Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sofias_pencil    05/11/2012    0 recensioni
Sofia è una ragazza con un sogno, BALLARE. Una ragazza acqua e sapone dove nella sua vita entreranno gli ONE DIRECTION grazie alla sua amica Alessia. Intrecci amorosi, drammi .. insomma tutto ciò che non può mancare ad una adolescente di soli 16 anni ..
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Vorrei ricordarti per sempre così”.
Da quel giorno sono passati cinque anni, cinque anni di successi, di amore, ma anche di delusioni, illusioni e tristezza.
Ebbi molto successo con il mio musical, e ciò lo devo tutto ad Harry, è stato lui nel convincermi a fare quell’audizione se vi ricordate, e grazie a lui adesso sono richiesta anche all’estero. Lo scorso anno ho collaborato perfino con Woody Allen.
Amore .. come spiegare questo concetto? Secondo me è una stupida malattia, dove si hanno solo delusioni; ma grazie ad esso ho passato un anno bellissimo ma allo stesso tempo triste .. In quell’anno mi fidanzai ufficialmente con Zayn e ringrazio ancora Dio per avermi dato un ragazzo così favoloso. Ma fu un anno anche molto triste, mi allontanai dal mondo intero, mi chiusi in me stessa perché persi la persona più importante della mia vita. Ora sarà da qualche parte oltre oceano, probabilmente mi odierà maledicendomi ad ogni messaggio inviatogli. Spero solo che ritorni, voglio che sia il mio testimone alle mie nozze con Zayn e anche che si riconcili con la band.


FLASHBACK
Il ricciolino partì con la sua vespa blu notte, ed io mi stringevo stretta a lui ..
Assaporavo il suo profumo che mi inebriava le narici e fu lì che capii che stavo facendo un errore, che non sarei dovuta salire su quella vespa con destinazione sconosciuta. Sì, stavo assaporando il suo profumo e non provavo più quegli insensati brividi per i quali credevo di essere innamorata di lui.
-Harry, FERMATI!- urlai per farmi sentire.
Il riccio accostò la vespa al marciapiede ed io scesi, porgendogli il casco.
-Non vuoi venire con me ..- affermò deluso.
-Harry, se io vengo con te ti farei solo soffrire ..
-No, perché tu sei la più bella cosa che mi sia mai capitata .. ti amo, cazzo!  Lo vuoi capire?
-Harry anche tu sei la più bella cosa che mi sia mai capitata .. ma non ti amo, quello che provo per te è solo un amore fraterno .. sei come un fratello per me Harry ..
-Certo, e che cosa mi assicura che tu non stia mentendo?
-Questo- e indicai il suo ciondolo.
-Sai una cosa? Ormai ho perso le speranze .. addio!- detto questo se ne andò sulla sua vespa blu notte, e da allora è l’ultimo ricordo che ho di lui, oltre al ciondolo che indosso sempre.
FINE FLASHBACK


Incredibile vero? Chi l’avrebbe mai detto che alla fine mi sarei sposata con quel coglione del mio fidanzato?
Devo ammettere che dopo tutto quello che ha combinato, ho un bel coraggio per sposarlo. Ebbene sì, dopo l’addio di Harry  avevo deciso di prendermi una pausa da Zayn e lui ci rimase molto male, tanto da andare tutte le sere in un Night Club ad ubriacarsi e andare oltre ..
Dopo un anno capii che ero stata una cretina, però penso che quel tour mi abbia svuotato la mente e fatto capire la realtà delle cose. Io amavo Zayn e lo amo tutt’ora.
Lo capii dal fatto che ero una cogliona; chiamare tutti i santi giorni Harry per farmi perdonare .. che cosa ridicola!  Da lì mi allontanai un po’ da tutti: le amiche, i cinque coglioni e la famiglia.
Ero sola e viaggiavo in giro per il mondo con la mia compagnia della Royal Ballet. Appena tornai a casa, il primo ad aprire la porta fu Zayn e da lì capii che ci sarebbe stato per sempre.
Vi starete chiedendo .. che fine ha fatto tutta la bella gente che è comparsa nei capitoli?
Ilenia è diventata una scrittrice di successo ed ora vive a Los Angeles con marito e figli.
Nico e Stella si sono felicemente sposati un anno fa in Italia e lei sta per avere una bambina.
Niall e Benedetta vivono felicemente nella casa accanto alla mia.
Louis e Eleanor si sposarono al mio ritorno dal tour e ora hanno una bambina di nome Juliette.
Liam e Danielle sono rimasti amici, alla fine purtroppo la coppia è scoppiata, ma ora Liam si sta frequentando con Alessia e devo dire che le cose vanno di bene in meglio.

Ed io e Zayn, bhè .. ci sposiamo domani e ho un ansia indescrivibile!


 
Il cellulare vibra, un messaggio anonimo.
“Prepara un letto in più a casa Malik, sto arrivando! Non potrei mai mancare alle nozze della mia piccola, sarò io il testimone che tutti ti invidieranno ;) xx
Il suo cuore perde un battito.

HERE I AM! ONCE AGAIN!

Il prossimo capitolo sarà l'ultimo .. ebbene sì .. questa noiosa FF è finita e adesso ne pubblico un altra .. precisamente una FF rossa .. se vi interessa fate un salto .. non costa nulla ;)
UN BACIO xx

-SofyloveStyles2

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sofias_pencil