Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: horansblueyes_    05/11/2012    0 recensioni
Aveva deciso di auto-convincersi che quel rubacuori doveva essere sicuramente un montato. Ma in cuor suo sapeva che sarebbe andata a finire male. Infatti incominciò ad affezionarsi a quelle cinque carotine, e ben presto si mise d’accordo con gli altri e tutti insieme andarono a vivere in un piccolo appartamento nel centro di Londra.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Tutto iniziò quell’estate. Elizabeth e Camilla, due amiche che andavano allo stesso centro estivo nel ruolo di animatrici.  Elizabeth,18enne impegnata da più di un anno con un ragazzo più grande di nome Rob, e Camilla, l’amica coetanea eternamente single e indecisa. Le due avevano già programmato che per fine centro estivo avrebbero messo su un breve balletto -come tutti gli anni precedenti, del resto - ma questo fu veramente rivoluzionario.                                                                                                                               Si erano già consultate con un’altra ragazzina, Clair,che pur essendo più piccola di loro era un’ottima ballerina,e Gladis, loro conoscente un po’ meno portata al ballo. Era tutto organizzato,prima che arrivassero in campo loro. Per loro si intende cinque degli amici di Rob. Cinque cretini come tutti i ragazzi di questo mondo, ma pur sempre molto carini,agli occhi delle due amiche.                                                                                                                                                          Niall, un biondino dagli occhi color cielo, dai lineamenti da bambino e una personalità molto sensibile,Harry, il moretto riccioluto sempre pieno di ragazze ma profondo e amorevole, Liam, con due occhi color cioccolato fuso, simpaticissimo, con la faccia da bravo ragazzo e da sempre fidanzato con Danielle,una modella molto amichevole, Louis, eterno bambino dagli occhi color ghiaccio e attualmente impegnato con una certa Eleanor e infine Zayn, il ragazzo dai capelli corvini e sparati in una cresta sempre ordinatamente spettinata,dal sorriso perfetto,dal viso dolce e il carattere misterioso e dolce.                                                                                                                                                                                                                                                            Zayn,già subito dal suo arrivo aveva fatto girare la testa a molte ragazze: Gladis, eternamente tra le nuvole per quel ragazzo e a Faith, una bellezza di 20 anni molto confusa. Elizabeth sembrava piuttosto presa dal suo ragazzo, ma non finiva di pensare al sorriso di Zayn, ma non poteva neanche lontanamente pensare di essersene innamorata, ormai era scritto che lei doveva stare con Rob.                                                                                                                                                          Anzi, aveva deciso di auto-convincersi che quel rubacuori doveva essere sicuramente un montato.         Ma in cuor suo sapeva che sarebbe andata a finire male. Infatti incominciò ad affezionarsi a quelle cinque carotine, e ben presto si mise d’accordo con gli altri e tutti insieme andarono a vivere in un piccolo appartamento nel centro di Londra. Camilla era innamorata di Harry dal momento in cui l’aveva visto la prima volta, e il sentimento era reciproco, ma tutti e due erano troppo orgogliosi per dire qualcosa.                                                                                                                                     Elizabeth era molto stressata dal balletto, da tutto quello che c’era da fare e dai preparativi,e quindi  lasciò Rob,che ci rimase malissimo, la infamò e pianse, ma la poverina non ci poteva fare niente. Comunque non voleva prenderlo in giro, dato che era sicura di quello che provava. Sì, alla fine era successo, si era innamorata di Zayn. E il problema era che c’era Rob che non doveva sapere niente.                                                                                                                                             