Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi
Ricorda la storia  |      
Autore: Noise_Manga    05/11/2012    10 recensioni
Ciao a tutti, sono Noise_Manga! Sono l'autrice di una storia a pių capitoli e varie One-Shot/FlashFics. Io detesto a morte le introduzioni, il pių delle volte non so cosa scrivere. Vabbeh, provo a buttar gių anche una minima frasetta che vi invogli a leggere questa sottospecie di FF.. Mhh.. Vediamo.. Ah! Ci sono! Come saprete, io scrivo storie Yaoi, e questa č una fic Yaoi. Ehehehe. Dopo questo vi auguro una buona lettura!
Spezzone:
"Takano-san, smettila di spingere! Mi fai male!"
"Sopporta.."
P.S. Questa FanFiction č stata scritta sotto consiglio di KonnoeShu.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Masamune Takano, Ritsu Onodera | Coppie: Takano/Onodera
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appartamento di Onodera Ritsu, ore 21:33.
La vicina di casa sente strani suoni provenire da quella casa, un ragazzo che urla e un mobile che sbatte sul pavimento.

"Takano-san, smettila di spingere! Mi fai male!" ecco Ritsu che strilla.

"Sopporta.." e Takano.

Spostamenti vari, due uomini in un appartamento, soli, di notte. Vicine imbarazzate e vicini incazzati neri. Come se non bastasse, questi suoni provengono dalla camera da letto.

"Ahh, bastaa!!" un altro urlo.

 "Manca poco.."

 "Ma mi fanno male le gambe!" lamentele da parte di Ritsu.

 "Sopporta e basta!"

"..."

Ancora rumori strazianti, affaticati e rauchi. Ancora sobbalzi alternati di un mobile sul pavimento. Si sente qualcosa strisciare. Poi, dopo pochi minuti, tutto si interrompe. Respiri pesanti e vari ansimi.

"Huff.. Finalmente.." ha parlato Ritsu.

I due escono dall'appartamento affaticati, sudati e uno rosso in viso. Il pių alto si gira verso il ragazzo dagli occhi smeraldini e lo guarda scocciato.

"La prossima volta che devi spostare un armadio cosė pesante, chiama gli addetti!"

Fine.

Angolino dell'autrice:

Ok, prima FanFiction stupida, siate clementi. Purtroppo non so dare molto l'idea che "qualcosa stia accadendo", ma sarei comunque felice i ricevere qualche recensione! Anche solo per dirmi "che pena" lol
Un saluto da Noise_Manga
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi / Vai alla pagina dell'autore: Noise_Manga