Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: stargirl_w    05/11/2012    4 recensioni
Elena camminava in mezzo alla strada, girando in tondo, proprio lì dove lo aveva incontrato per la prima volta.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The place where we first met.

 

Elena camminava in mezzo alla strada, girando in tondo, proprio lì dove lo aveva incontrato per la prima volta.

Ultimamente le capitava spesso.

Sentiva come se si stessero allontanando.

“Infondo - pensava lei - è quello che ho voluto io, ho scelto Stefan, ho preso la mia decisione.”

In effetti era abbastanza convinta della sua decisione, ma quando era vicina a Damon tutto cambiava, non era più sicura di niente.

“Vuoi un amore che ti divori”

“Quando sono con lui mi divora”

Questo era tutto ciò a cui riusciva a pensare in quel momento.

Caroline aveva ragione, lui le era entrato dentro.

Ora si era sdraiata, in mezzo alla strada.

Forse non era vero che voleva Stefan, forse lo aveva scelto solo perché era la strada più semplice, perché era lui il fratello buono e Damon quello che fingeva di non avere sentimenti.

Persa nei sui pensieri, non si accorse che qualcuno si era sdraiato a fianco a lei.

“Non credi che ti potrebbero investire?”

Era Damon, ma Elena non voleva rispondere, non si voltò neanche, in quel momento tutto le sembrava perfetto: Damon era vicino a lei, tutt’intorno il silenzio regnava e il cielo blu della notte segnato da piccole stelle le appariva stupendo.

“Cosa ti preoccupa?” ormai  Damon la conosceva così bene, non lo avrebbe mai ammesso ma il suo volto per lui era un libro aperto, aveva passato troppo tempo ad osservala di nascosto.

“Tu”, avrebbe voluto rispondere Elena. Ma sapeva che non le era concesso dire quella semplice parola, tutto dopo sarebbe stato troppo complicato.

“Perché io? Non ho ucciso nessuno”

Elena non si era accorta di aver davvero pronunciato quelle due lettere.

“Ci siamo incontrati qui per la prima volta, ora lo ricordo.”

“Lo ricordi già da tempo”

“Si, ma non mi piaceva ammetterlo a me stessa, sarebbe stato troppo complicato.”

“Complicato?”

Lei non gli rispose, ma si girò lentamente verso di lui, lui che non aveva mai smesso di guardarla.

Damon aveva uno sguardo così intenso, magnetico.

Elena si avvicinò a lui fino a quando le sue labbra arrivarono a sfiorare quelle di Damon.

Sapeva che era sbagliato ma non riusciva a fermarsi.

Così gli lasciò un casto bacio a fior di labbra e prima che lui potesse parlare, se ne andò.

 

 

Salve a tutti, ho visto ieri la quarta puntata  della quarta serie e sono rimasta sconvolta, ma io credo in loro, sono una coppia magnifica, fatemi sapere cosa ne pensate, è la prima volta che scrivo su personaggi esistenti.

Un abbraccio,

Stargirl_w

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: stargirl_w