Comunque i mesi passarono e arrivò finalmente il gran giorno. Eh si, si erano allenati duramente per la festa di fine centro estivo e gli sforzi erano stati ripagati. Il balletto era venuto perfetto, erano tutti bellissimi, ma Elizabeth splendeva. I riccioli scuri le ricadevano delicatamente sulle spalle, il trucco la rendeva sfavillante e i vestiti aderenti mettevano in mostra il suo fisico sinuoso. Fu in quel momento che Zayn scoprì di essersi innamorato di lei. Del modo dolce che aveva quando diceva “Ehi… ciao” alla mattina, dei suoi gesti, del modo che usava per parlare … A fine spettacolo ci fu uno scroscio di applausi, e, quando furono nei camerini, Elizabeth esclamò : “ Ragazzi, siete stati fantastici oggi … Sul serio siete brillati!!”. Ma dopo essersi cambiata, raggiunse Zayn e gli disse in un sussurro : “Ehi … Siamo stati molto bravi stasera, ma tu sei stato il migliore.”. Lui ci rimase di sasso, non pensava che Elizabeth potesse dire una cosa simile a lui, ma con una carica di coraggio di provenienza sconosciuta, lui le rispose :“ Tu splendevi, come sempre del resto. Stasera vieni in salotto verso le tre e chiudi gli occhi “,era deciso a provare a conquistarla, e tentar non nuoce.                                                                                                                                                                                               
Dopo i vari convenevoli, i sette andarono a casa, dato che si erano fatte già le due. Entrato in casa Niall esclamò : “ Eh si, è stata una serata magnifica, ma se non vi dispiace io vado a dormire!” e fecero la stessa cosa Liam e Louis, mentre Harry disse a Camilla : “ Io e te dobbiamo parlare, vieni”, lei acconsentì dopo aver detto a Elizabeth : “ Ehi, io ti aspetto in camera ok?” e Lei a questo rispose : “ Sì, mi faccio una doccia veloce e arrivo…!”, mentre Harry disse a Zayn : “ E tu che fai, bello??”- “Ah, io metto da lavare tutti i panni dello spettacolo e poi ti raggiungo, ok…?”- “Certo, buonanotte Eli”. Elizabeth difatti sapeva che Harry era perdutamente innamorato di Nicol da sempre, e stasera si sarebbe dichiarato, e lei sperava nel meglio per il suo migliore amico.                                                                                                              Quando fu sicuro che gli altri non sentissero più, Zayn disse a Elizabeth : “ Ehi, aspettami di là.”. Al suono di queste parole Elizabeth sorrise e si diresse in salotto, si sedette e chiuse gli occhi. Pensò : ‘ Ma non sarà un altro stupido scherzo di Zayn…?’, ma in quel momento si sentì cingere i fianchi e una voce che conosceva bene le disse : “Ehi… scusa se ci ho messo un po’ ma doveva essere tutto perfetto … Seguimi , ma continua a tenere gli occhi chiusi e non aver paura, ti tengo io”  detto questo Zayn le afferrò la mano e la guidò verso una destinazione a lei sconosciuta.                                             Ad un certo punto, Lui disse : “ E ora, apri gli occhi.”.  Lei rimase senza parole. Erano nel grande giardino appartenente al loro appartamento, e sotto il vecchio castagno, il tavolo in pietra era apparecchiato finemente, con una rosa rossa in un vaso posizionata al centro.
“ Oddio Zayn, ma è bellissimo…”-“Siediti e alza il coperchio dal piatto, troverai una sorpresa.”. Elizabeth si sedette davanti al posto contrassegnato da un cuoricino in legno con su scritto il suo nome e alzò il coperchio. Si trovò davanti una pergamena con stampata una poesia :
 
Se io fossi una poesia, tu saresti le mie parole;
se io fossi un fiore tu saresti la mia corolla;
 se io fossi il cielo tu saresti la mia luna
Ma io sono io e tu
SEI LA MIA VITA.
                                                                           Ti amo Elizabeth
                                                                                                                Zayn
 
Gli occhi di Elizabeth iniziarono a lacrimare, e Zayn andò ad abbracciarla e le sussurrò : “ Scusa. Ho esagerato vero?” e lei rispose piangendo : “ Piango perché sono felice, Zayn. E perché sono fottutamente innamorata anch’io di te.”-  “ Sei bella anche quando piangi, tutta rossa come un peperone…”-Vaffanculo!! <3”-“ Ti amo Eli”- Anch’io ti amo Zayn”. Lui si avvicino a lei e le loro labbra si unirono per chiudere quella bellissima serata.
In casa c’era Harry che sussurrava a Camilla: “ Cami, io noooooon provo solo amicizia per te, c’è dell’altro. Mi solo innamorato dei tuoi occhi azzurri, del tuo viso, di te… Ti amo, Cami.”-“Anch’io” e dopo questo si baciarono, si baciarono e si baciarono per tutta la notte.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: horansblueyes_