Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: akilam    05/11/2012    0 recensioni
Anche se le persone a cui teniamo scompaiono, loro ci saranno sempre.
Nella nostra mente, nei nostri ricordi, dentro di noi.
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Solo e perso. 
Come farò senza di te? Chi si prenderà cura di me?
Ho bisogno di te, non riesco a stare senza di te. E' così difficile, non l'avrei mai pensato e solo ora mi rendo conto di quanto tu fossi importante. 
Sei svanita e hai lasciato uno spazio vuoto dentro di me. Forse è per questo che sento freddo, forse è anche per questo che tremo. Ranicchiato su me stesso cerco, inutilmente, di scaldarmi ma non ci riesco. Vorrei che tu fossi qui accanto a me a scaldarmi e a sussurrarmi parole dolci e calde. Calde  perchè la tua voce riesce a sciogliere anche il ghiaccio.
La tua voce è una melodia delicata. non riesco a fermare le lacrime, vorrei smettere ma non ci riesco. Perchè?
Un urlo. Il mio urlo.
Sei andata via per sempre e non posso accettarlo.
Sdraiato a terra cerco di calmarmi, il mio respiro rallenta sempre di più ma le lacrime scendono sempre. sento una mano che accarezza la mia guancia, apro gli occhi ma non c'è nessuno. Li richiudo e sento qualcuno che mi abbraccia. Sei qui.
lo spazio è ancora vuoto, ma percepisco il calore che mi stai trasmettendo. Vorrei stringerti ma non posso.
Sento la tua voce che sussurra al mio orecchio, mi faccio cullare dal suo suono mentre ricordo. I nosri ricordi.
Ti voglio bene mamma.
Pronuncio prima di addormentarmi.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: akilam