché era tutto quello che ogni ragazza avrebbe mai desiderato: alto, biondo, occhi dell'azzurro più bello che avessi mai visto, corpo scolpito, educato e simpatico. Non che fosse perfetto, cioè, anche lui aveva dei difetti, per carità, ma era una persona buona e dal cuore puro e proprio per questo, eravamo diventati così tanto amici.

-Finalmente sei arrivata! Pensavamo ti fossi persa!- disse Will, alzandosi.

Appena raggiunsi il tavolo dove mi aspettava insieme ad Alina, mi buttai tra le sue braccia, ispirando il suo profumo. Quando ci fummo staccati fu il turno di Ali, che mi si buttò al collo con fin troppo affetto, dato che erano meno di ventiquattro ore che non ci vedevamo, ma ricambiai nonostante tutto.

Ci sedemmo al tavolo e mentre Will andava a prenderci il solito, chiacchierai un po' con Ali.

Era una ragazza molto estroversa, allegra e senza peli sulla lingua. I capelli biondi le cadevano dolcemente sulla spalla destra, in testa aveva un cerchietto con un fiocco, gli occhi marroni erano ben truccati come al solito e le guance erano rosee, come se avesse messo del blush. Non era una ragazza molto alta, un po' come Alex, ma aveva un bel corpo.

Mi stava raccontando gli ultimi pettegolezzi quando Will tornò con le nostre ordinazioni.

Mentre mangiavamo chiacchierammo per più di un ora e mezza quando ci alzammo dal tavolo, li avvisai che la mattina seguente non avrei potuto fare colazione con loro, perché sarebbero arrivati i miei zii, ed uscimmo. Ali doveva trovarsi con Matt, il suo ragazzo, quindi ci salutò con un abbraccio e prima di andarsene mi scoccò un bacio sulla guancia.

Io e Will restammo soli, quindi parlammo un po' del più e del meno. Dopo un po' guardai che ore erano...

-Will, oggi devo pranzare con mia sorella ma non ho tempo di preparare nulla. Mi accompagni dal giapponese-cinese, che è il suo preferito? - gli chiesi assumendo un'espressione da cucciolo.

Will mi sorrise -Certo Tiffy, andiamo che intanto ti racconto che cosa ho scoperto ieri- rispose dolcemente.

Gli sorrisi soddisfatta e annuii per fargli capire di cominciare a raccontare.

-Ieri sera sono uscito con mio cugino Niall, che mi è venuto a trovare dall'Irlanda e mi ha detto che si trasferirà a Londra per andare al college, ma indovina in che college andrà?-

Fece una pausa e io lo guardai con aria interrogativa così continuò.

-Nello stesso in cui andrete tu e Joe! Quindi mi ha detto che vi voleva conoscere...-

Lo guardai sorridente -Che bello! Certo, farebbe piacere anche a noi conoscerlo.. Perché non lo porti alla nostra festa di compleanno?-

Will annuì ricambiando il sorriso - Mi sembra una bella idea, se non è un problema.-

-Certo che no-

Gli sorrisi e continuammo a chiacchierare fino ad arrivare al ristorante, così ordinai da portare via del sushi per Alex, il suo preferito, e per me del cibo cinese. Dopo aver pagato e preso la roba, salutai e ringraziai Will e poi mi diressi a casa.

 

 

Nel momento in cui aprii la porta di casa, venni travolta da mia sorella che, come se non ci vedessimo da un anno, mi aveva avvolta in un enorme abbraccio che io stavo ricambiando molto affettuosamente. Le volevo davvero bene e nonostante fossero solo due giorni che non ci vedevamo, mi era mancata. Ci staccammo dall'abbraccio e cominciammo a chiacchierare mentre ci dirigevamo nell'enorme sala da pranzo.

Arrivate in salotto sgranai gli occhi, fingendo un'espressione più che sorpresa -Alex!- le dissi quasi urlando.

-Che c'è??- mi rispose con aria interrogativa.

-Da quando prepari la tavola?- chiesi per poi avvicinarmi a lei e appoggiare la mano sulla sua fronte fingendo un'espressione preoccupata, quando lei mi spinse indietro sorridendo.

-Che scema! La prossima volta lascio fare a te- disse facendomi la linguaccia.

-Dai lo sai che scherzavo. Come stai?- cambiai discorso.

-Tutto bene sorellina tu?-

-Abbastanza bene, questa sera ho avuto un incubo orribile- sussurrai come se avessi paura che il sogno potesse sentirmi e tornare a torturarmi.

-E come mai?- chiese con aria poco preoccupata.

-Non ne ho idea.. ero in una stanza tutta bianca e non c'erano né finestre né porte, io urlavo ma nessuno mi poteva sentire e mi sentivo soffocare. Una sensazione orribile!- sputai a fatica.

-Non dirmi che hai fatto lo spuntino della mezzanotte?! Ogni volta che lo fai ti vengono gli incubi e lo sai. Mi chiedo perché tu insista nel farlo..-

Sbuffai e sistemai le cose sul tavolo mentre Alex andava a prendere da bere in cucina.

Non riuscivo a dormire senza prima mangiare la mia dose di cioccolato e lo sapeva.

Durante il pranzo parlammo di un sacco di cose tra le quali mi raccontò che aveva passato la notte da Logan, una sua vecchia fiamma che aveva rincontrato la sera precedente in discoteca.

Come se fossi la sorella maggiore la rimproverai ma la conoscevo bene, era fatta così.

Non che fosse una poco di buono! Assolutamente. Solo che ultimamente aveva deciso di divertirsi perché, dopo essere stata delusa dal suo ultimo ragazzo, aveva deciso che era troppo giovane per avere una relazione seria.

Passammo tutto il pomeriggio a chiacchierare, scherzare, ascoltare musica, ballare e cantare. Ci divertivamo sempre un mondo insieme, anche facendo cose stupide.

La sera andammo a cena fuori e poi al cinema e infine tornammo a casa esauste e, dopo esserci augurate la buona notte, ci fiondammo nelle nostre camere da letto.

Mi misi in pigiama e mentre mi stavo struccando sentii la porta della mia stanza aprirsi; uscii dal bagno entrando in stanza e mi trovai davanti la mia migliore amica. Mi aprii in un enorme sorriso e le corsi incontro facendoci cadere per terra. Lei cominciò a ridere come una pazza e dopo poco riuscì a contagiarmi. Ci rialzammo e ci salutammo per bene senza risparmiarci in abbracci, baci sulle guance, morsi sulle braccia e risate. Se qualcuno ci avesse viste avrebbe pensato che fossimo pazze, ma poco ci importava.

Chiacchierammo fino all'una di mattina, quando tornò nella sua stanza dove aveva lasciato i bagagli per struccarsi e mettersi in pigiama, per poi tornare da me, dato che le avevo chiesto di dormire assieme.

Chiacchierammo fino ad addormentarci.

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dahbanana