Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Solar_Wings    22/05/2007    3 recensioni
Questa FF è una specie di Alternate Universe di FMA. Il protagonista della storia è Edward "Ed" Elric, nipote del leggendario alchimista d'acciaio, che vive nel nostro mondo rinchiuso nel castello di famiglia. All'insaputa di tutti però Ed ha delle capacità alchemiche incredibili e, in seguito ad un terribile evento, si ritroverà a viaggiare nella Amestris del passato, combattendo nuovi e vecchi nemici al fianco di suo nonno Edward e di suo fratello Al.
P.S. Per evitare confusione, nelle storia chiamerò Ed il nuovo protagonista ed Edward il protagonista originale dell'anime
Genere: Avventura, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Nuovo personaggio, Un pò tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo 1: Il giovane Elric

“Toc.. toc”
“Mhhhhh”
“Signorino Edward è ora di alzarsi....”
“Mhhhh.... No Joseph.... lasciami dormire ancora un pò”
“Signorino deve fare colazione... è quasi ora delle sue lezioni quotidiane”
“Noooo... non ne ho voglia....”
“Ehhh.... il signor Curtis ha telefonato ed ha lasciato detto che sarà qui a momenti”
L’anziano maggiordomo sentì un tonfo provenire dalla stanza, poi dei suoni di cerniere che si alzavano, e pochi secondi dopo la porta si aprì, e davanti al maggiordomo comparve un giovane ragazzo di quindici anni.
Aveva gli occhi azzurri ed i capelli biondi lunghi, raccolti in una lunga treccia, ma non era molto alto.
“Davvero Van sarà qui presto?”
“Si signorino, ma devo ricordarvi che oggi avete in programma anche la lezione di filosofia, di storia, di latino e di arte, quindi non trattenetevi più del dovuto con il signor Curtis”
Quando però Joseph aprì gli occhi, Edward era già scomparso ed era corso in sala da pranzo.

Edward Elric...
Unico figlio di una nobile famiglia tedesca...
Sin da piccolo venne viziato, ma da quando, a cinque anni, venne rapito da un gruppo di terroristi, la sua vita cambiò.
I suoi genitori, temendo per lui, lo “rinchiusero” nel castello di famiglia, tra i monti del sud della Germania.
Per lui non fu un trauma terribile, perchè poteva avere tutto ciò che voleva, quando lo voleva.
Ma con l’arrivo dell’adolescenza le cose erano cambiate: Ed aveva perso interesse nelle materie scolastiche che i suoi genitori lo costringevano a seguire ed aveva cominciato a mostrare un certo interesse per il mondo esterno. L’unica cosa che adorava della sua vita reclusa erano le lezioni di combattimento, armato o no, con il suo amico e maestro Van Curtis.

Edward corse nel cortile e vide il suo maestro Van, che parlava con uno strano ragazzo, che vestiva un elegante abito nero ed aveva dei curiosi capelli argentati, corti, ma con un lungo ciuffo.
“Pensi che dovrei spiarlo?” chiese Van
“Non esattamente, ma sarebbe meglio tenerlo lontano da certe cose” rispose il ragazzo
“Pensi che sia giusto non fargli sapere le suo origini?”
“Suo padre non ne sarebbe felice, e poi....”
“Ciao Van!”
Il maestro Van si voltò ed osservò il suo prediletto che si avvicinava, portando una sacca , piena di spade, lance ed altre armi.
Edward vide l‘uomo al fianco di Van e lo salutò con freddezza
“Ciao Seyfert”
Seyfert Almasy, presidente delle industrie Almasy, una delle più grandi multinazionali del mondo, era un ragazzo giovane ma terribilmente intelligente, ed in breve aveva scalato i ranghi dell’azienda del padre, diventandone presidente a soli 18 anni.
Ciò nonostante Edward pensava che fosse un tipo strano: stava sempre sulle sue, parlava poco e poi.... sentiva che c’era qualcosa di strano nel modo in cui lo guardava... Di sicuro ed preferirebbe non vederlo, ma essendo Seyfert un partner di suo padre, lo vedeva spesso al castello
“Buongiorno signorino Edward.... Curtis, allora rimaniamo d’accordo secondo i piani?”
“Certo”
“Bene, arrivederci”
Così dicendo Seyfert se ne andò ed Edward rimase solo con Van.
“Cosa voleva quel tizio?”
“Niente di che, lascia perdere.... allora cosa vuoi fare oggi?”
“Mhhh, che ne dici di provare ad usare qualche arma oggi? magari una katana...”
“D’accordo”...

Seyfert camminò fuori dalle mura del castello e si fermò vicino all’ombra di un albero, dove una figura nascosta dall’ombra lo stava osservando.
“Ben arrivato, ti stavo aspettando” disse Seyfert
“Quale è il tuo piano?”
“Non lo sai? proibire una cosa è il modo migliore per spingere gli umani a provarla”
“Giusto... ma sei sicuro che vada davvero da quel vecchio?”
“L’ho osservato qualche tempo fa e te lo posso confermare”
“Bene, allora io continuerò con la mia copertura....”
“Ottimo”

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Solar_Wings